mauretto8485
Digital-Forum Senior
Niente e come lo sky x2 xo senza lo sconto quindi a prezzo pienolandtools ha scritto:cosa c'è scritto nella fattura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente e come lo sky x2 xo senza lo sconto quindi a prezzo pienolandtools ha scritto:cosa c'è scritto nella fattura?
Paolopaz ha scritto:Nessuna novità ne risposta dal contattasky... ancora in attesa. Chissà cosa troverò in fattura: mha?!
mauretto8485 ha scritto:ma x mia sorpresa alla prima fattura mi sono ritrovato a pagare anzi che 9.90 euri 30 euri e qualcosina![]()
Ma va??tobia71 ha scritto:Mauretto, alla prima fattura devi pagare anche 29.00euro di "costo evoluzione tecnologia" e 20,00euro di "costo adeguamento impianto", oltre le 9,90 di canone MV.

no non c'e una chiamata con scritto X2 ma proprio come descritto te sopra.viganet ha scritto:Curiosità: come è indicato il servizio SKY X2 sulla vostra fattura?
Sulla mia il nomignolo "X2" non compare.
Trovo scritto "multivision" con canone 10,91 euro e poi è sottratto uno sconto di 1.01 euro
Ve lo chiedo perchè stanno facendo i furbi cercando di farmelo passare come un multivision normale (non quindi X2) e attaccandosi a questa cosa non mi vogliono attivare sulla scheda secondaria il nuovo pacchetto che ho appena sottoscritto sull abbo principale.
mauretto8485 ha scritto:Ma va??![]()
![]()
Infatti di attivazione otre che in fattura c'e una chiamata a se, ho pagato 99 euro.proprio perche hanno usato il tariffario vecchio del MV![]()
markus_81 ha scritto:fatemi capire una cosa: MV e x2 sono la stessa cosa?
posso avere il decoder hd pagando i 69€ in tutti e due i casi?
da come ho capito , tramite un operatore sky, sembra che i due decoder del multivision debbono in qualche modo vederesi tra di loro( penso tipo in mod, wi-fi) .tobia71 ha scritto:Scusate, ma mi sembra tutto un po' strano: come fanno a non usare la linea telefonica per nessuna combinazione di pacchetti?
Portarsi la scheda a spasso o dividere l'abbonamento con l'amico, sarebbe un gioco da ragazzi...
![]()
inot81 ha scritto:Avevo postato questa domanda in una discussione ma era un pò ot....mentre qui mi sembra il posto giusto:
Vorrei abbonarmi a sky aderendo a 3 channel pack(parti dell'ex mondo) ed al pacchetto cinema. Il tutto con multivision. Abitando in una villetta privata utilizzerei l'abbonamento su due piani. al piano terra ci abita mia sorella ed a primo piano io. Mi sono informato con uno sky center e mi è stato detto che essendo una casa privata e non un palazzo potevo fare il multivision. E' esatto?
Non vorrei una volta che ho aderito riscontrare problemi...magari col tecnico che deve venire a collegare parabola e decoder....
PS: Se non ho a casa la linea telefonica si può fare lo stesso?
viganet ha scritto:Curiosità: come è indicato il servizio SKY X2 sulla vostra fattura?
Sulla mia il nomignolo "X2" non compare.
Trovo scritto "multivision" con canone 10,91 euro e poi è sottratto uno sconto di 1.01 euro
Ve lo chiedo perchè stanno facendo i furbi cercando di farmelo passare come un multivision normale (non quindi X2) e attaccandosi a questa cosa non mi vogliono attivare sulla scheda secondaria il nuovo pacchetto che ho appena sottoscritto sull abbo principale.