Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle poche notizie che abbiamo siantonio10 ha scritto:allora a me intersserebbe creare il mio abbonamento cosi
MONDO (4 GENERI) + CINEMA + SPORT + CALCIO 65 EURO al mese + 9,90 , verrebbe 74,9 euro al mese , si potrebbe fare cosi ?
montelli ha scritto:mah mi sembra troppo bello. io oggi pago 28€ x il multiv pieno . allora mi conviene disdirlo.
TIKAL ha scritto:Beh potrebbero farti pagare il nuovo canone quindi aspetta l'ufficialita' della cosa![]()
anche io sono nella stessa situazione e le tue sensazioni sono le mie.aspetto ovviamente l'ufficialità della cosa,ma se è come temiamo per noi vecchi abbonati con multivision è l'ennesima rottura di palle grazie a sky...anche perchè non vedo perchè costringere(eventualmente solo se i nostri timori si riveleranno fondati)a disdire per rifare...farlo in automatico pare brutto?jmaran ha scritto:Conoscendo Sky (essendo abbonato da anni) è sicuro che i "fessi" come me che hanno già Multivision dovranno disdirlo per avere la stessa offerta.. Spero di sbagliarmi per una volta..
lucio56 ha scritto:anche io sono nella stessa situazione e le tue sensazioni sono le mie.aspetto ovviamente l'ufficialità della cosa,ma se è come temiamo per noi vecchi abbonati con multivision è l'ennesima rottura di palle grazie a sky...anche perchè non vedo perchè costringere(eventualmente solo se i nostri timori si riveleranno fondati)a disdire per rifare...farlo in automatico pare brutto?
Flask ha scritto:Comunque nella peggiore delle ipotesi i vecchi Mv resteranno alle attuali condizioni di contratto quindi problemi macroscopici non ne vedo. E sinceramente dopo tanti soldi spesi se dovrò ripagare 59 euro per pagarne solo 9,90 al mese con un full ben venga. Inoltre potrei approfittarne per richiedere il Mv in HD![]()
DTTutente ha scritto:E' meglio aspettare notizie ufficiali...Comunque in caso negativo per noi vecchi abbonati, sarebbe proprio assurdo...Cioè adesso fanno pagare 9.90 per qualsiasi combinazione e anoi ci tocca pagare con il vecchio listino?![]()
Non capisco perchè si perdono sempre in un bicchiere d'acqua...![]()
mp85 ha scritto:Io ho attivato Multivision ad Aprile 2008, ed avendo il pacchetto full HD, ho chiesto più volte l'attivazione del servizio HD anche su MV.
Mi hanno risposto, anche stamattina, che è impossibile e si può attivare solo richiedendo un nuovo MV, quindi dovrei attendere la scadenza del precedente ed attivarne uno nuovo.