D
davurso
voglio mettere 3 multivision (cioè 3 decoder in tutto) nella mia casa quanto pago al mese ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
erano_tempi_belli ha scritto:I decoder oltre il primo del X2 non possono essere HD ma solo SD
erano_tempi_belli ha scritto:La configurazione attuale possibile vede:
Un decoder MyskyHD principale
Un decoder HD con DK come primo decoder del X2
I decoder oltre il primo del X2 non possono essere HD ma solo SD

davurso ha scritto:voglio mettere 3 multivision (cioè 3 decoder in tutto) nella mia casa quanto pago al mese ?
MarcosJ ha scritto:(mi hanno anche detto che avendo l'SD come multivision devo per forza di cose mantenere quello e non posso avere l'hd..e' vero?!?!)
MarcosJ ha scritto:richiedere l'offerta per il MySkyHD + Multivision con decoder HD
A quanto ammonterebbe il tutto?
MarcosJ ha scritto:Inoltre con questa configurazione riceverei 2 DK? una per il mysky e una per il decoder HD?
MarcosJ ha scritto:L'unica cosa che ho capito e' che il costo d'abbonamento sarebbe 47+9,90 ma non riesco a capire se la cosa e' fattibile e a quanto ammontano i costi per avere il servizio
MarcosJ ha scritto:No, forse non ero stato chiaro effettivamente, ma attualmente non ho il MV, ho solo 1 decoder sd e vorrei richiedere il myskyhd + skyx2 con il decoder in HD (l'SD che ho adesso posso anche ridarglielo indietro).
In questo caso...da abbonamento semplice, richiedendo la promo cosi' com'e' pagherei 29+50 e mi darebbero un myskyhd+decoder hd+1 digital key?
MarcosJ ha scritto:Oltre a quotarmi sperando di ricevere risposta, pongo un altro quesito che non si e' riuscito a chiarire con il call center (3 chiamate..a pagamento ricordiamolo, 3 risposte diverse).
Un collega ha attualmente una promozione Mondo+Cinema a 24,90 Euro Mensili che scadra' a Marzo 2011. Aderendo all'offerta MYSKYHD+SKYx2HD si rinnoverebbe il contratto fino a tutto Settembre 2011, ma quale sarebbe il costo del suo abbonamento? 24,90+9,90 o prezzo di listino normale+9,90?
MarcosJ ha scritto:Oltre a quotarmi sperando di ricevere risposta, pongo un altro quesito che non si e' riuscito a chiarire con il call center (3 chiamate..a pagamento ricordiamolo, 3 risposte diverse).
Un collega ha attualmente una promozione Mondo+Cinema a 24,90 Euro Mensili che scadra' a Marzo 2011. Aderendo all'offerta MYSKYHD+SKYx2HD si rinnoverebbe il contratto fino a tutto Settembre 2011, ma quale sarebbe il costo del suo abbonamento? 24,90+9,90 o prezzo di listino normale+9,90?
MarcosJ ha scritto:In questo caso...da abbonamento semplice, richiedendo la promo cosi' com'e' pagherei 29+50 e mi darebbero un myskyhd+decoder hd+1 digital key?
afnhild ha scritto:per le altre cose io ho messo in grassetto questa frase perchè non l'ho capita.
mi spiego
il tuo amico fino a marzo 2011 pagherà 24.90
se aderisce all'offerta che tu citi (mysky + skyx2) perchè parli di scadenza settembre 2011????
perchè si prorogherebbe di questi 6 mesi???
altra domanda che pocngo per darti poi una risposta migliore.
lo skyx2 ti vincola per 24 mesi a 9.90
solo dopo dodici puoi fare disdetta senza incorrere in penali...quindi io mi ritrovo nella situazione di non capire il prezzo che vorresti venisse.
anche perchè non so se aderendo all'offerta l'anno parte dal momento dello skyx2 perdendo i mesi a 24.90 di promo riportandoti così per 24 mesi ...a 29.90 + 9.90
MarcosJ ha scritto:No, forse non ero stato chiaro effettivamente, ma attualmente non ho il MV, ho solo 1 decoder sd e vorrei richiedere il myskyhd + skyx2 con il decoder in HD (l'SD che ho adesso posso anche ridarglielo indietro).
In questo caso...da abbonamento semplice, richiedendo la promo cosi' com'e' pagherei 29+50 e mi darebbero un myskyhd+decoder hd+1 digital key?
Flask ha scritto:Si esatto.
MarcosJ ha scritto:E il decoder SD che ho adesso quindi non sarebbe piu' "calcolato"? pagati i 79 Euro poi pagherei solo mensilmente 47 per 3 generi mondo+Calcio+Cinema +9,90 skyx2 giusto?
R1200GS ADV ha scritto:Ieri è venuto il tecnico a mettere il multivision HD sostituendo il mio vecchio decoder st con appunto l'HD,avrei 2 domande da fare :
1) Che tempi occorrono per l'attivazione? il tecnico ha lasciato sintonizzato sul canale 110 ed ha detto che entro breve sarebbe stata attivata la scheda ,fino ad ora ,sono passati + di 24 h ,non è stata fatta.
2) Io ho MySky HD come principale ,vedrò anche sul decoder multivision i canali HD? Ovviamente quelli che compongono il mio abbonamento.
Grazie.