Sky Multivision / Sky Multiscreen

R1200GS ADV ha scritto:
Ieri è venuto il tecnico a mettere il multivision HD sostituendo il mio vecchio decoder st con appunto l'HD,avrei 2 domande da fare :
1) Che tempi occorrono per l'attivazione? il tecnico ha lasciato sintonizzato sul canale 110 ed ha detto che entro breve sarebbe stata attivata la scheda ,fino ad ora ,sono passati + di 24 h ,non è stata fatta.
2) Io ho MySky HD come principale ,vedrò anche sul decoder multivision i canali HD? Ovviamente quelli che compongono il mio abbonamento.
Grazie.

1) Chiamali e fatti mandare l'impulso, se si inventano problemi o "che devi aspettare e basta" prova a richiamare, prima o poi becchi qualcuno che ha voglia

2) Certo

Poi avrei una domanda da farti, tu prima avevi solo decoder standard..facendo MYSKYHD+Multivision ti hanno dato 1MYSKYHD e un decoder HD giusto? e paghi sempre 29+50?
Da qualche altra parte ho letto che in caso si possegga decoder SD per il cambio in HD chiedono 59+50

Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio perchè sto sbattendo la testa contro un muro da alcuni giorni.....:crybaby2:
Io sono un abbonato a sky con pacchetto full e decoder hd + multivision mondo- sport per il quale mi sono fatto cambiare il decoder da sd in hd pagando la cifra di 59 € circa 20 giorni fa.
Al momento della richiesta di sostituzione del decoder per il multivision avvenuta naturalmente al telefono avevo provato a chiedere se era possibile cambiare il multivision in skyx2 e la risposta era stata che era possibile solo collegando entrambi i decoder alla linea telefonica cosa per me impossibile non avendo linea telefonica in casa.
Ora avendo conferma che non è necessario il collegamento telefonico, ho riprovato a telefonare a sky utilizzando come da voi consigliato il numero 027070 e ho provato a chiedere se è possibile effettuare questo benedetto cambio...a parte le dieci risposte diverse ottenute l'unica operatrice illuminata mi ha detto che al momento l'unica promozione esistente consente di cambiare il multivision in skyx2 solo per i clienti possessori di decoder sd.....al che ho fatto presente che il decoder hd l'ho acquistato 20 giorni fa e codesta operatrice ha inserito una segnalazione a terminale (che molto onestamente non so che percorso avrà...) per fare in modo tale che un responsabile dia il consenso a questa variazione.
Al che non fidandomi ho riprovato a chiamare ancora e dopo risposte sconcertanti un altra operatrice mi ha detto che l'offerta per cambiare il multivision in skyx2 al momento non esiste più è stata sospesa , ma che le offerte in vigore scadranno il 26/09 p.v e che sucessivamente potranno essere integrate nuove offerte.......help me!!!! voi cosa mi consigliate???
Please !!!

Tenta fin quando non trovi l'operatore giusto. Io ho impiegato un mese e una VENTINA DI TELEFONATE

grazie per il consiglio!
ma quello che chiedo io è fattibile?esiste la possibilità di farlo? qualcuno di voi lo ha fatto ultimamente?non ce la faccio più......:crybaby2: :crybaby2:

Ho chiamato ora lo 027070 per cercare di ottenere il passaggio da MV sd a Skyx2 HD.
L'operatore mi ha risposto di riprovare la prossima settimana perchè per ora hanno terminato i decoder HD ....

Tenete presente che queste operazioni sono fattibili si chiamano "change order", quindi Picasso80 è stato indirizzato sulla buona strada: dopo la segnalazione occorre aspettare qualche settimana (15/20 giorni)

picasso80 ha scritto:
grazie per il consiglio!
ma quello che chiedo io è fattibile?esiste la possibilità di farlo? qualcuno di voi lo ha fatto ultimamente?non ce la faccio più......:crybaby2: :crybaby2:

io ho avuto e fatto il tutto il 30 agosto e la promozione si chiama UP HD

MarcosJ ha scritto:
Da qualche altra parte ho letto che in caso si possegga decoder SD per il cambio in HD chiedono 59+50

Certo che non leggi le risposte alle tue domande. Ti costerà solo 79 euro la promo MySkyHD + Skyx2 e il tuo attuale decoder resta a te senza ulteriori spese. Poi pagherai il prezzo del tuo attuale abbonamento + 9,90 euro per lo Skyx2. Ovviamente sulla prima fattura ti addebiteranno i 79 euro della promo.

sat69 ha scritto:
io ho avuto e fatto il tutto il 30 agosto e la promozione si chiama UP HD

la promo di cui parli te credo sia la stessa per cui mp85 ha ricevuto risp negativa...ma si tratta di change multivision/skyx2 dove la provenienza multivision deve essere sd....io invece ho preso 20 gg fà il decoder hd per il multivision...e ora secondo loro non è più fattibile...non se ne esce!

Volevo segnalarvi per chi volesse farlo quello che mi è stato modificato recandomi direttamente ad uno Sky Service.

Allora, avevo un mysky HD + 1 skyx2 SD attivato l'11/2009 per 24 mesi, quindi scadenza 10/2011.

Ho ottenuto un altro decoder HD al posto del SD (che tra l'altro mi hanno lasciato, cosi a casa ora ho 1 Mysky HD + un decoder SD + un decoder HD, e 2 schede), la Digital Key + adesione rinnovo dell'offerta Skyx2 a partire da oggi per 24 mesi, quindi scadenza 09/2012.
Il tutto per 69 €, decoder e chiavetta subito consegnati, portati a casa e già collegati.

Flask ha scritto:
Certo che non leggi le risposte alle tue domande. Ti costerà solo 79 euro la promo MySkyHD + Skyx2 e il tuo attuale decoder resta a te senza ulteriori spese. Poi pagherai il prezzo del tuo attuale abbonamento + 9,90 euro per lo Skyx2. Ovviamente sulla prima fattura ti addebiteranno i 79 euro della promo.

Flask dalle tue risposte avevo capito che era cosi'...pero' qualche "collega poco informato" a questo punto e da quanto leggevo da qualche altra parte pareva diverso il discorso...cmq tutto ok, ci apprestiamo alla richiesta dell'offerta ;)

sat69 ha scritto:
Tenta fin quando non trovi l'operatore giusto. Io ho impiegato un mese e una VENTINA DI TELEFONATE

se non ho fatto venti telefonate sono poche di meno...
mi hanno ribadito che i possessori di MV non possono sostituirlo aderendo allo skyx2, ma quest'ultima operatrice mi ha detto di percorrere un'altra strada...
Mi consiglia di disdire il MV e sucessivamente di attivare lo skyx2 con un costo di 69 per l'HD.
Il particolare che rende poco credibile la cosa secondo me è che avendo fatto il MV nell'agosto 2009 il mio abbonamento sky scade ora il 31 agosto 2011...quindi mi sembra strano io possa disdire il MV quando voglio come se fosse solo un opzione...
L'operatrice dice che la scadenza ogni 31 agosto è per l'abbonamento principale mentre per il multivision si disdice mandando un fax allo 027610107 e viene effettuato in 30 gg lavorativi da fine mese.....
secondo voi ha ragione lei??

Grazie per le risposte ed il sostegno!;)

Io avevo un contratto sky SD.
Non ho potuto fare il MySky HD + Multivision HD.
Questa opzione è riservata unicamente a quelli che hanno già un contratto HD.
Avevo diritto al MySky HD+ Multivision SD.Ho dovuto aderire al My HD ,creando quindi la condizione di avere un contratto principale HD.Successivamente ho fatto un nuovo contratto per l'MV HD.
Quest'ultimo mi è stato attivato dopo più di 48 h ,mi hanno lasciato il mio vecchio decoder,e dopo 20 telefonate in alcune di esse arrivavo fino all'operatore ma dall'altra parte si sentivano solo voci senza che mi rispondevano.Gli altri mi hanno fatto fare 1000 prove senza esito e guarda caso dopo che non si trovava soluzione cadeva la linea.Alla fine sono arrivata ad una sig.na che dopo essersi presa tutta la mia in****atura mi ha risolto .
Io ho avuto un problema poco tempo fa con fastweb ,ma in seguto alla mia richiesta sono stati loro a telefonarmi sul cellulare permettendomi anche di andare prima a casa,ero fuori .Evitando di farmi spendere soldi.Non è giusto pagare per un disservizio non procurato da te.
INDECENTE !

buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e mi piacerebbe avere alcune info sull'offerta Skyx2.
Sono abbonato ai 5 channel pack + i 3 sky pack, in totale pago 79€al mese (compreso il canone per un tv 42'').
Ora, dato che in famiglia siamo tanti e tutti con esigenze diverse, vorrei attivare l'opzione Skyx2, aggiungendo 2 decoder a quello già in mio possesso. Ma non ho capito una cosa: il canone mensile di 9.90€ si applica ad ogni decoder? Perchè andando in uno sky center mi è stato detto che per il primo si paga 9.90€, mentre dal secondo in poi verrebbe sui 32 (cioè il prezzo pieno). :5eek:
Grazie infinite a chi mi spiegherà questa offerta, togliendomi ogni dubbio

Ciao e benvenuto sul forum.

Se vuoi aggiungere due Skyx2 pagherai 49 euro di attivazione per ciascuno dei due decoder aggiuntivi (69 euro se li vuoi in HD) quindi 99 euro. Poi costeranno entrambi 9,90 euro in più al mese. Quindi al tuo attuale abbonamento dovrai aggiungere 19,80 euro ;) Non dar retta a chi ti ha detto che il secondo costerà sui 30 euro. Gli incompetenti sono sempre dietro l'angolo ;)

R1200GS ADV ha scritto:
Io avevo un contratto sky SD.
Non ho potuto fare il MySky HD + Multivision HD.
Questa opzione è riservata unicamente a quelli che hanno già un contratto HD.
Avevo diritto al MySky HD+ Multivision SD.Ho dovuto aderire al My HD ,creando quindi la condizione di avere un contratto principale HD.Successivamente ho fatto un nuovo contratto per l'MV HD.
Quest'ultimo mi è stato attivato dopo più di 48 h ,mi hanno lasciato il mio vecchio decoder,e dopo 20 telefonate in alcune di esse arrivavo fino all'operatore ma dall'altra parte si sentivano solo voci senza che mi rispondevano.Gli altri mi hanno fatto fare 1000 prove senza esito e guarda caso dopo che non si trovava soluzione cadeva la linea.Alla fine sono arrivata ad una sig.na che dopo essersi presa tutta la mia in****atura mi ha risolto .
Io ho avuto un problema poco tempo fa con fastweb ,ma in seguto alla mia richiesta sono stati loro a telefonarmi sul cellulare permettendomi anche di andare prima a casa,ero fuori .Evitando di farmi spendere soldi.Non è giusto pagare per un disservizio non procurato da te.
INDECENTE !

Vedi Flask? allora e' come mi hanno detto altre persone e in altri lidi. Avendo ora SD dovrei prima passare ad HD pagando l'adeguamento tecnologia e poi richiedere l'offerta myskyhd+skyx2, a questo punto facendo lievitare sensibilmente il costo per l'attivazione dell'offerta.
Quindi a questo punto non capisco.....dipende dalla fortuna? da che operatore becchi? dalla giornata se e' di sole o piove?

Vabbe se siete di coccio ;) fate come volete. Se trovate operatori che dicono cose sbagliate non è colpa nostra. Si può aderire alla promo anche partendo dal decoder SD. Poi fate come volete ;) Ma penso che se venisse Murdock in persona a confermarlo dareste più credito a voci errate che a info corrette.

Indietro
Alto Basso