Flask
Digital-Forum Platinum Master
Eppure lo fanno. Anche se lo chiamano costo di adeguamento alla fine è un costo per ottenere il servizio e nulla più 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:Eppure lo fanno. Anche se lo chiamano costo di adeguamento alla fine è un costo per ottenere il servizio e nulla più![]()
Flask ha scritto:Non penso basti, perché non ci mettono nulla a chiamarlo in un altro modo e se li fanno dare comunque. Anche a me dà molto fastidio questa cosa ma ricordiamo sempre che devono guadagnare. Se levassero le spese di accesso inoltre molti inizierrebbero ad attivare il servizio e a disattivarlo in base alle promo aumentando il carico di lavoro (pensa alle promo sui MySkyHD con i vai mesi gratis dei Mv). Quindi la cosa è scorretta ma tutto sommato serve anche a tutelare l'azienda. Quando Sky diverrà una onlus forse leveranno quelle spese, ma fino ad allora bisogna pagare e basta![]()
Marco7178 ha scritto:Per avere il secondo decoder in HD dovresti pagare 69 euro di attivazione e poi 9,90 al mese..
sarios ha scritto:ragazzi mi levate una curiosità anche se sicuramente qualcuno ha già risposto nelle 300 pagine precedenti, ma allora in definitiva il servizio multivision richiede o non richiede l'allaccio del decoder alla presa telefonica? se lo richiede per chi ha la linea solo dati come funziona? grazie in anticipo per le risposte...
erano_tempi_belli ha scritto:Ho chiesto il terzo decoder da collegare al x2 e mi hanno risposto cosi, chi mi spiega meglio?
Gentile Cliente,
la informiamo con piacere di averle riservato la possibilità di attivare il servizio Multivision e godere della visione in Alta definizione dei nostri canali anche sul secondo decoder.
L’offerta Multivision consente agli abbonati di avere con un unico abbonamento fino a un massimo di quattro decoder, da gestire in maniera indipendente, nella stessa abitazione.
L’attuale promozione, valida fino al 26/09/2010, prevede l’adeguamento tecnico dell’impianto e l’attivazione del servizio HD sul Multivision al costo di una tantum di € 69,00.
Riceverà, inoltre, in comodato d’uso gratuito, la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.
La informiamo che l’offerta è vincolata all’attivazione di una formula Multivision che presenti gli stessi pacchetti attivi sulla smart card principale.
Qualunque formula Multivision avrà un canone mensile di soli € 9,90 per i primi 24 mesi!
Le comunichiamo infine che l’attivazione del servizio Multivision comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o RID bancario.
Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta può consultare il nostro sito www.sky.it nella sezione Area clienti, oppure contattare il numero dedicato 199 100 500*.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti Sky
ah ok molte grazie... perché alcuni mi avevano detto che lo richiedeva solo nel caso sei abbonato al calcio.... ma non è così.. grazie...afnhild ha scritto:una volta ancora....
la multivisione non richiede più un allaccio alla linea telefonica!!!
non credo spediscano.... viene il tecnico a casa...erano_tempi_belli ha scritto:Nessuno mi sa rispondere?
landtools ha scritto:non credo spediscano.... viene il tecnico a casa...
erano_tempi_belli ha scritto:Mi ha chiamato Sky , persona molto preparata per fortuna, il terzo decoder non può essere HD ma solo SD, quindi ho rinunciato.
latinplayboy ha scritto:Ciao, in caso di richiesta di un terzo decoder verrà aggiunto in fattura il prezzo 9,90 x 2 volte oppure vi sono condizioni differenti?
erano_tempi_belli ha scritto:Mi hanno esposto questi costi:
Attivazione: 49€
Costo mensile (scheda può avere massimo canali presenti nella prima): 9,90€
Decoder SD
Nessuna DK
Intendi dire tre decoder tutti skyhd oppure 1 mysky e 2 skyhd?erano_tempi_belli ha scritto:Mi ha chiamato Sky , persona molto preparata per fortuna, il terzo decoder non può essere HD ma solo SD, quindi ho rinunciato.
the thing ha scritto:Intendi dire tre decoder tutti skyhd oppure 1 mysky e 2 skyhd?
erano_tempi_belli ha scritto:La configurazione attuale possibile vede:
Un decoder MyskyHD principale
Un decoder HD con DK come primo decoder del X2
I decoder oltre il primo del X2 non possono essere HD ma solo SD