Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo non te lo so dire...MarcosJ ha scritto:Ottimo, credo che faro' proprio cosi', che poi lo sky service piu' vicino a casa tua e' anche fisicamente quello che ti viene a fare il lavoro giusto?
Esatto i Service, trovi l'elenco sul sito Sky.MarcosJ ha scritto:Sky service giusto? i center invece fanno solo gli abbonamenti se ho capito bene
Confermo anch'io.Flask ha scritto:I pacchetti aggiunti si aggiungono anche allo Skyx2 e mi sembra che è stato confermato diverse volte anche da mop invalido. Nel caso aspetta qualche altra conferma.
Flask ha scritto:I pacchetti aggiunti si aggiungono anche allo Skyx2 e mi sembra che è stato confermato diverse volte anche da mop invalido. Nel caso aspetta qualche altra conferma.

Giusto così, i ticket, come i canali opzionali (milanchannel, ecc.) sono visibili solo su una scheda a scelta, o la principale o anche la MV volendo.lupetto73 ha scritto:dite che un altro operatore smentirà la collega di stamattina?
e per il ticket mondiali era giusto oppure no vederlo solo sul decoder principale?
amilcare ha scritto:Giusto così, i ticket, come i canali opzionali (milanchannel, ecc.) sono visibili solo su una scheda a scelta, o la principale o anche la MV volendo.
lupetto73 ha scritto:La signorina (che mi è sembrata piuttosto decisa e preparata) mi ha confermato che i canali visibili con la promo skyx2 (ad € 9,90) sono solo quelli presenti al momento dell'attivazione: altri pacchetti acquistati successivamente invece saranno visibili solo sul decoder principale.
lupetto73 ha scritto:La signorina (che mi è sembrata piuttosto decisa e preparata) mi ha confermato che i canali visibili con la promo skyx2 (ad € 9,90) sono solo quelli presenti al momento dell'attivazione
Guarda, anche a me la stessa cosa. Dovrei pagare € 69,90, ma a settembre mi ritrovo con 2 fatture, una con il + una con il -, e il saldo mi viene 74,40...viganet ha scritto:Vengo da un'esperienza (e inca77atura!) analoga, e non so se ne sono ancora uscito!
Ad agosto ho attivato il pacchetto calcio e dopo varie tribolazioni sono riuscito a farmi aprire la visione anche sulla scheda secondaria (mi raccomando ricordatevi di ricordaglielo al momento dell'attivazione perchè di default loro lo attivano solo sulla principale, e dopo sono ca77i !!!!).
Adesso vedo un saldo anomalo in fattura (il dettaglio non è ancora disponibile) e NON VORREI che l'attivazione di un nuovo pacchetto sulla scheda secondaria l'avesse trasforamata nel multivision normale a prezzo pieno anzichè nello skyx2 scontato come da contratto !!

viganet ha scritto:In base a questo principio per analogia, se uno attivasse lo SKYx2 con l'abbonamento FULL e dopo un paio di mesi disdettasse tutti i pacchetti premium, sulla scheda secondaria dovrebbe continuare a vedere tutti i pacchetti che erano visibili al momento dell'attivazione, cosa che appare quatomeno inverosimile![]()
picasso80 ha scritto:sempre che me la facciano in quanto un operatore mi ha detto che il MV è legato alla durata dell'abbonamento principale e non cessabile prima....