Sky Multivision / Sky Multiscreen

Peter820 ha scritto:
Scusate, sarò tonto...ma io ancora non ho capito se facendo un nuovo abbonamento con mysky hd e sky x 2 il secondo decoder è hd...sapete dirmi qualcosa?

Mi rispondo da solo, con un nuovo abbonamento il secondo decoder è hd.:D

Io ho aderito alla reconnection accettando il MyskyHD + MVskyx2 con secondo decoder HD a €59: il tecnico è venuto 2 volte a casa: la prima volta ha attivato il MyskyHD, dopo 2 giorni mi ha portato il decoder hd+smartcard, ma non ha potuto effettuare l'attivazione dello MVskyx2 HD in quanto c'era un problema di associazione della matricola del decoder HD con la nuova smart card. Ad oggi sono rimasto col decoder HD e smartcard ancora da attivare sempre per lo stesso problema: boo...

Flask ha scritto:
Ecco hai centrato il punto. Ora come facciamo a sapere qual è il listino del Mv se lo hanno fatto sparire? Noi vecchi clienti forse lo conosciamo, ma un nuovo cliente come fa?

Riprendo questa domanda perchè mi sono accorto ora che sulla pagina del MULTIVISION del sito di sky sono finalmente ricomparsi i prezzi del MV (che valgono anche per lo skyx2 al termine dei 24 mesi di promozione).

link : http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml

Bene, ora è più chiaro.

Paolopaz ha scritto:
Io ho aderito alla reconnection accettando il MyskyHD + MVskyx2 con secondo decoder HD a €59: il tecnico è venuto 2 volte a casa: la prima volta ha attivato il MyskyHD, dopo 2 giorni mi ha portato il decoder hd+smartcard, ma non ha potuto effettuare l'attivazione dello MVskyx2 HD in quanto c'era un problema di associazione della matricola del decoder HD con la nuova smart card. Ad oggi sono rimasto col decoder HD e smartcard ancora da attivare sempre per lo stesso problema: boo...

Nessuna novità ne risposta dal contattasky... ancora in attesa. Chissà cosa troverò in fattura: mha?!

Ragazzi oggi sono stato contattato da sky per un'offerta ed ho chiesto info per lo sky per2 poichè io non ho la linea telefonica...
la ragazza mi ha detto che non serve più!!!!!!
però ho visitato il sito in effetti non c'è più scritto come una volta vi risulta?????

nettid ha scritto:
Ragazzi oggi sono stato contattato da sky per un'offerta ed ho chiesto info per lo sky per2 poichè io non ho la linea telefonica...
però ho visitato il sito in effetti non c'è più scritto come una volta vi risulta?????
non ci vuole piu il telefono...

nettid ha scritto:

vorrei saperlo anch'io..

Paolopaz ha scritto:
Nessuna novità ne risposta dal contattasky... ancora in attesa. Chissà cosa troverò in fattura: mha?!

Finalmente ieri (dopo 9 giorni) chiamando l'800 922 333 si è capito l'arcano: la gentilissima operatrice ha notato l'abilitazione dello skyx2 SD piuttosto che HD !! nonostante avessi il secondo decoder HD. L'offerta però da me accettata a €59 prevedeva il myskyHD+DK+skyx2 HD + 2 mesi gratis dell'abbo scelto (2 ch pack + 1 sky pack): quindi non era un offerta di reconnection vera in quanto coincideva con quella di listino. Stufo dell'attesa inutile, ho inviato un fax di disdetta immediata, anche del myskyHD, per errata promozione proposta.

segnalo (da un volantino pubblicitario che ho avuto in mano oggi) che è nata l'opzione Sky X2 HD Kids, visione sicura da soli. con 5,45 euro al mese si ha un MV con 20 canali di cartoni, serie tv, documentari e programmi educativi.

In effetti proprio su quel volantino mi ero basato per la promo skyx2 Hd, dove c'erano anche le altre combinazioni a 9,90 con secodo decoder HD e seconda DK comprese.

Anakin83 ha scritto:
segnalo (da un volantino pubblicitario che ho avuto in mano oggi) che è nata l'opzione Sky X2 HD Kids, visione sicura da soli. con 5,45 euro al mese si ha un MV con 20 canali di cartoni, serie tv, documentari e programmi educativi.
Ma nel genere Bambini mica ci sono i documentari? Metteranno qualche canale di documentari nel genere Bambini? Possibile sia legato al fatto di cui si parla nell'altra sezione che Discovery sarà sul 629? Strano come fatto.

Anche perché non avrebbe senso pagare l'attivazione dell'HD solo per il genere Bambini che non ha canali in HD.

Flask ha scritto:
Ma nel genere Bambini mica ci sono i documentari? Metteranno qualche canale di documentari nel genere Bambini? Possibile sia legato al fatto di cui si parla nell'altra sezione che Discovery sarà sul 629? Strano come fatto.

Anche perché non avrebbe senso pagare l'attivazione dell'HD solo per il genere Bambini che non ha canali in HD.

sinceramente non l'ho proprio capito. ma il volantino diceva esattamente quello. boh!

Ma scusate quanti SKY X2 si possono attivare su un contratto?
no perche io ho chiesto l'attivazione del secondo sky x2 e me l'hanno attivato, ma x mia sorpresa alla prima fattura mi sono ritrovato a pagare anzi che 9.90 euri 30 euri e qualcosina :mad:
ovviamente disdetto immediatamente:mad: :sad:

mauretto8485 ha scritto:
Ma scusate quanti SKY X2 si possono attivare su un contratto?
no perche io ho chiesto l'attivazione del secondo sky x2 e me l'hanno attivato, ma x mia sorpresa alla prima fattura mi sono ritrovato a pagare anzi che 9.90 euri 30 euri e qualcosina :mad:
ovviamente disdetto immediatamente:mad: :sad:
fino a 3 se non ricordo male...lo skyx2 costa 9.90 e non un euro in meno e ne in piu..

Indietro
Alto Basso