Sky Multivision / Sky Multiscreen

No non hanno sbagliato,tante che Al momento della disdetta ho specificato il motivo ke miera stato detto sky x2 hd invece ne hd ne sky x2.. E mi hanno risposto che non si poteva far nulla ke dovevo pagare altri 59€ x attivazione hd e se volevo ridurre i pacchetti su questo multivision..a quel punto disdetta immediata..

Sono ancora convinto che abbiano sbagliato e hai trovato degli incompetenti a risolvere la tua pratica. Di Skyx2 se ne possono avere più di uno quindi nel tuo caso c'è stato qualche errore.

Continua l'odissea

Paolopaz ha scritto:
Nessuna novità ne risposta dal contattasky... ancora in attesa. Chissà cosa troverò in fattura: mha?!

Ieri ho provato a chiamare la prima volta mi hanno messo in attesa con il servizio tecnico e la seconda "è caduta la linea...". Per il fax inviato nel quale ho descritto la vicenda e minacciavo di disdetta anche del myskyhd nessuna risposta: non so più a chi rivolgermi e cosa fare per attivare questo skyx2 Hd !

mauretto8485 ha scritto:
ma x mia sorpresa alla prima fattura mi sono ritrovato a pagare anzi che 9.90 euri 30 euri e qualcosina :mad:

Mauretto, alla prima fattura devi pagare anche 29.00euro di "costo evoluzione tecnologia" e 20,00euro di "costo adeguamento impianto", oltre le 9,90 di canone MV.

Curiosità: come è indicato il servizio SKY X2 sulla vostra fattura?

Sulla mia il nomignolo "X2" non compare.
Trovo scritto "multivision" con canone 10,91 euro e poi è sottratto uno sconto di 1.01 euro

Ve lo chiedo perchè stanno facendo i furbi cercando di farmelo passare come un multivision normale (non quindi X2) e attaccandosi a questa cosa non mi vogliono attivare sulla scheda secondaria il nuovo pacchetto che ho appena sottoscritto sull abbo principale.

tobia71 ha scritto:
Mauretto, alla prima fattura devi pagare anche 29.00euro di "costo evoluzione tecnologia" e 20,00euro di "costo adeguamento impianto", oltre le 9,90 di canone MV.
Ma va??:doubt: :doubt:
Infatti di attivazione otre che in fattura c'e una chiamata a se, ho pagato 99 euro.proprio perche hanno usato il tariffario vecchio del MV:doubt:

viganet ha scritto:

Trovo scritto "multivision" con canone 10,91 euro e poi è sottratto uno sconto di 1.01 euro

Ve lo chiedo perchè stanno facendo i furbi cercando di farmelo passare come un multivision normale (non quindi X2) e attaccandosi a questa cosa non mi vogliono attivare sulla scheda secondaria il nuovo pacchetto che ho appena sottoscritto sull abbo principale.
no non c'e una chiamata con scritto X2 ma proprio come descritto te sopra.

mauretto8485 ha scritto:
Ma va??:doubt: :doubt:
Infatti di attivazione otre che in fattura c'e una chiamata a se, ho pagato 99 euro.proprio perche hanno usato il tariffario vecchio del MV:doubt:

Beh, su questo non eri stato molto chiaro. Non ho la tua fattura in mano!
:evil5:

Cmq mi sembra chiaro che ci sia stato un errore, quindi c'è poco da fare: chiamare e predisporre recesso entro i termini di legge.

fatemi capire una cosa: MV e x2 sono la stessa cosa?

posso avere il decoder hd pagando i 69€ in tutti e due i casi?

Scusate, ma mi sembra tutto un po' strano: come fanno a non usare la linea telefonica per nessuna combinazione di pacchetti?

Portarsi la scheda a spasso o dividere l'abbonamento con l'amico, sarebbe un gioco da ragazzi...

:doubt:

tobia71 ha scritto:
Scusate, ma mi sembra tutto un po' strano: come fanno a non usare la linea telefonica per nessuna combinazione di pacchetti?

Portarsi la scheda a spasso o dividere l'abbonamento con l'amico, sarebbe un gioco da ragazzi...

:doubt:
da come ho capito , tramite un operatore sky, sembra che i due decoder del multivision debbono in qualche modo vederesi tra di loro( penso tipo in mod, wi-fi) .
Cmq un dubbio atroce:
Sto attivando a casa , con i miei familiari il multivision x 3 utenze.
Quindi ci sarebbero tre decoder ( 1 my sky hd, gli altri hd)con tre smart card.
Se viene attivato un ticket( per esempio sport) su quale tessera puo essere attivato? la principale o a scelta sulle altre 2?
di seguito la tessera con ticket caricato puo funzionare sia sul mysky hd che sul decoder hd?
O la tessera prinipale funziona solo sul decoder my sky hd?
Anche a sky sono confusi......

Nessuna confusione. Il ticket è attivabile SOLO sulla scheda principale.

L'HD o SD dipende dal contratto della scheda principale. Per i cloni dipende se hai un MV SD o HD.

Avevo postato questa domanda in una discussione ma era un pò ot....mentre qui mi sembra il posto giusto:
Vorrei abbonarmi a sky aderendo a 3 channel pack(parti dell'ex mondo) ed al pacchetto cinema. Il tutto con multivision. Abitando in una villetta privata utilizzerei l'abbonamento su due piani. al piano terra ci abita mia sorella ed a primo piano io. Mi sono informato con uno sky center e mi è stato detto che essendo una casa privata e non un palazzo potevo fare il multivision. E' esatto?
Non vorrei una volta che ho aderito riscontrare problemi...magari col tecnico che deve venire a collegare parabola e decoder....
PS: Se non ho a casa la linea telefonica si può fare lo stesso?

inot81 ha scritto:
Avevo postato questa domanda in una discussione ma era un pò ot....mentre qui mi sembra il posto giusto:
Vorrei abbonarmi a sky aderendo a 3 channel pack(parti dell'ex mondo) ed al pacchetto cinema. Il tutto con multivision. Abitando in una villetta privata utilizzerei l'abbonamento su due piani. al piano terra ci abita mia sorella ed a primo piano io. Mi sono informato con uno sky center e mi è stato detto che essendo una casa privata e non un palazzo potevo fare il multivision. E' esatto?
Non vorrei una volta che ho aderito riscontrare problemi...magari col tecnico che deve venire a collegare parabola e decoder....
PS: Se non ho a casa la linea telefonica si può fare lo stesso?

Vai tranquillo.

Scusatemi un chiarimento...

Io non ho linea telefonica fissa a casa, ora con questo skyx2 posso attivare il pacchetto full su entrambi i decoder ?

Grazie

viganet ha scritto:

Ma Multivision e Sky*2 non sono mica la stessa cosa (così mi hanno detto al Call center)?
Se aggiungi un pacchetto sulla scheda principale si dovrebbe abilitare anche la seconda, sia che si abbia My Sky + Multivision sia che si abbia sky*2,o sbaglio?

Ultima modifica:
Risolta odissea Skyx2 HD

Finalmente ieri, dopo circa 20gg, si è risolta l'odissea dell'attivazione dello skyx2 HD; chiamando 800 922 333 Andrea, l'operatore del call center di Milano, mi ha chiuso l'ordine di lavoro pendente del tecnico (che ieri ritornò a casa) e ne creò uno nuovo con skyx2 HD che magicamente si attivò. Quindi, come già detto, non dipende dai numeri chiamati, ma solo da chi è più o meno competente. Quindi l'offerta di reconnection che risale al 10 luglio da me accettata è così composta: 2 c.p.+ cinema+myskyHD+dkey+skyx2HD+dkey a 39,90 al mese, con €59,00 di attivazione (compreso adeguamento myskyHD+skyx2HD+lnb scr), 2 mesi gratis e ticket calcio €79. Non era possibile attivare anche il ticket champions.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso