Sky Multivision / Sky Multiscreen

jpcdani ha scritto:
Ok sul sito c'e' l'offerta MV skyx2 HD a 29 euro fino a 3 ottobre...solo a chi non ha il MV precedentemente o e' possibile fare, con questo costo, il passaggio da MV a SKYx2 HD?
Bye

dove si vede che non la trovo? :crybaby2:

markus_81 ha scritto:
ma è la solita offerta, 29€ + 20 di adeguamento impianto che paghi anche se ti arrivano in casa 200 cavi dalla parabola e la versione non hd, per quella hd sono 69€

ovvio a parte adeguamento impianto c'e' sempre...non intendevo HD scusami ho sbagliato...volevo dire sky2 MV normale, appunto 29 euro e' conveniente, volevo sapere se si puo' con questo costo passare a sky2 (ora ho mondo+cinema+sport su principale e multivision con mondo+sport e pago 10,41 al mese, uno spreco...(invece di normale 99+adeguamento)
Si rischia che dopo 3 ottobre sky2 diventerà 99 euro..
mentre io non trovo link 69 euro x sky2 hd?

jpcdani hai capito male. Anche per l'SD non sono 29 euro ma 49 ;) E comunque non tornerà più a 99 euro. Sky rinnova le promo ad ogni scadenza, pensa che Skyx2 doveva scadere quasi un anno fa e non solo è ancora qui ma costa anche di meno :D

Un saluto a tutti. :D

Ho MySky (4 channel pack + cinema + sport + DK) e pago 52€/mese.
Vorrei attivare HD e lo SkyX2.

Ho visto ora questa offerta: My Sky HD + Multivision a 29€ + 50€
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_myskyhd.shtml

1) E' conveniente secondo voi?
2) Non vedo la parola SkyX2 ... è uguale?
3) Ma il 2° decoder è HD?
4) Se accettero', avro' 2 decoders e 1 sola DK?
5) Potro' in seguito variare i pacchetti (ad es. scambiare Sport con Calcio) mantenendo i 9.90€ ?
6) Se ad esempio al 13° mese scelgo di recedere dallo SkyX2 (o multivision) quanto dovro' pagare ?

Grazie delle eventuali risposte.

Flask ha scritto:
jpcdani hai capito male. Anche per l'SD non sono 29 euro ma 49 ;) E comunque non tornerà più a 99 euro. Sky rinnova le promo ad ogni scadenza, pensa che Skyx2 doveva scadere quasi un anno fa e non solo è ancora qui ma costa anche di meno :D

pardon...dove ho capito male? forse mi sono spiegato male...dicevo offerta x chi attiva sky2 e il costo e' di 29 euro come indicato nel sito di sky (ovviamente+ 20 euro come scrito nelle note x l'adeguamento) e' sbagliato?

La mia domanda era e' che io avendo MV SD normale con prezzo vecchio di mondo+sport e chiedendo il passaggio a sky2 SD mi costera' 29+20 = 49 euro o no? o mi tocca pagare 69 euro come dicono alcuni qui al forum?
Volevo sapere questo...
Bye

Beh però se scrivi che 29 euro è conveniente fai capire che il prezzo sia solo 29 euro mentre il prezzo è 49. Non bisogna scindere i due importi, Sky lo fa per prendere in giro il cliente ma se anche noi ci mettiamo a dire solo una parte del prezzo totale facciamo il gioco di Sky che vuol far passare i servizi meno cari di quello che sono in realtà.

Nel tuo caso se vuoi passare ti dovrebbe costare 49 euro visto che non vuoi l'HD.

Flask ha scritto:
Beh però se scrivi che 29 euro è conveniente fai capire che il prezzo sia solo 29 euro mentre il prezzo è 49. Non bisogna scindere i due importi, Sky lo fa per prendere in giro il cliente ma se anche noi ci mettiamo a dire solo una parte del prezzo totale facciamo il gioco di Sky che vuol far passare i servizi meno cari di quello che sono in realtà.

Nel tuo caso se vuoi passare ti dovrebbe costare 49 euro visto che non vuoi l'HD.

furbetti eh?:sex:
ti sei spiegato chiaro...ma e' sempre meglio di 99 euro...
ci penso bene sopra e faccio un po' di calcoli x vedere cosa mi conviene...
grazie!
bye

salve......io ho già un abbonamento + sky x 2....vorrei mettere in un'altra stanza un altro decoder e un'altra scheda, sempre con sky x 2...

si può fare???se si, come??

grazie mille:D :D

venerdi e venuto il tecnico per istallare sky x2 tutto bene fin quando non ha tentato di attivare la nuova scheda..per un anomalia del sistema sky non e riuscito ad attivarla..ha fatto varie prove anche chiamando il call center ma nulla..purtroppo si e dovuto portare via il decoder e la tessera perche non poteva lasciare la tessera senza l'attivazione e che comunque avrebbero provveduto loro a attivare tutto e mi avrebbero restituito il decoder non appena possibile..questa mattina ho chiamato il tecnico e gentilissimo mi ha detto che come il mio aveva altri casi simili e che stava provando a effettuare l'attivazione perche e loro interesse attivare la tessera perche altrimenti sky non li paga..
a voi vi risulta che sky ha problemi a associare le tessere?
sono ormai 4 giorni che aspetto e non mi sembra tanto normale che ci voglia cosi tanto tempo..

Una domanda che forse han già fatto in tanti:
Aderendo allo skyx2 e' possibile avere 2 myskyhd e nn il semplice Decoder hd?
Grazie.

Salve
al post#3506 avevo posto qualche quesito.
Mi accontenterei di sapere se l'offerta (HD + Multivision a 29+50€) è una novità o se è invece presente da tempo.
Grazie

Crypt ha scritto:
Salve
al post#3506 avevo posto qualche quesito.
Mi accontenterei di sapere se l'offerta (HD + Multivision a 29+50€) è una novità o se è invece presente da tempo.
Grazie

l'accoppiata era da tempo...però cerca di verificare bene che anche la MV sia in HD

Indietro
Alto Basso