Sky Multivision / Sky Multiscreen

DTTutente ha scritto:
Questa ragazza addirittura non sapeva nemmeno che le news era diventato un minipacchetto a tutti gli effetti e non era più gratis...
bisogna che ti capiti uno/a che sappia qualcosa addirittura una volta una ragazza del call center mi ha detto che per avere una promozione avrei dovuto rinunciare a l'altra che aveva ed invece la ragazza dopo ha attivato tutto senza togliere nulla :eusa_whistle:

Intanto ho mandato un'altra mail specificando pure il multivision...Sperando che quello che risponde sia un attimo più informato di chi mi ha risposto l'altra volta e della ragazza del call center...:icon_rolleyes:

Flask ha scritto:
Comunque il controllo per vedere dove si trova il Mv avviene sulla smart card e non sul decoder e la cosa è stata abbondantemente trattata in un altro 3d. Il decoder senza scheda dentro è un guscio vuoto. La "scintilla divina" che gli dà vita e lo fa chiamare Sky per il controllo è dato dalla smart card. Infatti se metti la smart in un decoder di proprietà questo manderà l'impulso tranquillamente. Se fosse legato al decoder solo quello che ti viene dato col Mv potrebbe farlo ;)

Evidetemente scrivi di cose per sentito dire e non perchè hai effettivamente il multivision. Ti posso assicurare che il decoder senza smartcard viene comunque interrogato da remoto ed effettua regolarmente le chiamate. Visto sempre e comunque con i miei occhi innumerevoli volte dal 2003 ad oggi la lucina gialla lampeggiare e poi fermarsi (indicante la connessione telefonica avvenuta) e non l'ho letto in una discussione in un forum.
Dalla "scintilla divina" in poi sinceramente non ho capito quello che hai scritto.
Comunque, ti ricordo inoltre che il decoder relativo al multivision non può essere di proprietà ma solo ed esclusivamente in comodato.

Guarda che ne ho due di Multivision e non parlo per sentito dire. E uso una delle schede Mv su un decoder di mia proprietà e la chiamata parte lo stesso. Se fosse come dici tu non dovrebbe farlo.

ursinho ha scritto:
Visto sempre e comunque con i miei occhi innumerevoli volte dal 2003 ad oggi la lucina gialla lampeggiare e poi fermarsi (indicante la connessione telefonica avvenuta)
Anche il mio decoder c'e' la lampadina che si illumina molto spesso, ma non ho la lineea telefonica collegata essendo che non c'e' obbligo con i pacchetti scelti da me ;)

dado88 ha scritto:
Anche il mio decoder c'e' la lampadina che si illumina molto spesso, ma non ho la lineea telefonica collegata essendo che non c'e' obbligo con i pacchetti scelti da me ;)
Anche a me stessa cosa...;)

un mio amico ha multivisione full su entrambe le schede e sono ormai circa 6 mesi che non ha piu' collegati alla presa telefonica i due decoder senza alcun blocco!!

biggio ha scritto:
un mio amico ha multivisione full su entrambe le schede e sono ormai circa 6 mesi che non ha piu' collegati alla presa telefonica i due decoder senza alcun blocco!!
dipende sempre da quanti e quali pacchetti ha...

Si può già fare il nuovo MV?...no ,perchè su un centro commerciale sul canale 991 apposito,ho visto di sfuggita SKY X2..

Io ho chiamato lo 027070 sono riuscito solo lì in un attimo a farmi togliere il mini pacchetto bambini sul mio full. Ho il Mv con solo Mondo e l'operatore mi ha detto che dal Mv non si tolgono i bambini perchè non sanno ancora funziona quindi nel Mv continuerò a vedere i canali...ci credo proprio poco poco però fino al 1/12 non posso verificarlo...! Ho chiesto anche per l'eventuale sky per 2 ma al momento non sapeva ancora nulla di ufficiale!:evil5:

Novità!

E' attivo Sky X2...Chiamato adesso il call center

Allora funziona cosi'!...Stesso pacchetto di quello principale,un'altro dec,un'altra card...Attivazione di 49 euro,poi per 24 mesi si paga 9,90...se si volesse il dec HD si aggiungono altri 49 euro!..

A QUALI PACCHETTI sei abbonato? il MV lo devi collegare al telefono o non serve?
grazie

Sam89 ha scritto:
Novità!

E' attivo Sky X2...Chiamato adesso il call center

Allora funziona cosi'!...Stesso pacchetto di quello principale,un'altro dec,un'altra card...Attivazione di 49 euro,poi per 24 mesi si paga 9,90...se si volesse il dec HD si aggiungono altri 49 euro!..
Ma per chi è gia abbonato al Multivision cosa succede??? E' poi perchè il prezzo è di 9.90 solo per i primi due mesi? Non mi sembra il nuovo Skyx2 ma solo una vecchia promozione (qualche tempo fa c'era una promozione cosi)

dado88 ha scritto:
Ma per chi è gia abbonato al Multivision cosa succede??? E' poi perchè il prezzo è di 9.90 solo per i primi due mesi? Non mi sembra il nuovo Skyx2 ma solo una vecchia promozione (qualche tempo fa c'era una promozione cosi)

Ma quali due mesi,ho scritto 24 mesi ....Ai vecchi abb.MVcredo che devono aspettare la scadenza annuale!Credo,non gliel'ho chiesto!

Sam89 ha scritto:
Ma quali due mesi,ho scritto 24 mesi ....Ai vecchi abb.MVcredo che devono aspettare la scadenza annuale!Credo,non gliel'ho chiesto!

Sul sito ancora nulla, aspetto di avere info ufficiali.. Fosse così questa sarebbe la mia ultima settimana con Sky..

jmaran ha scritto:
Sul sito ancora nulla, aspetto di avere info ufficiali.. Fosse così questa sarebbe la mia ultima settimana con Sky..

Cosi' come?

Sam89 ha scritto:

Che bisgona aspettare la scadenza annuale.. Per di più sapendo anche che adesso si può richiedere l'Hd sul secondo decoder, quando mi hanno detto no fino a ieri.. Il solito comportamento del Paese dei Furbi..

jmaran ha scritto:
Che bisgona aspettare la scadenza annuale.. Per di più sapendo anche che adesso si può richiedere l'Hd sul secondo decoder, quando mi hanno detto no fino a ieri.. Il solito comportamento del Paese dei Furbi..

Ho detto "credo"....perchè gli ho chiesto di togliermi un pacchetto da Mondo,il call mi ha risposto che lo posso fare,ma solamente alla scadenza contrattuale!...ma son sicuro che insistendo me lo tolgono!

Indietro
Alto Basso