Sky Multivision / Sky Multiscreen

Sam89 ha scritto:
No,voglio farmi sto Sky X2,ma avendo il full più Juve Channel,ho richiesto di togliermi Juve Channel per poi farmi Sky X2...e me l'hanno accetttopoco fa con una mail!
Ma scusa, tu avevi già il multivision o è una nuova attivazione?

Sam89 non capisco come fai a dire che richiedi Skyx2, post fa addirittura hai detto che al CC te l'hanno confermata. Lì non sanno neanche le cose che esistono da anni e tu vuoi che conoscano promo ancora non sul mercato? Max che lavora in Sky ci dice che devono ancora decidere per questa cosa nuova e tu vuoi anche richiederla? Stessa cosa per la fonte di kellone. Cerchiamo di mantenere la cosa per terra. Se neanche Sky ha deciso quale linea prendere come possiamo dare credito a fonti "attendibili" a meno che questa fonte non sia Murdoch in persona ;) Quindi attendiamo news ufficiali sennò non si capisce più nulla :D

kellone ha scritto:
Come tra qualche giorno, Max? Io ho bisogno di sapere entro la scadenza del mio contratto, sabato è l'ultimo.

sarà cura di max...far anticipare la riunione:lol:

ancora con sta storia del SOLO PER NUOVI ABBONATI...

come le tv erano solo per nuovi abbonati...aspettate l'ufficialità.

Fatto...Ho appena aderito!
Allora...
49 € attivaz.
9.90 al mese x i primi 24 mesi..
Dopo i 24 mesi si ritorna al listino normale...ma fra 24 mesi ci saranno altre cose!!:D

E a mia richiesta mi tolgono subito Juve Channel!!

A me hanno chiamato ora dopo la mail....

Ho calato il carico e mi hanno detto di chiamare lo 027070

In pratica avendo scadenza primo novembre ho chiesto che il mio MV HD diventasse Sky x 2 HD ed ovviamente di non pagare l'attivazione....

Sarà una battaglia durissima.

Ho sentito 3 operatrici diverse.

Una mi ha detto che dovrei disdire entro il primo novembre multivision e richiedere subito lo Skyx2, un'altra ha fatto cadere la linea ed un altra ancora mi ha chiesto cellulare e mail e mi ha detto che mi rispondono via web....

Io comunque la richiesta la ho inoltrata per tempo e se escono in extremis con la offerta posso quantomento battagliare avendo dalla mia la ragione in termini temporali.

Certo che sono di coccio, eh?

questo perchè sicuramente non tutti i centralinisti sono già aggiornati sulla skyx2... non è sponsorizzata neanche sul sito...

Si ma si continua a non capire se è una promo o un nuovo servizio a tutti gli effetti. Se è una promo mi tengo il mio Mv tanto ho anche 6 mesi al 50% (con l'obbligo del telefono i 3 mesi che vado al mare dovrei lasciare tutto a casa).

scusate , ma non si capisce una mazza.
è attivo? è solo x nuovi? e chi ha già MV?

montelli ha scritto:
scusate , ma non si capisce una mazza.
è attivo? è solo x nuovi? e chi ha già MV?

Ottime e sintetiche domande...
Il problema è che, vista la confusione che regna dalle parti di sky,
ad ognuna possono essere date almeno 20 risposte diverse :D
Quando si dice..la serietà dell'azienda...

Fabito ha scritto:
No fino a gennaio! Ho parlato con il direttore marketing e mi ha detto che fino a gennaio NON è disponibile il decoder HD! Fidati... quelli del callcenter sono dei ritardati mentali!
nn e vero ho aderito ieri all x2 e con hd su multivision . mi fate girare le biip xke si puo fare x 24 mesi a 9.90 e a chi vuole hd ci vogliono 98 euro di adesione. ascoltate me e kiamate e vedrete ke si puo fare se continuate e mha o bo o nn si sa o devono fare riunioni invece di fare e dire cose sparate all.aria kiamate e fatelo se siete interessati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_twisted: :icon_twisted: :badgrin:

Ad oggi (26/10 ore 17.35) Skyx2 non è ancora attivata, non c'e' nessuna notizia ufficiale sulla nuova iniziativa. Alcuni hanno chiamato e sono riusciti ad ottenere una promozione della durata di 24mesi e lo ripeto, non si tratta di Skyx2

dado88 ha scritto:
Ad oggi (26/10 ore 17.35) Skyx2 non è ancora attivata, non c'e' nessuna notizia ufficiale sulla nuova iniziativa. Alcuni hanno chiamato e sono riusciti ad ottenere una promozione della durata di 24mesi e lo ripeto, non si tratta di Skyx2

Finalmente leggo una cosa sensata :D

dado88 ha scritto:
Scusate, ma se non si tratta di Sky x 2, di cosa si tratta?:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Scusate, ma se non si tratta di Sky x 2, di cosa si tratta?:eusa_think:

Giusta domanda: qualcuno informato può descrivere la promozione?

Eraldo

eros ha scritto:
Giusta domanda: qualcuno informato può descrivere la promozione?

Eraldo
ECcola qua te la descrivo SKY X2 : attivazione decoder standard 49 euro, attivazione decoder hd 98 e per 2 anni paghi solo 9.90 al mese con il pacchetto completo. questa nn e una promozione ma il sky x2 perche se ti abboni ti leggono skyx2 e no multivision AVETe kapito?????????????? ke nn e una promozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad:

Io ho capito solo che sino a che Max o Mop non intervengono non ascolto più nessuno.

Indietro
Alto Basso