Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buona questadonelio ha scritto:mmm...questa non mel'aspettavo...magari quello è il listino per chi aderisce fra oggi e domani!![]()
Ragazzi, vi scrivo direttamente da DJERBA, dove ha avuto luogo la nostra convention di Sky Italia (non era Tunisi).
Non ho trovato riferimenti nei thread, nel caso in cui non fosse gia stato accennato, a breve partira anche "Sky X 2", ovvero la replicazione dell abbonamento principale su un altra smart card A SOLI 9,90 EURO!!!!! Massimo 3 replicazioni.
secondo me verso il tardo pomeriggio...morfeus1969 ha scritto:si ma oggi e' 23 e non si sa nulla.
come al solito sembrava facessero una cosa intelligente ma evidentemente non e' cosi'..
quando si potra' sapere se la cosa sara' effettivamante fattibile?
grazie
Invece si, a detto che partiva il 23....vediamo cosa succede nel corso della giornata, se parte veramente oggi oppure tra un paio di giorni/mesipietro89 ha scritto:ma max non ha detto quando partiva la nuova multivision...
Si, e nel Multivision hai tutte i pacchetti della prima scheda, ma è molto meglio aspettare notizie ufficialiantonio10 ha scritto:ragazzi , l' anno prox vorrei abbonarmi a sky , vediamo se ho capito bene si paga il costo dei pacchetti che si scelgono + 9,90 per il MW ?
dado88 ha scritto:Si, e nel Multivision hai tutte i pacchetti della prima scheda, ma è molto meglio aspettare notizie ufficiali![]()