Sky Multivision / Sky Multiscreen

potrebbe essere proprio una mossa per scoraggiare il downgrade quando ci pare...mi riferisco al limite dei 24 mesi...

cioè forse hanno intenzione di fare il modello inglese...ma + avanti e per ora la fanno sottoforma di promozione (alla fine multivision da quando è nato è sempre stato una mezza promozione...prima 2€ meno...poi il full fortemente scontato e ora forse questa) intenzione

kellone ha scritto:
Non chiedevo cosa farai, ma proprio il quando si sapranno ulteriori info.
Io ho abbo in scadenza al primo novembre, vorrei decidere prima.
Speriamo che diano al più presto le info. magari anche in maniera ufficiosa qui sul forum tramite gli utenti che ci lavorano...;)

DTTutente ha scritto:
Speriamo che diano al più presto le info. magari anche in maniera ufficiosa qui sul forum tramite gli utenti che ci lavorano...;)

boh intanto io ho mandato una richiesta tramite contatta sky, vediamo se mi rispondono

Max_SkyItalia ha scritto:
Tra qualche giorno riunione in Via Salaria. Vi farò sapere
Come tra qualche giorno, Max? Io ho bisogno di sapere entro la scadenza del mio contratto, sabato è l'ultimo.

Max_SkyItalia ha scritto:
Tra qualche giorno riunione in Via Salaria. Vi farò sapere

Ok grazie, attendiamo fiduciosi.. :)
Se non verranno adeguati anche i vecchi Multi, sia come prezzo che come hd, la mia disdetta sarà immediata..

Già il fatto che devono fare una riunione vuol dire che ancora non ci sono notizie certe...:icon_rolleyes:

Sam89 ha scritto:
No,anche da subito..
No fino a gennaio! Ho parlato con il direttore marketing e mi ha detto che fino a gennaio NON è disponibile il decoder HD! Fidati... quelli del callcenter sono dei ritardati mentali!

Fabito ha scritto:
No fino a gennaio! Ho parlato con il direttore marketing e mi ha detto che fino a gennaio NON è disponibile il decoder HD! Fidati... quelli del callcenter sono dei ritardati mentali!
Ma cosa centra il decoder HD?
Si parlava di Skyx2... la finiamo di mescolare le cose che non si capisce più niente?

Ho appena saputo da fonte attendibile che sarà solamente per nuovi abbonati.
:sad:

kellone ha scritto:
Ho appena saputo da fonte attendibile che sarà solamente per nuovi abbonati.
:sad:

Tu dici nuovi che si fanno MV!!!

Cmq,a mia richiesta via mail,mi hanno modificato l'abbonamento,cioè avevo Juve Channel,me lo tolgono(8 € al mese)..a partire dal 01/12/2009 e cosi' mi faccio Sky X2..

Adesso li chiamo!

Se così sarà disdico e poi diventerò nuovo abbonato anch'io (se ne avrò ancora intenzione): se è questo che vogliono...

Fabris ha scritto:
Se così sarà disdico e poi diventerò nuovo abbonato anch'io (se ne avrò ancora intenzione): se è questo che vogliono...
Io sono in scadenza, se riesco a sapere qualcosa di più preciso entro fine settimana e sono costretto a disdire il MV per prendere lo SKY x2 lo faccio.
Ma chi non è in scadenza che fa?

kellone ha scritto:
Io sono in scadenza, se riesco a sapere qualcosa di più preciso entro fine settimana e sono costretto a disdire il MV per prendere lo SKY x2 lo faccio.
Ma chi non è in scadenza che fa?

Insisti..rompigli le cosidette!!...a me l'hanno modificato!!

Ormai, grazie al decreto Bersani, si può disdire in qualunque momento pagando una sciocchezza (poco più di 10 euro).
Se continuano a privilegiare i nuovi clienti e a sbeffeggiare in questa maniera clamorosa chi già paga, farò proprio così.
Poi se avrò ancora voglia di avere a che fare con Sky potrò sempre riabbonarmi con condizioni di gran lunga più vantaggiose di quelle che ho adesso.
Sono sempre stato contro queste forme di comportamento, ma adesso basta.

Fabris ha scritto:
Ormai, grazie al decreto Bersani, si può disdire in qualunque momento pagando una sciocchezza (poco più di 10 euro).
Se continuano a privilegiare i nuovi clienti e a sbeffeggiare in questa maniera clamorosa chi già paga, farò proprio così.
Poi se avrò ancora voglia di avere a che fare con Sky potrò sempre riabbonarmi con condizioni di gran lunga più vantaggiose di quelle che ho adesso.
Sono sempre stato contro queste forme di comportamento, ma adesso basta.

Hai ragione,ma purtroppo è cosi'!!

Ma in tutti i campi è cosi'!..Anche nella telefonia x esempio,io ho infostrada tutto incluso,telefonate illimitate e adsl 24 ore!..Bene,è un contratto di circa 2 anni fa e spendo 39,90 al mese!..adesso ci sono promo che si spende quasi la metà di quello che spendo io con lo stesso operatore!!Li ho chiamati,ma la risposta sai qual'è stata?Disdica,e poi si prenderà un nuovo contratto!

E' cosi'..è il mercato purtroppo che porta a questo!!Ciao

Caro Sam89, ripeto: se questo è quello che vogliono... lo avranno.
Finchè si trattava di aspettare l'HD sul Multivision mentre chi lo richiedeva exnovo l'aveva di diritto, ho sopportato girandomi dall'altra parte, se adesso veramente l'opzione Skyx2 sarà solo per i nuovi abbonamenti e non verrà esteso ai Multivision esistenti, credo onestamente sia troppo... aspetto l'ufficialità e poi avranno un nuovo abbonato in più.... dopo averne avuto uno in meno.

Fabris ha scritto:
Caro Sam89, ripeto: se questo è quello che vogliono... lo avranno.
Finchè si trattava di aspettare l'HD sul Multivision mentre chi lo richiedeva exnovo l'aveva di diritto, ho sopportato girandomi dall'altra parte, se adesso veramente l'opzione Skyx2 sarà solo per i nuovi abbonamenti e non verrà esteso ai Multivision esistenti, credo onestamente sia troppo... aspetto l'ufficialità e poi avranno un nuovo abbonato in più.... dopo averne avuto uno in meno.

Mah,secondo me se insisti te lo fanno!!

kellone ha scritto:
In che senso l'hanno modificato?

TI hanno cambiato il MV in Skyx2?

No,voglio farmi sto Sky X2,ma avendo il full più Juve Channel,ho richiesto di togliermi Juve Channel per poi farmi Sky X2...e me l'hanno accetttopoco fa con una mail!

Risparmio gli 8 euro da Juve Channel e mi faccio Sky X2 con 2 euro in più!

Indietro
Alto Basso