Ragazzi ormai siamo ai confini della realta' con questo call center!
Altre due esperienze:
PERSONALE: come si puo' leggere da questo thread ho deciso di tentare di andare in uno Sky Service per ottenere cio' che voglio, ma visto che i miei orari me lo impediranno prima di sabato ho fatto un altro tentativo telefonico.
Richiesta di aumentare i pacchetti e di aderire a MYSKYHD+SKYX2, secondo l'operatore sul secondo decoder vedrei solo i pacchetti che ho adesso attivi sulla smart principale, poi dal mese prossimo ci sara' l'upgrade che pero' interessera' solo la smart principale e non potro mai vederli sulla seconda smart a meno che di pagare il listino normale per il MV! Inoltre mi ha detto che l'offerta e' sottoscrivibile solo con addebito in conto, io gli ho detto che gia' pago con carta, ma mi ha detto che Sky non vuole che si utilizzino le carte di credito perche' non sono sicuri i pagamenti (!!!!!!!); no davvero, qui non cadono piu' solo le braccia.
ESPERIENZA PER TERZA PERSONA: Un amico doveva fare un downgrade e poi attivare MYSKYHD+SKYX2, visto che ormai parlo da giorni delle mirabolanti imprese del call center sky ha voluto che fossi presente alla telefonata per consigliarlo. Beh, le chiamate sono state 2, nella prima gli hanno detto che non puo' fare il downgrade e che e' possibile solo alla scadenza annuale del contratto, quindi se adesso fa MYSKYHD+SKYx2 il suo contratto si rinnovera' per altri 12 mesi e potra' fare il downgrade solamente ad Ottobre 2011!!! Su mio consiglio lui gli ha detto che non e' vero, che il downgrade si puo' fare in qualsiasi momento ed avra' effetto dal mese successivo ma la risposta e' stata "Lo vuole sapere meglio di me?" e il consiglio dell'operatore e' stato di disdire completamente sky con la Bersani, pagare i costi operatore e rifare un nuovo abbonamento daccapo!!!!
Seconda telefonata invece persona disponibilissima a qualsiasi downgrade, attivazione, appuntamento, qualsiasi cosa il mio amico volesse, solo che alla fine un'altra volta con quella storia del conto e delle carte che non sono sicure (comincia a venirmi un dubbio..qualcuno ha sentito sta cosa?!)
Quindi...con santa pazienza aspettero' il giorno che posso andare allo Sky Service e dovro' convincere anche il mio amico che vuole farlo solo telefonicamente perche' ha la convinzione che nei centri "fann e'mbruogli" ("Imbrogliano")
Altre due esperienze:
PERSONALE: come si puo' leggere da questo thread ho deciso di tentare di andare in uno Sky Service per ottenere cio' che voglio, ma visto che i miei orari me lo impediranno prima di sabato ho fatto un altro tentativo telefonico.
Richiesta di aumentare i pacchetti e di aderire a MYSKYHD+SKYX2, secondo l'operatore sul secondo decoder vedrei solo i pacchetti che ho adesso attivi sulla smart principale, poi dal mese prossimo ci sara' l'upgrade che pero' interessera' solo la smart principale e non potro mai vederli sulla seconda smart a meno che di pagare il listino normale per il MV! Inoltre mi ha detto che l'offerta e' sottoscrivibile solo con addebito in conto, io gli ho detto che gia' pago con carta, ma mi ha detto che Sky non vuole che si utilizzino le carte di credito perche' non sono sicuri i pagamenti (!!!!!!!); no davvero, qui non cadono piu' solo le braccia.
ESPERIENZA PER TERZA PERSONA: Un amico doveva fare un downgrade e poi attivare MYSKYHD+SKYX2, visto che ormai parlo da giorni delle mirabolanti imprese del call center sky ha voluto che fossi presente alla telefonata per consigliarlo. Beh, le chiamate sono state 2, nella prima gli hanno detto che non puo' fare il downgrade e che e' possibile solo alla scadenza annuale del contratto, quindi se adesso fa MYSKYHD+SKYx2 il suo contratto si rinnovera' per altri 12 mesi e potra' fare il downgrade solamente ad Ottobre 2011!!! Su mio consiglio lui gli ha detto che non e' vero, che il downgrade si puo' fare in qualsiasi momento ed avra' effetto dal mese successivo ma la risposta e' stata "Lo vuole sapere meglio di me?" e il consiglio dell'operatore e' stato di disdire completamente sky con la Bersani, pagare i costi operatore e rifare un nuovo abbonamento daccapo!!!!
Seconda telefonata invece persona disponibilissima a qualsiasi downgrade, attivazione, appuntamento, qualsiasi cosa il mio amico volesse, solo che alla fine un'altra volta con quella storia del conto e delle carte che non sono sicure (comincia a venirmi un dubbio..qualcuno ha sentito sta cosa?!)
Quindi...con santa pazienza aspettero' il giorno che posso andare allo Sky Service e dovro' convincere anche il mio amico che vuole farlo solo telefonicamente perche' ha la convinzione che nei centri "fann e'mbruogli" ("Imbrogliano")
questo perchè con l'aumentare delle utenze mobili Sky rischiava di perdere opportunità dovute all'impossibilità di alcuni utenti di collegare i decoder al telefono cellulare.
