R1200GS Adv
Digital-Forum Senior Plus
Telefonato 1 h fa ,risposta avuta poco credibile.
Problemi ai terminali ,giusto per dire qualcosa
Problemi ai terminali ,giusto per dire qualcosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
R1200GS ADV ha scritto:Ieri è venuto il tecnico a mettere il multivision HD sostituendo il mio vecchio decoder st con appunto l'HD,avrei 2 domande da fare :
1) Che tempi occorrono per l'attivazione? il tecnico ha lasciato sintonizzato sul canale 110 ed ha detto che entro breve sarebbe stata attivata la scheda ,fino ad ora ,sono passati + di 24 h ,non è stata fatta.
2) Io ho MySky HD come principale ,vedrò anche sul decoder multivision i canali HD? Ovviamente quelli che compongono il mio abbonamento.
Grazie.
picasso80 ha scritto:grazie per il consiglio!
ma quello che chiedo io è fattibile?esiste la possibilità di farlo? qualcuno di voi lo ha fatto ultimamente?non ce la faccio più......![]()
![]()
MarcosJ ha scritto:Da qualche altra parte ho letto che in caso si possegga decoder SD per il cambio in HD chiedono 59+50
sat69 ha scritto:io ho avuto e fatto il tutto il 30 agosto e la promozione si chiama UP HD
Flask ha scritto:Certo che non leggi le risposte alle tue domande. Ti costerà solo 79 euro la promo MySkyHD + Skyx2 e il tuo attuale decoder resta a te senza ulteriori spese. Poi pagherai il prezzo del tuo attuale abbonamento + 9,90 euro per lo Skyx2. Ovviamente sulla prima fattura ti addebiteranno i 79 euro della promo.
sat69 ha scritto:Tenta fin quando non trovi l'operatore giusto. Io ho impiegato un mese e una VENTINA DI TELEFONATE
R1200GS ADV ha scritto:Io avevo un contratto sky SD.
Non ho potuto fare il MySky HD + Multivision HD.
Questa opzione è riservata unicamente a quelli che hanno già un contratto HD.
Avevo diritto al MySky HD+ Multivision SD.Ho dovuto aderire al My HD ,creando quindi la condizione di avere un contratto principale HD.Successivamente ho fatto un nuovo contratto per l'MV HD.
Quest'ultimo mi è stato attivato dopo più di 48 h ,mi hanno lasciato il mio vecchio decoder,e dopo 20 telefonate in alcune di esse arrivavo fino all'operatore ma dall'altra parte si sentivano solo voci senza che mi rispondevano.Gli altri mi hanno fatto fare 1000 prove senza esito e guarda caso dopo che non si trovava soluzione cadeva la linea.Alla fine sono arrivata ad una sig.na che dopo essersi presa tutta la mia in****atura mi ha risolto .
Io ho avuto un problema poco tempo fa con fastweb ,ma in seguto alla mia richiesta sono stati loro a telefonarmi sul cellulare permettendomi anche di andare prima a casa,ero fuori .Evitando di farmi spendere soldi.Non è giusto pagare per un disservizio non procurato da te.
INDECENTE !