Ma scusa, tu avevi già il multivision o è una nuova attivazione?Sam89 ha scritto:No,voglio farmi sto Sky X2,ma avendo il full più Juve Channel,ho richiesto di togliermi Juve Channel per poi farmi Sky X2...e me l'hanno accetttopoco fa con una mail!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma scusa, tu avevi già il multivision o è una nuova attivazione?Sam89 ha scritto:No,voglio farmi sto Sky X2,ma avendo il full più Juve Channel,ho richiesto di togliermi Juve Channel per poi farmi Sky X2...e me l'hanno accetttopoco fa con una mail!
kellone ha scritto:Come tra qualche giorno, Max? Io ho bisogno di sapere entro la scadenza del mio contratto, sabato è l'ultimo.

kellone ha scritto:Ma scusa, tu avevi già il multivision o è una nuova attivazione?
Sam89 ha scritto:49 € attivaz.
9.90 al mese x i primi 24 mesi..
Dopo i 24 mesi si ritorna al listino normale...ma fra 24 mesi ci saranno altre cose!!![]()

montelli ha scritto:scusate , ma non si capisce una mazza.
è attivo? è solo x nuovi? e chi ha già MV?
nn e vero ho aderito ieri all x2 e con hd su multivision . mi fate girare le biip xke si puo fare x 24 mesi a 9.90 e a chi vuole hd ci vogliono 98 euro di adesione. ascoltate me e kiamate e vedrete ke si puo fare se continuate e mha o bo o nn si sa o devono fare riunioni invece di fare e dire cose sparate all.aria kiamate e fatelo se siete interessati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fabito ha scritto:No fino a gennaio! Ho parlato con il direttore marketing e mi ha detto che fino a gennaio NON è disponibile il decoder HD! Fidati... quelli del callcenter sono dei ritardati mentali!

dado88 ha scritto:Ad oggi (26/10 ore 17.35) Skyx2 non è ancora attivata, non c'e' nessuna notizia ufficiale sulla nuova iniziativa. Alcuni hanno chiamato e sono riusciti ad ottenere una promozione della durata di 24mesi e lo ripeto, non si tratta di Skyx2
Scusate, ma se non si tratta di Sky x 2, di cosa si tratta?dado88 ha scritto:Ad oggi (26/10 ore 17.35) Skyx2 non è ancora attivata, non c'e' nessuna notizia ufficiale sulla nuova iniziativa. Alcuni hanno chiamato e sono riusciti ad ottenere una promozione della durata di 24mesi e lo ripeto, non si tratta di Skyx2

DTTutente ha scritto:Scusate, ma se non si tratta di Sky x 2, di cosa si tratta?![]()
ECcola qua te la descrivo SKY X2 : attivazione decoder standard 49 euro, attivazione decoder hd 98 e per 2 anni paghi solo 9.90 al mese con il pacchetto completo. questa nn e una promozione ma il sky x2 perche se ti abboni ti leggono skyx2 e no multivision AVETe kapito?????????????? ke nn e una promozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eros ha scritto:Giusta domanda: qualcuno informato può descrivere la promozione?
Eraldo