marco bavutti
Digital-Forum Master
Ma quindi non serve più il collegamento telefonico? Nemmeno all' attivazione? Nel caso dovessero richiederlo, il sistema dect è compatibile con fastweb?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nessuna richiestadi collegamnto telefonico..pero' loro si riservano il controllo in qualsiasi momentomarco bavutti ha scritto:Ma quindi non serve più il collegamento telefonico? Nemmeno all' attivazione? Nel caso dovessero richiederlo, il sistema dect è compatibile con fastweb?
Si.peppe1585 ha scritto:- avendo già la calata dalla parabola dove vorrei mettere il decoder aggiuntivo, sono comunque soggetto al pagamento di quest'importo?
Sullo Skyx2 si può mettere o un decoder sd o uno HD. Non è ancora possibile avere il MySkyHD.peppe1585 ha scritto:- Al momento ho nell'abbonamento tutti i canali di Sky e li vedo tramite uno SkyHD con il X2 riceverei un MySkyHD?
Alcuni sono riusciti a farsi mandare tutto a casa o a ritirare in negozio. A volte invece fanno venire per forza il tecnico a casa. Non c'è una procedura fissa.peppe1585 ha scritto:- Deve necessariamente venire un tecnico a casa (in orario lavorativo sarebbe impossibile combinare) o posso ritirare gli strumenti in uno SkyCenter o farmeli spedire a casa?
Se lo faranno e la procedura non lo sa nessuno per ora. La clausola nel contratto c'è da sempre ma difficilmente se ne avvalgono, più che altro è una clausola che inseriscono per tutelarsi in caso di eventuali controllipeppe1585 ha scritto:- Sia nella stanza dove c'è ora Sky che in quella dove dovrei portarlo non ho linea telefonica, so già (perché l'ho letto qui) che non è più necessaria ma che possono richiedere di collegare per dei controlli ma sapete come avviene questa richiesta? In una stanza dovrei procurarmi un cavo volante di circa 30 metri per arrivare al telefono...
Nel nuovo contratto in vigore dal 5 luglio 2010 non c'è più la clausola che rende obbligatorio il collegamento alla linea telefonica.Flask ha scritto:Si.
Sullo Skyx2 si può mettere o un decoder sd o uno HD. Non è ancora possibile avere il MySkyHD.
Alcuni sono riusciti a farsi mandare tutto a casa o a ritirare in negozio. A volte invece fanno venire per forza il tecnico a casa. Non c'è una procedura fissa.
Se lo faranno e la procedura non lo sa nessuno per ora. La clausola nel contratto c'è da sempre ma difficilmente se ne avvalgono, più che altro è una clausola che inseriscono per tutelarsi in caso di eventuali controlli![]()
Ti sbagli. Questo è un estratto dal contratto in vigore nel 2008 :Flask ha scritto:Veramente è ancora nel contratto. Articolo 5.5 bisE comunque non è mai stato obbligatorio il collegamento. La clausola era sempre generica e poi in base alle indicazioni dell'assistenza i tecnici li collegavano o meno. Ma la norma nel contratto è sempre stata simile o uguale a quella sul nuovo contratto che hai postato e ne son certo perché ho il Mv da anni e controllo sempre le norme relative al collegamento per il Mv
![]()
marco bavutti ha scritto:Ho un'altro dubbio, sky x2 è in offerta a 9.90€ per 24 mesi, passato questo periodo si dovrà pagare la normale tariffazione, dico bene?
Se passati questi mesi di offerta, volessi togliere dei pacchetti sullo sky x2 si potrebbe fare? O essendo una copia della scheda principale(ho il full), dovrei toglierli sull'abbonamento principale per farli decadere anche sullo sky x2?
stessa mia situazione... io pero ho myskyhd e uno skyx2 e ne volevo un altro... ma loro niente da fare...IoMer ha scritto:Vi prego aiutatemi!
Pensavo di poter attivare fino a 3 SkyX2 (almeno così mi dembrava di aver capito), ma oggi dal call center mi hanno gelato: poiché il decoder principale è un MySkyHD, non posso attivare più di una promozione SkyX2 e se voglio una terza scheda devo pagare il prezzo dilistino del Multivision. Ma è realmente così? E un'altra cosa: ma quando scade la promozione SkyX2, oggi (come indicato sul sito) o il 26/9 come comunicato dal contatta sky?
Grazie e scusate se magari ho ripetuto una domanda già posta, ma leggere oltre 300 pagine di questa discussione con il dubbio che oggi scada la promozione sarebbe un'impresa dura!
Ciao
IoMer ha scritto:Tornando al nocciolo della questione, chiamando lo 027070 come consigliato da the thing ho risolto il problema e stamattina ho attivato la TERZA scheda ed ora attendo la chiamata del tecnico.
Ancora una volta grazie per i consigli.
the thing ha scritto:Visto?!E' solo questione di operatori incampaci/bravi
Io ormai chiamo solo il 027070
Io credo che SKY grazie alla incapacità di gestione commerciale da parte di alcuni dei suoi operatori stia perdendo grandi masse di clienti.
Io stesso per ottenere le 3 smart card attive in HD ho dovuto fare 5/6 telefonate. Non tutti sono testardi come me.