Sky Multivision / Sky Multiscreen

Flask ha scritto:
Puoi invertirle come vuoi ma se tieni troppo tempo la scheda del decoder principale nell'altro devi telefonare per farti ridare i diritti per la funzione pvr.

La funzione pvr è quella per registrare sul MySky HD?

E' possibile farsi abilitare la scheda principale (sul quale attiverei il ticket serie B) sul decoder HD e quella aggiuntiva sul MySKy HD? In tal modo ridurrei le operazioni di scambio schede.

lonewolf1870 ha scritto:
Salve a tutti,

ho una domanda spero facile facile.
Se attivo la Sky x2 e successivamente aggiungo dei pacchetti (ad es., Cinema), questi saranno automaticamente visibili anche sulla scheda secondaria?
Qualcuno l'ha fatto?

Grazie

Beh, ho appena parlato con 2 operatori di Sky (giusto per star sicuri...) ed entrambi mi hanno detto che lo Sky x2 vale solo per i pacchetti sottoscritti al momento dell'attivazione!

Se invece si aggiungono pacchetti successivamente, si torna al classico MV, che in pratica significa pagare 21 euro per Cinema+Sport+Mondo (che e' quello che vorrei fare). :mad:

Ovviamente tutto cio' non c'e' scritto nella pagina web, le condizioni contrattuali non le ho mai viste, ed il commerciante mi aveva detto il contrario (cioe' che si poteva estendere l'abbonamento e che si sarebbe replicato sulle altre schede)!

No comment...

Salve a tutti.
Spero di non essere ot.
Vorrei aderire a sky x 2.
La mia situazione è questa: ho un abbonamento a sport+ mondo SD.
Vivo in una villetta. Ho un'antenna con 4 calate differenti (una non utilizzata): una arriva nella sala da pranzo dove c'è attualmente sky SD; una nella stanza da letto e una nell'appartamento del piano terra (dove vive mio fratello).
La mia intezione sarebbe di prendere sky x2 in modo da farlo vedere a mio fratello al piano terra dividendoci la spesa.
So che contrattualmente i due decoder devono stare nella stessa abitazione.
Anche se l'abitazione è unica e tutta intestata a me penso che sky potrebbe farmi problemi a installarmi lo sky x2 tra me e il piano terra...

Quindi la mia idea sarebbe: chiedere sky x 2 per installarlo nella stanza da letto e poi spostarlo nell'appartemento al piano terra.
E' possibile farlo?
Che intervento deve fare il tecnico? Non vorrei prendere sky x2 e non poterlo utilizzare al piano terra...
Che succede se prendo anche mySKY?

Se voglio ampliare i pacchetti e prendere anche calcio, devo farlo prima dell'attivazione di sky x 2 per usufruirne a cnhe sul secondo decoder?

Scusate la lunghezza del messaggio. Spero di essere stato chiaro.

Grazie

da multivision a skyx2

a beneficio di chi volesse fare questo passaggio, vi informo che stamattina dopo un tentativo ieri andato male (risposta: non si puo' fare) sono passato da multivision SD (mondo + sport) a skyx2 full hd con conferma da parte del call center che non vi e' obbligo di collegamento telefonico.
Il passaggio costa 69 euro + digital key e mi stanno spedendo un decoder HD (sull'abbonamento principale ho il myskyhd) assieme alla digital key.
L'operatore del call center ha parlato di una procedura di "upselling" da SD a HD del multivision che permette il passaggio a skyx2.
Ovviamente l'operatore di ieri non sapeva nulla di tutto questo.
Inoltre ho chiesto il downgrade da full a 4 generi + pacchetti premium e me lo hanno fatto subito (ieri mi era stato detto che dovevo fare un fax a Milano).
Volevo chiedere se sapevate come funziona il passaggio da multivision sd a skyx2 HD, perche' al momento non e' attivo, bisogna aspettare l'arrivo del decoder o dovrebbe gia' funzionare?
A questo proposito ho visto sul fai da te che risulta il servizio hd "da attivare" e che e' possibile farlo on line.
Ringrazio per una risposta e spero di essere stato utile

bian****urro ha scritto:
Il passaggio costa 69 euro + digital key e mi stanno spedendo un decoder HD (sull'abbonamento principale ho il myskyhd) assieme alla digital key.
L'operatore del call center ha parlato di una procedura di "upselling" da SD a HD del multivision che permette il passaggio a skyx2.

Quanto paghi poi al mese? :icon_rolleyes:
ciao

72,90 = 65 principale + 9,90 sky*2 - 2 pagamento rid vecchio abbonato (al momento pago 77,91
attendo sempre lumi sull'attivazione, grazie

anche a me oggi è andata bene, dopo giorni di inutili telefonate e arrabiature (mi avevano pure fatto fare un fax per disdire Multivision) stasera ho chiamato e mi hanno fanno sedutastante il passaggio da Multivision a SkyX2 con MySkyHD e in più il downgrade da Mondo a 3 Channel Pack e mi hanno detto che tra qualche giorno mi chiamarà il tecnico per adeguare l'impianto e portarmi il MySkyHD, il tutto pagando con bollettino postale mentre prima dicevano che dovevo passare al rid o carta di credito.

Ecco mi ha gia chiamato il tecnico è verrà domani alle 18:30... sarà la mia giornata fortunata!

Ultima modifica:
GIU69 ha scritto:
La funzione pvr è quella per registrare sul MySky HD?

E' possibile farsi abilitare la scheda principale (sul quale attiverei il ticket serie B) sul decoder HD e quella aggiuntiva sul MySKy HD? In tal modo ridurrei le operazioni di scambio schede.
ma hai l'scr?

lonewolf1870 ha scritto:
Beh, ho appena parlato con 2 operatori di Sky (giusto per star sicuri...) ed entrambi mi hanno detto che lo Sky x2 vale solo per i pacchetti sottoscritti al momento dell'attivazione!

Se invece si aggiungono pacchetti successivamente, si torna al classico MV, che in pratica significa pagare 21 euro per Cinema+Sport+Mondo (che e' quello che vorrei fare). :mad:

Ovviamente tutto cio' non c'e' scritto nella pagina web, le condizioni contrattuali non le ho mai viste, ed il commerciante mi aveva detto il contrario (cioe' che si poteva estendere l'abbonamento e che si sarebbe replicato sulle altre schede)!

No comment...
A me invece è stato detto che si poteva, infatti l'ho fatto, aggiungendo il calcio, così ho 3 generi mondo+tutti i pacchetti Sky su entrambe le schede al costo di 9,90 € fino alla scadenza dei 24 mesi (che per me è nov 2011) poi dovrei pagare 32 euro, ma ovviamente per allora farò disdetta al MV.

Per ora non mi è arrivata la fattura, avendolo fatto pochi giorni fa, per esserne certo al 100% con la prossima fattura di settembre ti farò sapere.

Prima di acquistarlo avevo parlato con uno Sky center + 4 operatori, lo sky center aveva detto che si poteva, e gli operatori si 3 su 4...spero che no mi abbiano "fregato" e che aveva ragione quell'unico operatore...

landtools ha scritto:
niente allora... altrimenti dovresti tirare fuori un cavo e metterla nell'altra canalina... ecco perche con l'scr era tutto facile...

Due calate vanno alla connessione dove dovrò installare il My Sky HD.

Si può fare ora ?

mike29 ha scritto:
Si risparmi anche l'scr ! :evil5: ;)

Risparmierà SKY.

La domanda è: posso attivare la scheda principale sul decoder HD e quella secondaria sul MySky HD ??

(in tal modo verrei incontro alla necessità di vedere il ticket "serie B" sulla tv a cui è collegato il decoder HD)

amilcare ha scritto:
A me invece è stato detto che si poteva, infatti l'ho fatto, aggiungendo il calcio, così ho 3 generi mondo+tutti i pacchetti Sky su entrambe le schede al costo di 9,90 € fino alla scadenza dei 24 mesi (che per me è nov 2011) poi dovrei pagare 32 euro, ma ovviamente per allora farò disdetta al MV.

Per ora non mi è arrivata la fattura, avendolo fatto pochi giorni fa, per esserne certo al 100% con la prossima fattura di settembre ti farò sapere.

Prima di acquistarlo avevo parlato con uno Sky center + 4 operatori, lo sky center aveva detto che si poteva, e gli operatori si 3 su 4...spero che no mi abbiano "fregato" e che aveva ragione quell'unico operatore...

Ma tu hai aggiunto il calcio PRIMA o DOPO aver attivato lo Sky x2? :eusa_think:
Perche' il problema (da come mi hanno detto) c'e' solamente se uno cambia i pacchetti presenti sull'abbonamento principale successivamente all'attivazione dello Sky x2.

Comunque anch'io a breve mi metto Cinema + Sport sul principale e provo farli migrare anche sul secondario: se va, bene. Altrimenti Sky me l'avra' messa li' dove non batte il sole... :eusa_wall:

lonewolf1870 ha scritto:
Ma tu hai aggiunto il calcio PRIMA o DOPO aver attivato lo Sky x2? :eusa_think:
Perche' il problema (da come mi hanno detto) c'e' solamente se uno cambia i pacchetti presenti sull'abbonamento principale successivamente all'attivazione dello Sky x2.

Comunque anch'io a breve mi metto Cinema + Sport sul principale e provo farli migrare anche sul secondario: se va, bene. Altrimenti Sky me l'avra' messa li' dove non batte il sole... :eusa_wall:
L'ho aggiunto dopo, lo Sky x 2 era stato attivato nel Nov 2009 e il calcio l'ho aggiunto questo mese di Agosto.
Ora vedo tutto il pacchetto che ho in abbonamento su entrambe le schede, come da me richiesto, e DOVREI pagare solo i 9,90, come mi era stato detto, ma ora che mi hai messo sto dubbio sono terrorizzato dall'arrivo della prossima fattura...:eusa_think:
certo la prossima volta chiederò per e-mail, così se mi rispondono per scritto forse è meglio...:evil5:

amilcare ha scritto:
L'ho aggiunto dopo, lo Sky x 2 era stato attivato nel Nov 2009 e il calcio l'ho aggiunto questo mese di Agosto.
Ora vedo tutto il pacchetto che ho in abbonamento su entrambe le schede, come da me richiesto, e DOVREI pagare solo i 9,90, come mi era stato detto, ma ora che mi hai messo sto dubbio sono terrorizzato dall'arrivo della prossima fattura...:eusa_think:
certo la prossima volta chiederò per e-mail, così se mi rispondono per scritto forse è meglio...:evil5:

io ti consiglio intanto di sentirli per non avere poi brutte sorprese in fattura!!!

amilcare ha scritto:

Ancora una volta i call center raccontano favole! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Se si ha MV SKYX2, ogni modifica fatta sulla smart card principle si applica sul MV, fermo restando il canone di € 9,90.

Indietro
Alto Basso