Re
vittosim ha scritto:
Io ho scheda principale, scheda multivision ed un terzo decoder che ho comprato usato
Su questo terzo decoder, che è sempre a casa mia, funzionano entrambe le schede
Se non mi sono perso qualcosa succederà che la scheda multivision, con i cambiamenti che si stanno ipotizzando, funzionerà solo in uno dei 2 decoder collegati alla linea telefonica e nel terzo decoder potrò utilizzare solo la scheda principale
Ho interpretato bene?
Per ora si può dire che, se la politica di sky non varierà da quel che è ora, a parte il risparmio economico di chi attiverà la scheda x2 avendo un abbo full,
se sulla X2 hai 2 pacchi (escluso calcio) non dovrai attaccare la linea telefonica.
Se invece hai 2 pacchi (con uno dei due calcio) o più di 2 pacchi, dovrai attaccare la linea.
Infatti chi ha ora il multivision con due pacchi (escluso calcio) paga 10.90 (che in realtà ivati sono 13.09), e con la nuova X2 pagherebbe 9.90, cioè nessun sensibile guadagno economico.
Chi invece ha multivision con due pacchi (compreso calcio) o più di due, già ora ha l'obbligo di attaccare la linea.
Quindi in pratica non dovrebbe cambiare nulla.
Se invece sky decidesse che tutti devono attaccare la linea (cosa legittima nel caso venisse decisa), sarebbe un cambio di linea e ci si dovrebbe adeguare.
Non è che ora faranno attaccare a tutti la linea telefonica perchè dando la X2 a 9.90 ci si guadagna, come ho cercato di spiegare anche ieri sera.
Già ora chi ha piu di due pacchi sul MV o due pacchi con calcio deve attaccare, e chi ha solo due pacchi escluso calcio paga praticamente la stessa cifra di quella che pagherà con la X2.
Quindi se decidono di far attaccare a tutti, non lo fan di certo perchè la X2 fa guadagnare qualcosa a chi già ora ha il MV con due pacchi.
E chi si farà la X2 con l'abbo full, di certo risparmierà molto, ma avrebbe avuto l'obbligo di attaccare la linea anche ora col semplice MV.
Se decidono che tutti devono attaccare, lo decidono perchè cambiano linea e basta
Almeno...questo a rigor di logica