Sky Multivision / Sky Multiscreen

io ho il myskyHD da un anno, un multivision HD consegnatomi con la DK e oggi ho richiesto un terzo decoder multivision con una terza smart card: costo 49 euro e consegna con il tecnico. Il decoder che mi verrà installato è standard (purtroppo perchè dicono che non potevo averne un altro HD, sarà poi vero?) e il prezzo mondo + cinema €9,90 bloccato per 24 mesi

1) Posseggo già MySky HD e vorrei attivare Sky x2. Nessuno sa dirmi se è possibile avere un altro decoder MySkyHD?

2)Gira voce che al posto del controllo con la linea telefonica mandino sul secondo decoder uno di quei messaggi di posta che dovrebbero essere letti dal cliente all'operatore di sky che telefona al numero pricipale. Vi risulta?

Non puoi avere 2 myskyHD questo lo so per certo.
Invece io mi chiedo perchè non posso avere 1 myskyHD e 2 skyHD :mad:

tartarus ha scritto:
;)
Come diceva Flask: pare che non ci saranno più i controlli... ;)

Ma qualcuno ha già attivo il Sky x 2 ? Dal sito Sky non vedo nessun obbligo di posa di ulteriori cavi tel. od altro hardware ...

il collegamento telefonico non è più obbligatorio per avere multivision o sky x 2.

Per me sky x 2 sta diventando un'odissea,siccome non me lo facevano per via del multivision che avevo allora disdico il MV con scadenza primo agosto confermato da loro tramite mail,risultato MV ancora attivo telefono e mi dicono che per problemi e' slittato al primo settembre ma come! ritelefono e chiedo direttamente lo sky x 2 e con gli occhi sul pc sulla pagina del sito dove dice chiaramente che e' in offerta sino al 31/08 a 29 euro x l'attivazione, mi dice invece che costa 69 e che questa offerta non le risulta ma come solo io la vedo mi sembra impossibile,tra l'altro c'e' scritto che posso attivarla on line nel fai da te ma nell'area non c'e' traccia alcuna per aderire poi si accorge anche lei che il MV e' ancora attivo e mi consiglia di mandare un fax per la disdetta ma insomma sto sky x 2 quanto costa alla fine?

specie 8472 ha scritto:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_multivision.shtml

certo che a leggere qui proprio non si capisce che costi 69 comunque ho il presentimento che abbiano fatto gli gnorri sulla disattivazione del multivision cosi slittando al primo settembre mi perdo l'offerta del x 2 che scade il 31/08 da quello che leggo mah..

bèallora spero che mi contattino prima di tale data...così almeno posso giocarmi la retention...con queste offerte!!!

ho un abbonamento full con myskyhd. quanto costa passare al multivision?

Ultima modifica:
afnhild ha scritto:
bèallora spero che mi contattino prima di tale data...così almeno posso giocarmi la retention...con queste offerte!!!

Io non lo trovo corretto, ho fatto regolare richiesta disdetta del multivision mesi fa con scadenza confermata da loro stessi per il primo agosto e invece me l'hanno arbitrariamente rimandata di un mese.

Salve a tutti,

ho una domanda spero facile facile.
Se attivo la Sky x2 e successivamente aggiungo dei pacchetti (ad es., Cinema), questi saranno automaticamente visibili anche sulla scheda secondaria?
Qualcuno l'ha fatto?

Grazie

Ho intenzione di prendere il MySky HD + Sky x2.

La scheda principale (sulla quale attiverò dei ticket) posso spostarla a mio piacere tra i due decoder ? O sono obbligato a tenerla nello MySky HD (gradita risposta da chi l'ha già testato) ?

Ultima modifica:
davurso ha scritto:
ma posso utilizzare le 2 schede che mi vengono date in 2 appartamenti diversi che chiaramente sono entrambi i miei?

di norma si dice che la multivision si debba utilizzare nello stesso appartamento, ma dato che i controlli con la linea telefonica non vengono più effettuati...

fai come meglio credi...

P.S.
a buon intenditor poche parole...
:eusa_whistle: :eusa_whistle:

GIU69 ha scritto:
La scheda principale (sulla quale attiverò dei ticket) posso spostarla a mio piacere tra i due decoder ? O sono obbligato a tenerla nello MySky HD (gradita risposta da chi l'ha già testato) ?

Puoi invertirle come vuoi ma se tieni troppo tempo la scheda del decoder principale nell'altro devi telefonare per farti ridare i diritti per la funzione pvr.

afnhild ha scritto:
20 euro adeguamento impanto e 29 euro per la multivision
e poi per 2 anni 9.90 qualsiasi cosa tu abbia clicca il link

Ma perchè a me hanno dato il multivision "non promozionato" che ho richiesto il 7 Luglio, e mi viene fatturato al costo di € 10,91 col solo pacchetto mondo? :5eek: il secondo multivision adesso me l'hanno offerto a 9,90 con mondo+cinema

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso