Sky Multivision / Sky Multiscreen

Flask ha scritto:
Eppure lo fanno. Anche se lo chiamano costo di adeguamento alla fine è un costo per ottenere il servizio e nulla più ;)

questo l'ho capito, ma il fatto che lo facciano non vuol dire che sia lecito...
probabilmente basta sollevare la questione e desistono...

Non penso basti, perché non ci mettono nulla a chiamarlo in un altro modo e se li fanno dare comunque. Anche a me dà molto fastidio questa cosa ma ricordiamo sempre che devono guadagnare. Se levassero le spese di accesso inoltre molti inizierrebbero ad attivare il servizio e a disattivarlo in base alle promo aumentando il carico di lavoro (pensa alle promo sui MySkyHD con i vai mesi gratis dei Mv). Quindi la cosa è scorretta ma tutto sommato serve anche a tutelare l'azienda. Quando Sky diverrà una onlus forse leveranno quelle spese, ma fino ad allora bisogna pagare e basta ;)

Flask ha scritto:
Non penso basti, perché non ci mettono nulla a chiamarlo in un altro modo e se li fanno dare comunque. Anche a me dà molto fastidio questa cosa ma ricordiamo sempre che devono guadagnare. Se levassero le spese di accesso inoltre molti inizierrebbero ad attivare il servizio e a disattivarlo in base alle promo aumentando il carico di lavoro (pensa alle promo sui MySkyHD con i vai mesi gratis dei Mv). Quindi la cosa è scorretta ma tutto sommato serve anche a tutelare l'azienda. Quando Sky diverrà una onlus forse leveranno quelle spese, ma fino ad allora bisogna pagare e basta ;)

ma qua nessuno parla di onlus, è così difficile chiamare le cose col loro nome? se è un costo di accesso potrebbero scrivere: in promo 49 euro il costo di accesso (20+29) e per chi ne ha bisogno intervento del tecnico gratis! così nessuno si lamenterebbe;)
preferirei mi prendessero per il c... così, in maniera più arguta, che non sentirmi dire che devo pagare per qualcosa di cui non ho bisogno :mad:
ma ormai ci mettiamo a 90° senza che neanche ce lo chiedano...

ragazzi mi levate una curiosità anche se sicuramente qualcuno ha già risposto nelle 300 pagine precedenti, ma allora in definitiva il servizio multivision richiede o non richiede l'allaccio del decoder alla presa telefonica? se lo richiede per chi ha la linea solo dati come funziona? grazie in anticipo per le risposte...

sarios ha scritto:
ragazzi mi levate una curiosità anche se sicuramente qualcuno ha già risposto nelle 300 pagine precedenti, ma allora in definitiva il servizio multivision richiede o non richiede l'allaccio del decoder alla presa telefonica? se lo richiede per chi ha la linea solo dati come funziona? grazie in anticipo per le risposte...

una volta ancora....

la multivisione non richiede più un allaccio alla linea telefonica!!!

erano_tempi_belli ha scritto:
Ho chiesto il terzo decoder da collegare al x2 e mi hanno risposto cosi, chi mi spiega meglio?

Gentile Cliente,

la informiamo con piacere di averle riservato la possibilità di attivare il servizio Multivision e godere della visione in Alta definizione dei nostri canali anche sul secondo decoder.

L’offerta Multivision consente agli abbonati di avere con un unico abbonamento fino a un massimo di quattro decoder, da gestire in maniera indipendente, nella stessa abitazione.

L’attuale promozione, valida fino al 26/09/2010, prevede l’adeguamento tecnico dell’impianto e l’attivazione del servizio HD sul Multivision al costo di una tantum di € 69,00.

Riceverà, inoltre, in comodato d’uso gratuito, la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

La informiamo che l’offerta è vincolata all’attivazione di una formula Multivision che presenti gli stessi pacchetti attivi sulla smart card principale.

Qualunque formula Multivision avrà un canone mensile di soli € 9,90 per i primi 24 mesi!

Le comunichiamo infine che l’attivazione del servizio Multivision comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o RID bancario.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può consultare il nostro sito www.sky.it nella sezione Area clienti, oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti Sky

Scuate ma non ho ancora ricevuto nulla, ma lo spediscono per corriere ????

afnhild ha scritto:
una volta ancora....

la multivisione non richiede più un allaccio alla linea telefonica!!!
ah ok molte grazie... perché alcuni mi avevano detto che lo richiedeva solo nel caso sei abbonato al calcio.... ma non è così.. grazie...

Mi ha chiamato Sky , persona molto preparata per fortuna, il terzo decoder non può essere HD ma solo SD, quindi ho rinunciato.

Mi ha chiamato Sky , persona molto preparata per fortuna, il terzo decoder non può essere HD ma solo SD, quindi ho rinunciato.

Ciao, in caso di richiesta di un terzo decoder verrà aggiunto in fattura il prezzo 9,90 x 2 volte oppure vi sono condizioni differenti?

latinplayboy ha scritto:
Ciao, in caso di richiesta di un terzo decoder verrà aggiunto in fattura il prezzo 9,90 x 2 volte oppure vi sono condizioni differenti?

Mi hanno esposto questi costi:

Attivazione: 49€
Costo mensile (scheda può avere massimo canali presenti nella prima): 9,90€
Decoder SD
Nessuna DK

Mi hanno esposto questi costi:

Attivazione: 49€
Costo mensile (scheda può avere massimo canali presenti nella prima): 9,90€
Decoder SD
Nessuna DK

Grazie dell'informazione ;)

Salve ragazzi,
ho letto un po' (quasi) tutte le pagine del topic ma mi e' rimasto qualche dubbio.

situazione attuale: Mondo+Calcio con decoder SD;
l'intenzione sarebbe di aderire all'offerta MY SKY HD+Multivision con 29 Euro + 50 adeguamento impianto.

In questo caso cosa mi consegnano oltre al my sky hd? cioe', il secondo decoder e' HD oppure lasciano l'SD? e nel caso anche il secondo sia hd consegnano due DK?

Intendi dire tre decoder tutti skyhd oppure 1 mysky e 2 skyhd?

the thing ha scritto:
Intendi dire tre decoder tutti skyhd oppure 1 mysky e 2 skyhd?

La configurazione attuale possibile vede:

Un decoder MyskyHD principale
Un decoder HD con DK come primo decoder del X2
I decoder oltre il primo del X2 non possono essere HD ma solo SD

La configurazione attuale possibile vede:

Un decoder MyskyHD principale
Un decoder HD con DK come primo decoder del X2
I decoder oltre il primo del X2 non possono essere HD ma solo SD

Una cosa non ho capito, in caso si richieda myskyhd+multivision come capisco da questa risposta e da altre parte ti danno 1 DK, quindi uno dei due non avra' la DK? e' possibile averne due?
Nel mio caso avendo attualmente 1 SD, posso richiedere 1 myskyhd e il secondo HD? e i costi sono gli stessi?

grazie per le risposte

Indietro
Alto Basso