Sky Multivision / Sky Multiscreen

Io so quanto tutti voi, niente di più. Se parte il 23, vuol dire che domani avremo tutte le notizie che servono ;)

Infatti, gli operatori non sapevano niente di questa cosa, appena uscira ci sara un comunicato stampa di Sky.

Ciao ciao ;) ;)

Intanto è stato emesso il nuovo listino per Multivision quindi vuol dire che Skyx2 sarà una cosa alternativa al Multivision e non andrà a sostiturlo del tutto sennò non si spiega emettere un nuovo listino con le nuove combinazioni.

Qui tutte le info.

mmm...questa non mel'aspettavo...magari quello è il listino per chi aderisce fra oggi e domani! :D

Personalmente confido (e te credo...:D) nelle anticipazioni dateci da Max. Speriamo abbia ragione lui, anche se a sto punto, la data del 23 ottobre, alla luce di quanto postato da Flask, mi sembra oggettivamente suscettibile di spostamento...

Forse come avevo detto qualche pagina fa Skyx2 si potrà fare su una sola smart card quindi si avrebbero due smart card "gemelle". Se si vuole un ulteriore smart card si tarifferebbe secondo il normale listino del Mv. Potrebbe essere plausibile come cosa. Anche perché l'alternativa sarebbe o non poter avere più fino a 3 card oltre quella principale ma solo 2 (quelle dello Skyx2 appunto) oppure averne altre 3 gemelle di quella principale. Ragionando per logica Sky non fa ovviamente beneficienza quindi non darebbe mai 4 tessere full pagando 9,90 in più per tessera: 4 full in casa pagando 30 euro in più. Ma non può neanche permettersi di far avere solo due smart card per famiglia perché ci guadagnerebbe meno. Quindi la mia soluzione torna plausibile :D

Io ho un multivision qui e se ne voglio altri due uguali all'abbonamento principale devo pagare 20 sterline in piu al mese...

Che ragionamento contorto.... ma fammi capire, chi ha il MV con magari un genere in meno per risparmiare sul costo, non farebbe meglio a disdire subito il MV e passare a Sky per 2?
Avrebbe a meno (circa 1 euro) tutti i pacchetti della smart principale.
C'è qualcosa che mi sfugge...

può anche darsi che skyxd2 venga posticipato per dicemnre.

cmq per la prima volta nelle note scrivono...

59 € per chi se lo tiene un anno...99€ se non vuoi avere vincoli di durata. ovviamente se chi paga 59€ lo toglie prima...pagherà gli sconti fruiti...

quindi è praticamente UFFICIALE che iniziano a PRENDERE TUTTI GLI SCONTI FRUITI. senza esclusione

Per quel che mi riguarda, pagai 49 euro in offerta per il MV ed è già passato l'anno.
Comunque anche posticipata a dicembre il problema di come trattare chi ha già il MV rimane: io naturalmente avendo sulla seconda smart un pacchetto in meno della scheda principale (e pago quasi 11 euro) farò disdetta, ovvio.

E ti pareva se come al solito chi è già abbonato non se la prendeva in quel posto.. Se è uscito un nuovo listino multivision è ovvio che non pagheremo mai 10 euro..
Se è davvero così disdico subito multivision perchè è semplicemente una presa per il c...

Ragazzi, vi scrivo direttamente da DJERBA, dove ha avuto luogo la nostra convention di Sky Italia (non era Tunisi).
Non ho trovato riferimenti nei thread, nel caso in cui non fosse gia stato accennato, a breve partira anche "Sky X 2", ovvero la replicazione dell abbonamento principale su un altra smart card A SOLI 9,90 EURO!!!!! Massimo 3 replicazioni.

Per Flask: stando a quanto postato ad inizio di trhead da Max, la nuova offerta Multivision dovrebbe essere estendibile fino ad un massimo di tre schede, oltre quella principale...
Chi vivrà, vedrà....:)

si ma oggi e' 23 e non si sa nulla.
come al solito sembrava facessero una cosa intelligente ma evidentemente non e' cosi'..
quando si potra' sapere se la cosa sara' effettivamante fattibile?

grazie

morfeus1969 ha scritto:
si ma oggi e' 23 e non si sa nulla.
come al solito sembrava facessero una cosa intelligente ma evidentemente non e' cosi'..
quando si potra' sapere se la cosa sara' effettivamante fattibile?

grazie
secondo me verso il tardo pomeriggio...

pietro89 ha scritto:
ma max non ha detto quando partiva la nuova multivision...
Invece si, a detto che partiva il 23....vediamo cosa succede nel corso della giornata, se parte veramente oggi oppure tra un paio di giorni/mesi

ragazzi , l' anno prox vorrei abbonarmi a sky , vediamo se ho capito bene si paga il costo dei pacchetti che si scelgono + 9,90 per il MW ?

antonio10 ha scritto:
ragazzi , l' anno prox vorrei abbonarmi a sky , vediamo se ho capito bene si paga il costo dei pacchetti che si scelgono + 9,90 per il MW ?
Si, e nel Multivision hai tutte i pacchetti della prima scheda, ma è molto meglio aspettare notizie ufficiali ;)

dado88 ha scritto:
Si, e nel Multivision hai tutte i pacchetti della prima scheda, ma è molto meglio aspettare notizie ufficiali ;)

allora a me intersserebbe creare il mio abbonamento cosi

MONDO (4 GENERI) + CINEMA + SPORT + CALCIO 65 EURO al mese + 9,90 , verrebbe 74,9 euro al mese , si potrebbe fare cosi ?

Indietro
Alto Basso