Ho chiesto il terzo decoder da collegare al x2 e mi hanno risposto cosi, chi mi spiega meglio?
Gentile Cliente,
la informiamo con piacere di averle riservato la possibilità di attivare il servizio Multivision e godere della visione in Alta definizione dei nostri canali anche sul secondo decoder.
L’offerta Multivision consente agli abbonati di avere con un unico abbonamento fino a un massimo di quattro decoder, da gestire in maniera indipendente, nella stessa abitazione.
L’attuale promozione, valida fino al 26/09/2010, prevede l’adeguamento tecnico dell’impianto e l’attivazione del servizio HD sul Multivision al costo di una tantum di € 69,00.
Riceverà, inoltre, in comodato d’uso gratuito, la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.
La informiamo che l’offerta è vincolata all’attivazione di una formula Multivision che presenti gli stessi pacchetti attivi sulla smart card principale.
Qualunque formula Multivision avrà un canone mensile di soli € 9,90 per i primi 24 mesi!
Le comunichiamo infine che l’attivazione del servizio Multivision comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o RID bancario.
Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può consultare il nostro sito
www.sky.it nella sezione Area clienti, oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky