Sky Multivision / Sky Multiscreen

salve vorrei qualche info sul multivision o questo nuovo skyx2
allora a gennaio mi scade il mio abbonamento e vorrei attivarne uno nuovo per avere l Hd. contestualmente vorrei il multivision secondo queste conbianzioni
abb principale con 4 generi di mondo+calcio+ ticket sport idem sul multivision, ora con queste combinazoni sarò costretto a tenere i due dec collegati al telefono ? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Io ho chiamato oggi per togliere NEWS da mondo e per prendere il 40".
Ho chiesto di questa novità e mi hanno risposto che si, sono al corrente ma non si sa quando attueranno il tutto.
Comunque ha escluso che un multivision storico come me debba disdire per poi riabonarsi per avere tutti i pacchetti sul MV al prezzo flat, sarà sicuramente automatico.

vittosim ha scritto:
Non ne sono sicuro, ma penso che le verifiche permesse dal collegamento con la linea telefonica riguardino il decoder e non la scheda
Devi tener collegato il decoder, ma la scheda puoi usarla, ad esempio, con un altro decoder, magari quello che hai nella casa di montagna

sei sicuro che controllanosolo il dec e non dec+scheda collegati al telefono:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

ho chiamato anch'io per aderire al myskyhd in quantocredo sia il miglior metodo do sfruttare sky al meglio,ho chiesto della promozione in quanto ho beccato un signore al call center gentile e preparato,il quale mi ha detto di aver sentito dai clienti questa cosa del mv2 ma di ufficiale non hanno nulla.
speriamo bene nei gg prossimi

ciao

kellone ha scritto:
Io ho chiamato oggi per togliere NEWS da mondo e per prendere il 40".
Ho chiesto di questa novità e mi hanno risposto che si, sono al corrente ma non si sa quando attueranno il tutto.
Comunque ha escluso che un multivision storico come me debba disdire per poi riabonarsi per avere tutti i pacchetti sul MV al prezzo flat, sarà sicuramente automatico.
A me mop... mi ha detto che già attivo!? anche se sul sito c'è ancora quello vecchio!

niko79 ha scritto:
sei sicuro che controllanosolo il dec e non dec+scheda collegati al telefono:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Al 100% solo i decoders. Ma non perchè come detto da vittosim le verifiche permesse dal collegamento telefonico sono solo relative
alla smartcard. Volendo, potrebbero attivare in qualsiasi momento il marriage (legame) fra decoder e scheda ma fino ad oggi non è stato mai
fatto. Forse lo faranno con l' MV X2 ma non è detto.

mp85 ha scritto:
Il tecnico fissa l'appuntamento per portare MySky HD.
Io dovrei restituire il decoder HD finora utilizzato.
Invece, il tecnico, lo sposta dove attualmente ho il decoder standard MV, attiva l'HD sulla carta MV, e si riprende il decoder SD che a suo tempo mi era stato inviato per MV.
Dovrebbe andare così, spero.....
Dopo aver aderito a MyskyHD ieri pomeriggio, il tecnico mi ha chiamato stamattina ed è venuto dopo mezzora !!!!
Installato il nuovo decoder, ha chiamato sky per l'attivazione, ed ha chiesto l'attivazione dell'HD sulla scheda MV (anche se era scettico ....).
In effeti l'operatore, contrariamente a quanto aveva detto ieri la sua collega, ha risposto che non è assolutamente possibile modificare la scheda MV già attiva anche se l'avessi trasferita sul decoder HD che dovevo rendere indietro.
Questo pomeriggio ho riprovato a farla attivare, ma la risposta è stata la stessa, anzi l'operatrice mi ha detto che attualmente non esiste un Multivision HD, era solo un offerta che è durata un paio di giorni !!!!
Il colmo è che, passando a MyskyHD, automaticamente anche la scadenza del pacchetto multivision si è prorogata ad ottobre 2010 !!!!!

Comunque il controllo per vedere dove si trova il Mv avviene sulla smart card e non sul decoder e la cosa è stata abbondantemente trattata in un altro 3d. Il decoder senza scheda dentro è un guscio vuoto. La "scintilla divina" che gli dà vita e lo fa chiamare Sky per il controllo è dato dalla smart card. Infatti se metti la smart in un decoder di proprietà questo manderà l'impulso tranquillamente. Se fosse legato al decoder solo quello che ti viene dato col Mv potrebbe farlo ;)

mp85 ha scritto:
Dopo aver aderito a MyskyHD ... non è assolutamente possibile modificare la scheda MV già attiva... non esiste un Multivision HD, era solo un offerta che è durata un paio di giorni !!!!
Fammi capire: se uno attiva il MV può richiedere l'abilitazione HD, mentre per un vecchio cliente non è possibile ?
Mi sembra assurdo ...

No lo sò. In 2 giorni ho chiamato 5 volte ed ho ricevuto 5 risposte differenti. L'unica certezza è che chi ha già il MV non può chidere l'attivazione dell'HD sulla scheda MV

Ti pare che non mi facessero problemi...:eusa_wall:

Ho mandato un e mail per togliere il pacchetto news e la risposta è stata questa:

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo effettuare con lei alcune verifiche telefonicamente.

Sarà quindi nostra cura richiamarla quanto prima ai suoi recapiti telefonici.

Qualora non fosse disponibile, le ricordiamo che potrà contattarci al numero 199 100 400* attivo tutti i giorni dalle 8:30 alla 22:30.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Che caspita di verifiche devono fare?:eusa_think: Mica romperanno perchè ho il mv?:eusa_wall:

A parte che questo non è il tred dedicato, non vedo che problemi ci dovrebbe essere con il MV essendo che abbiamo avuto anche la conferma da parte di Mop ;)

DTTutente ha scritto:
Ti pare che non mi facessero problemi...:eusa_wall:

Ho mandato un e mail per togliere il pacchetto news e la risposta è stata questa:

Che caspita di verifiche devono fare?:eusa_think: Mica romperanno perchè ho il mv?:eusa_wall:
mi sà di sì :icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
A parte che questo non è il tred dedicato, non vedo che problemi ci dovrebbe essere con il MV essendo che abbiamo avuto anche la conferma da parte di Mop ;)
Purtroppo non trovo più il topic dove si parlava di Minimondo...:eusa_think:

mp85 ha scritto:
Il colmo è che, passando a MyskyHD, automaticamente anche la scadenza del pacchetto multivision si è prorogata ad ottobre 2010 !!!!!
No, il vero colmo sei tu che non ti sei informato prima ;) i servizi premium come sky hd, multivision,mysky e myskyhd cambiano la data di scadenza dell'abbonamento.

darkmoon ha scritto:
mi sà di sì :icon_rolleyes:
Infatti c'avevo visto giusto...:evil5:

Lo scrivo qui anche perchè sempre di mv si parla...

In pratica mi hanno detto che dovrei fare una richiesta tramite fax per togliere il minipacchetto sia sull'abbonamento principale e sia sul mv...La mail non basta...:5eek:

E' possibile che non facilitano mai le cose ma le complicano per queste stupidaggini?:eusa_wall:

Qualcuno con il mv ha avuto li stessi problemi?:eusa_think:

kellone ha scritto:
Io ho chiamato lo 027070 ed ho fatto tutto al volo.
A me ha detto che non glielo faceva fare, ma che è possibile solo con il fax...Ovviamente è una stupidaggine...:icon_rolleyes:

Riproverò lunedì a ritelefonare...

Questa ragazza addirittura non sapeva nemmeno che le news era diventato un minipacchetto a tutti gli effetti e non era più gratis...

Indietro
Alto Basso