Sky Multivision / Sky Multiscreen

Flask ha scritto:
Ciao e benvenuto sul forum.

Se vuoi aggiungere due Skyx2 pagherai 49 euro di attivazione per ciascuno dei due decoder aggiuntivi (69 euro se li vuoi in HD) quindi 99 euro. Poi costeranno entrambi 9,90 euro in più al mese. Quindi al tuo attuale abbonamento dovrai aggiungere 19,80 euro ;) Non dar retta a chi ti ha detto che il secondo costerà sui 30 euro. Gli incompetenti sono sempre dietro l'angolo ;)

Ciao, grazie per il benvenuto e per la pronta risposta.
Ormai è un mese che sto dietro al call center sky, la considero una redenzione per tutti i miei peccati :D
I dubbi mi son rimasti, e nel dubbio mi trattengo nel fare richieste per poi sorbirmi economicamente l'incompetenza di taluni...
Mi spiego: un operatore mi dice che posso fare massimo 3 Skyx2, un altro dice 4, uno sostiene che 9,90 euro sono per il primo e gli altri vengono 32 euro, un altro sostiene che vengono tutti 9,90 euro ma è una promozione valida solo telefonicamente e se si paga con rid (e niente carte di credito), un altro ancora che valgono le carte di credito e pure la postepay...
Cioè, a chi credere? D'altronde chiedo di sapere solo quanto pagherei con certezza, per evitare problemi e reclami alla prima bolletta...

Qualcosa di vero te l'hanno detta ;) Puoi fare massimo 3 Skyx2 e costano tutti e 3 9,90 euro. Però questo prezzo vale solo se si paga col rid o carta di credito, Postepay comprese ;)

oggi ho installato il 2 skyx2 in casa...mi hanno portato un decoder grigio alto e abbastanza grande...

hanno detto che sono in dismissione :/

e proprio io me lo dovevo beccare :/ :/

ragazzi, col secondo skyX2 è necessario il collegamento telefonico? Oppure valgono le stesse condizioni del primo skyX2?

ciccio1914 ha scritto:
è possibile montare sky x 2 in un appartamento di fronte casa mia di mia proprietà??

stavo ragionando su questa singolare richiesta, e sono proprio curioso di sapere cosa fa sky una volta scoperta questa sgamuffa???
Multa? Taglia l'abbonamento per sempre??
Eppure secondo me sono ben consapevoli che qualcuno lo fa :eusa_think:

fra l'altro ho letto che prima con il multivision sky faceva collegare il decoder alla linea telefonica. Invece adesso con skyx2 non fanno più il collegamento. :eusa_think:
come mai??? :eusa_think:

salve, sto per abbonarmi a sky e sarei interessato ad attivare anche skyX2, telefonicamente mi era stata proposta un'offerta di 4 mesi di tutto a 29€ , stavo per accettare ma nel momento in cui ho chiesto il multivision mi è stato detto che avrei dovuto attivarlo ad abbonamento inoltrato alla modica cifra di 59€ :icon_bounce:
allora ho risposto che avrei attivato sul sito, dove anche se la promozione è di soli 3 mesi mi da l'opzione dello skyX2 a 20€ di attivazione.. mi è stato risposto che in realtà anche se mi da quell'opzione non mi verrà mai attivato lo skyX2 e che dovrò comunque attivarlo successivamente a 59€.. (tutto questo mi è stato detto da numerosi operatori con cui ho parlato)

questa storia mi pare alquanto assurda, per quale motivo sky dovrebbe inserire un'opzione sul sito che in realtà poi non ti attivano ? :icon_neutral:
mi pare solo uno stratagemma dei call center per accaparrarsi più contratti :icon_rolleyes:

vorrei quindi sapere da qualcuno che si è abbonato sul sito di sky attivando l'opzione skyX2: ci sono stati problemi ? l'attivazione dello skyX2 è stata contestuale all'installazione dell'impianto o è passato del tempo ? il secondo decoder è uno sky HD con cui è possibile vedere i canali hd con la seconda scheda ? oltre i 20 euro di attivazione per lo skyX2 e i 9,90 al mese ci sono state altre spese ?

spero qualcuno possa risolvere i miei dubbi :crybaby2: grazie

Ho sky multivision ed ho chiaramente 2 schede.
Io ho anche un altra abitazione in un altra città dove mi reco ogni weekend ed ho anche qui un decoder con la parabola ma senza abbonamento.
Che dite se passo in maniera definitiva una delle 2 schede del multivision in questa abitazione che succede? rilevano che sono in abitazioni diverse? che mi possono dire (o fare)?

Flask ha scritto:
Ora non possono accorgersene senza colegamento quindi puoi farlo ma ricorda che se per un qualsiasi caso ti chiedono di ricollegarli sei obbligato da contratto a farlo ;)

Scusami, cosa si intende qui? Perchè anch'io sarei interessato :icon_redface: all'eventualità che qualche volta "dimentichi" la 2^ scheda in montagna (ancora non ho skyx2, sia chiaro eh)...

purtroppo mi è saltata l'offerta non riuscendo a far arrivare i cavi in cameretta per il multivision hd :-((

peccato! Speriamo un giorno di poter montare una parabolina sopra il tetto per poter calare il filo e ricominciare un eventuale pratica.

Mi date un aiuto ragazzi?
QUESTIONE PIU IMPORTANTE: il multivision hd in camera è troppo lontano dalla parabola : le soluzioni erano due: la prima lanciare un filo dal poggiolo stile indiana jones e prenderlo a distanza di due balconi...
Impossibile sia perche ad angolo e sia perche il condominio romperebbe.
La seconda fare una serie di buchi nei muri di casa per fare passare i cavi: soluzione odiata dai miei dopo la ristrutturazione e, esteticamente parlando a ragione..

Sono a chiederVI un aiuto in merito: la risposta a questo dubbio.

E' lecito chiedere a sky, di farmi aderire allo stesso prezzo o anche maggiore non importa, a un multivision in hd da mettere in camera PERO' CON "FONTE" una seconda antenna parabolica che metterei sul terrazzo (sono al sesto piano...il piano sopra), spiegando ovviamente che è l unico metodo possibile per aderire?

Pagando quello che cè da pagare, intervento del tecnico e parabola compresi?

Lo possono fare a vostro parere?

Questo è il mio dubbio che mi balena in testa e a cui a Voi mi affido!

Scusate , una domanda importante e urgente : se attivo dal faidate lo skyx2 , posso richiedere anche 3 decoder aggiuntivi e pago sempre e solo 9,90 al mese in totale? o si pagano 9,90 per ogni decoder aggiuntivo? dal sito non si capisce bene.

Paghi 9,90€ in più per ciascun Skyx2 aggiuntivo ;)

@ flachi: puoi farlo. Quello che importa è che hai il segnale in casa, poi da quale parabola arriva non è importante. Però invece di farlo fare a Sky che ti farebbe pagare una cifra assurda chiama un tecnico privato.

Indietro
Alto Basso