Sky Multivision / Sky Multiscreen

IoMer ha scritto:
Vi prego aiutatemi!
Pensavo di poter attivare fino a 3 SkyX2 (almeno così mi dembrava di aver capito), ma oggi dal call center mi hanno gelato: poiché il decoder principale è un MySkyHD, non posso attivare più di una promozione SkyX2 e se voglio una terza scheda devo pagare il prezzo dilistino del Multivision. Ma è realmente così? E un'altra cosa: ma quando scade la promozione SkyX2, oggi (come indicato sul sito) o il 26/9 come comunicato dal contatta sky?

Grazie e scusate se magari ho ripetuto una domanda già posta, ma leggere oltre 300 pagine di questa discussione con il dubbio che oggi scada la promozione sarebbe un'impresa dura!

Ciao

io sapevo che fino a 4 decoder...li potevi tenere!!!

erano_tempi_belli ha scritto:
Mi confermate che si può avere il terzo decoder in HD come opzione x2?

Si! Io ho myskyHD in salotto e 2 ( ovvero altri due decoder in due camere diverse) di skyx2 tutto in HD
chiama al 027070 ;)

ciao,
da quello che ho capito nelle ultime discussione e che non e piu obbligatorio il collegamento telefonico e questo per me risolve un problema.La mia domanda e pero un'altra non ho la possibilita di passare un secondo cavo pero sono in possesso del decoder XDOME e quindi ho la possibilita di collegare questo decoder al decoder sky e con videotramettitore trasmettere il segnale su altra tv, posso utilizzare questo sistema per avere sky per 2?
Il tecnico deve venire cmq anche se non ne ho la necessita?
Grazie

antsala ha scritto:
ciao,
da quello che ho capito nelle ultime discussione e che non e piu obbligatorio il collegamento telefonico e questo per me risolve un problema.La mia domanda e pero un'altra non ho la possibilita di passare un secondo cavo pero sono in possesso del decoder XDOME e quindi ho la possibilita di collegare questo decoder al decoder sky e con videotramettitore trasmettere il segnale su altra tv, posso utilizzare questo sistema per avere sky per 2?
Il tecnico deve venire cmq anche se non ne ho la necessita?
Grazie

Non è più obbligatorio sino a un certo punto o ora permettono tutto anche nella x2?

Non è più obbligatorio per tutti a prescindere dalla combinazione dei pacchetti.

@ antsala: la tua soluzione non è fattibile perché la presa passante dell'X-Dome non funziona. Dovresti usare uno sdoppiatore di segnale ma non potresti avere entrambi i decoder funzionanti allo stesso tempo. Purtroppo devi per forza stendere una seconda calata altrimenti potrai utilizzare un solo decoder alla volta ma così non avrebbe senso avere una seconda scheda ;)

Flask ha scritto:
Non è più obbligatorio per tutti a prescindere dalla combinazione dei pacchetti.

@ antsala: la tua soluzione non è fattibile perché la presa passante dell'X-Dome non funziona. Dovresti usare uno sdoppiatore di segnale ma non potresti avere entrambi i decoder funzionanti allo stesso tempo. Purtroppo devi per forza stendere una seconda calata altrimenti potrai utilizzare un solo decoder alla volta ma così non avrebbe senso avere una seconda scheda ;)

qualche mese fa ho gia provato a utilizzare il decoder sky collegato all'xdome e sembra che funzioni.Ovviamente xdome deve essere accesso.

Sei sicuro? Nella sezione X-Dome ci sono utenti che dicono che la presa passante dell'X-Dome non funziona, strano che funzioni solo la tua. Inoltre a funzionare funziona, ma puoi vedere solo determinati canali visto che alcune frequenze sono bloccate dal decoder che sta in stand-by.

Qualcuno ha notize sulla scadenza della promozione ???

Sul sito sky è indicata come scadenza il 31/8/2010.

Flask ha scritto:
Sei sicuro? Nella sezione X-Dome ci sono utenti che dicono che la presa passante dell'X-Dome non funziona, strano che funzioni solo la tua. Inoltre a funzionare funziona, ma puoi vedere solo determinati canali visto che alcune frequenze sono bloccate dal decoder che sta in stand-by.

Oggi pomeriggio riprovo ma credo che tu abbia ragione perche ricordo che solo alcuni canali riuscivo a vedere tipo rai mediaset e sky sport ma all'epoca non ci feci molto caso perche pensavo fosse dovuto al segnale basso.

Ragazzi ho fatto l'abbonamento a Sktx2 sfruttando la promozione di 9,90€ al mese. Ho selezionato 3 channel pack + 2 sky pack per un totale di 47€al mese + 9,90. in fin dei conti dovrei pagare 56,90 euro al mese con prezzo bloccato per 2 anni.
Ora, però, mi è venuta voglia di aggiungere il cinema alla mia offerta, quindi un altro skypack...il prezzo, se la promozione valesse ancora, raggiungerebbe i 70 euro....
Mi chiedo: aggiungendo un altro pacchetto potrei ancora usufruire di questa promozione e pagare 70 € al mese per 3 skypack + 3 channelpack, oppure il servizio multivision tornerebbe al prezzo di listino?
Grazie!

Il Cinema si aggiungerà anche sullo Skyx2 e pagherai sempre 9,90 euro. Però può capitare che non te l'aggiungano e allora dovrai chiamare per dirglielo ma che ti aumentino il prezzo del Mv sta tranquillo che non succederà.

GIU69 ha scritto:

Oggi ho aderito alla promo chat 2 mini pack + calcio e sky x2 a 34,80 euri mese ora attendo l arrivo del tecnico

GIU69 ha scritto:

E' stato aggiorato il sito sky. LA NUOVA SCADENZA E' IL 29/9/2010

Ho chiesto il terzo decoder da collegare al x2 e mi hanno risposto cosi, chi mi spiega meglio?

Gentile Cliente,

la informiamo con piacere di averle riservato la possibilità di attivare il servizio Multivision e godere della visione in Alta definizione dei nostri canali anche sul secondo decoder.

L’offerta Multivision consente agli abbonati di avere con un unico abbonamento fino a un massimo di quattro decoder, da gestire in maniera indipendente, nella stessa abitazione.

L’attuale promozione, valida fino al 26/09/2010, prevede l’adeguamento tecnico dell’impianto e l’attivazione del servizio HD sul Multivision al costo di una tantum di € 69,00.

Riceverà, inoltre, in comodato d’uso gratuito, la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

La informiamo che l’offerta è vincolata all’attivazione di una formula Multivision che presenti gli stessi pacchetti attivi sulla smart card principale.

Qualunque formula Multivision avrà un canone mensile di soli € 9,90 per i primi 24 mesi!

Le comunichiamo infine che l’attivazione del servizio Multivision comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o RID bancario.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può consultare il nostro sito www.sky.it nella sezione Area clienti, oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

Ho chiesto il terzo decoder da collegare al x2 e mi hanno risposto cosi, chi mi spiega meglio?

Gentile Cliente,

la informiamo con piacere di averle riservato la possibilità di attivare il servizio Multivision e godere della visione in Alta definizione dei nostri canali anche sul secondo decoder.

L’offerta Multivision consente agli abbonati di avere con un unico abbonamento fino a un massimo di quattro decoder, da gestire in maniera indipendente, nella stessa abitazione.

L’attuale promozione, valida fino al 26/09/2010, prevede l’adeguamento tecnico dell’impianto e l’attivazione del servizio HD sul Multivision al costo di una tantum di € 69,00.

Riceverà, inoltre, in comodato d’uso gratuito, la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

La informiamo che l’offerta è vincolata all’attivazione di una formula Multivision che presenti gli stessi pacchetti attivi sulla smart card principale.

Qualunque formula Multivision avrà un canone mensile di soli € 9,90 per i primi 24 mesi!

Le comunichiamo infine che l’attivazione del servizio Multivision comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o RID bancario.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può consultare il nostro sito www.sky.it nella sezione Area clienti, oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

sembra che ti mettano...il terzo decoder...ha una fattura di 9.90..
ma in questo modo ti prorogano...il vincolo...sull'abbonamento...di 12 mesi

dopo una decina di giorni a "battagliare" col servizio clienti sky...finalmente ho un secondo decoder hd con skyX2 funzionante (decoder giunto lunedì, hd attivato subito, skyX2 solo un'oretta fa) :D
purtroppo l'aggiornamento dell'abbonamento ai nuovi prezzi sky partirà solo da ottobre a causa dei soliti macelli (per ogni operatore gentilissimo e competente che trovo che ne sono 7/8 da ascrivere nella categoria "capre"), ma son comunque soddisfatto
grazie a tutti per i consigli e il supporto morale! :)

hcz ha scritto:
dopo una decina di giorni a "battagliare" col servizio clienti sky...finalmente ho un secondo decoder hd con skyX2 funzionante (decoder giunto lunedì, hd attivato subito, skyX2 solo un'oretta fa) :D
purtroppo l'aggiornamento dell'abbonamento ai nuovi prezzi sky partirà solo da ottobre a causa dei soliti macelli (per ogni operatore gentilissimo e competente che trovo che ne sono 7/8 da ascrivere nella categoria "capre"), ma son comunque soddisfatto
grazie a tutti per i consigli e il supporto morale! :)

Una domanda, ma ti è stato spedito?

Ho letto l'offerta di sky per il nuovo multivision con scadenza 26/9, ma mi sembra di capire che ancora non sia possible chiedere il "myskyhd sul multivision" ...... :mad: ..........Sbaglio ?

Una domanda, ma ti è stato spedito?

sì, ed in tempi brevissimi: ho avuto l'ok da un operatore illuminato il 25 agosto, e il 27 mattina il corriere è arrivato a casa mia col decoder (ho ricevuto il decoder lunedì mattina perchè non ero a casa venerdì, ma questo è un altro discorso)

Indietro
Alto Basso