Sky Multivision / Sky Multiscreen

tartarus ha scritto:
E' vero che la posta è lenta però prima del 27 dicembre ce la dovresti fare :D :D :D
Scherzi a parte, per aprire un cc occorrono i doc., una busta paga e mettere tremila firme :D insomma in giornata risolvi ;)
ci faccio un pensierino e vado a vedere ;)

Io non capisco perchè manco mi rispondono alle mail...Cioè è davvero assurdo...:eusa_wall:

darkmoon ha scritto:
strano per dirmi della modifica del mio abbonamento mi hanno risposto il giorno dopo ;)
EDIT: Mi hanno risposto adesso...:D

E, stavolta, sono stato fortunato...;)

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/12/2009, data di scadenza dell’abbonamento.

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Speriamo che basti...:)

Ora per Sky x 2 come bisogna comportarci?:eusa_think: Non ho capito se si deve richiedere questa offerta oppure va in automatico o se non si possa propio fare...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ora per Sky x 2 come bisogna comportarci?:eusa_think: Non ho capito se si deve richiedere questa offerta oppure va in automatico o se non si possa propio fare...:eusa_think:

un utente ha detto che dovrebbe essere in automatico, altrimenti una e-mail e ti togli il dubbio ;)

darkmoon ha scritto:
un utente ha detto che dovrebbe essere in automatico, altrimenti una e-mail e ti togli il dubbio ;)
Ma io non ho capito se Sky x 2 è già disponibile o meno...:eusa_think:

Però se fosse stata già attiva Max o mop invalido sarebbero intervenuti come sempre a darci notizie supplementari. Qualcuno di buona volontà che chiama lo 027070 e domanda? :D

Flask ha scritto:
Però se fosse stata già attiva Max o mop invalido sarebbero intervenuti come sempre a darci notizie supplementari. Qualcuno di buona volontà che chiama lo 027070 e domanda? :D
Verissimo, ma è domenica.
Io per prevenire fregature scrivo una mail, ho scadenza 01/11.... almeno resta registrato che lo ho chiesto prima della termine.

io mi sono attivato e cmq e gia da stamatina ke si puo. nn continuate a dire no bo xke e vera ed si puo gia fare date retta a me kiamate ed aderite.:icon_bounce: :icon_bounce: :D :eusa_whistle:

Sinceramente prima di aderire a qualcosa che potrebbe avere delle clausole scritte in sanscrito per fregare il cliente io aspetto quantomeno l'ufficialità. Già il fatto che qualcuno ha scritto che dura 24 mesi mi puzza. E dopo i 24 mesi? Se si disdice prima che si fa si rimborsano oltre 20 euro mensili di sconto? Come vedi le incognite sono troppe quindi meglio andarci cauti. Senza contare che molti come me han già il Mv e bisogna vedere per noi come evolve la situazione.

tartarus ha scritto:
E' vero che la posta è lenta però prima del 27 dicembre ce la dovresti fare :D :D :D
Scherzi a parte, per aprire un cc occorrono i doc., una busta paga e mettere tremila firme :D insomma in giornata risolvi ;)

aprire un conto bancoposta ci vuole a dire tanto mezz'ora...

documenti, cod fiscale, qualche soldo per aprire il conto...e una penna piena di inchiostro:lol:

Flask ha scritto:
Senza contare che molti come me han già il Mv e bisogna vedere per noi come evolve la situazione.
Appunto...Io non telefono finchè non si capisce come ci si deve comportare...

neanche io ho capito se è una promozione o il nuovo listino... ma se sarà automatico per i vecchi multivision, immagino sia la seconda....

DTTutente ha scritto:
Mi comporterò di conseguenza...
Non chiedevo cosa farai, ma proprio il quando si sapranno ulteriori info.
Io ho abbo in scadenza al primo novembre, vorrei decidere prima.

pietro89 ha scritto:
neanche io ho capito se è una promozione o il nuovo listino
Io sono convito che si tratta di una promozione, non può certo durare solo 24 mesi, e qualche mese fa c'era una promozione uguale a questa sempre della durata di 24 mesi per avere il pacchetto full sulla seconda scheda a solo 10euro al mese per due anni ;)

e io no il mv per un anno gratis, con i pacchi dell'abbo principale...ho pagato 69€ unatantum...

Indietro
Alto Basso