Sky Multivision / Sky Multiscreen

roccia ha scritto:
Perdonatemi se dico una castroneria......
Posso utilizzare scr (quello utilizato per il mysky quando non posso far scendere un secondo cavo dalla parabolica) dietro il decoder principale e da li' andare nella camera da letto con un secondo cavo e quindi collegare il 2° decoder? grazie per le risposte... spero di essere stato chiaro

si puoi usarlo cmq precisa all0istallatore di portare il necessario per collegare un SCR a 3 cavi (a volte si portano lo sdoppiatore solo per due segnali)

markus_81 ha scritto:
se fosse vero il fatto del cavo telefonico, uno può scegliere di rimanere cosi com'è?

no, perchè preferisco pagare 10,90 per mondo+sport con la possibilità di portare la scheda dove voglio, che pagare 90 cent in meno per vedermi in più le schifezze che propongono sul cinema ( nemmeno in hd perchè il MV non è in hd a meno di magheggi strani) obbligato a tenerla a casa

lo so che è comodo farsi le regole come ci pare...ma potrebbe essere l'occasione di chiudere i rubinetti...quando iniziano a perdere troppo.

in UK c'è l'obbligo della linea telefonica se non ce l'hai non fai multivision...a sky nn gli frega molto visto che ora perde appena 9.90€;)

Flask ha scritto:
Ciao a tutti, ho una domanda. Io ho 2 Mv di cui uno già collegato alla presa telefonica. Vorrei collegare gli altri due decoder ma mi servono gli aggeggini di Sky. Posso richiederli al call-center senza pagarli o c'è la possibilità che non me li diano? Per quanto riguarda la domanda di molti sul rimanere gli attuali Mv come sono penso che Sky lo permetta. Se uno vuol pagare 10,91 invece che 9,90 e vedere meno canali sky ha tutto da guadagnarci quindi in linea teorica dovrebbe permetterlo.

di solito li chiedi all'istallatore nn so se al callcenter possano fare l'invio di quegli apparecchi.

cmq meglio è ua mail almeno chi legge è un elino + competente. magari specifica la pag web del sito sky dove sono presentati così se chi legge nn li conosce si informa nella sez tecnica

Una volta che l'abbo principale è uguale allo sky per 2 basta invertire le schede ma lo puoi fare solo se non hai il MySky

cheguevara63 ha scritto:
Però, a pensarci bene, con il collegamento telefonico, l'abbonato
sarà monitorato,per l'intero arco della giornata...non mi pare una
gran cosa...è come avere TomTom al tuo fianco..o la GIOIA...:5eek: :D

monitorato di cosa...
toglietevi dalla testa che sky abbia i mezzi per analizzare tutti i giorni i nostri dati presi dal decoder (senza considerare che per trasmetterli ci vorrebbe un sacco di tempo).insomma se l'auditel ha un campione ridicolo x eccessività di dati...per sky sarebbe lo stesso.

anni fa fu visto che in un bimestre venivano fatti 3-4 controlli...nn proprio una spiata 24/7 insomma.;)

PS...fermo restando che nn me ne fregherebbe una mazza se sky sa che guardo i suoi canali...sennò x cosa mi sono abbonato, x vedere meglio i canali free :lol:(cavolo ma devo chiedere il permesso alla nieri per citarla)

el.carlito ha scritto:
Ragazzi ma con il collegamente telefonico i bambini possono giocare a play it e poi io pago la bolletta... oppure non c'è questa possibilità? come funziona?

hanno inventato il PARENTAL CONTROL anche proprio nella applicazione dei giochi...anzi se nn l'hai mai usato...i bambini potrebbero averti già comprato qualcosa (visto che sulla scheda c'era del credito)

Burchio ha scritto:
PS...fermo restando che nn me ne fregherebbe una mazza se sky sa che guardo i suoi canali...sennò x cosa mi sono abbonato, x vedere meglio i canali free :lol:(cavolo ma devo chiedere il permesso alla nieri per citarla)
Magari Sky riesce a vedere tutto quello che guardo, cosi i ascolti dei cosiddetti "sport minori" si alzano in una maniera incredibile :D

Anche io non ci vedo nulla di male se anche monitorassero i canali che guardo. Finalmente saprebbero quali canali davvero fanno ascolti e forse sarebbe la volta buona che fanno cambiamenti razionali di palinsesti e levano canali inutili :D

Burchio ha scritto:
si puoi usarlo cmq precisa all0istallatore di portare il necessario per collegare un SCR a 3 cavi (a volte si portano lo sdoppiatore solo per due segnali)
Perdonami perche a 3 e non a 2? grazie angelo

rob7417 ha scritto:
vabbè ragazzi anche questo post, l avete fatto diventare la fiera dell esagerazione...addirittura siccome non vi interessa il full, sperate in una tariffa meno di 10£:5eek: ..

Vorrei pagare quello che vedo, già mi fa piacere che tra un po' posso togliere il mini-pacchetto news che non me ne è mai fregato niente.

Se nel secondo decoder mi interessa solo intrattenimento e cinema non vedo perché non posso scegliere...

E poi scusate, ma mi sembra ridicolo che uno può vedere solo ciò che c'è nel primo abbonamento anche perché è molto probabile che in una stessa famiglia si abbiano gusti diversi..

scusate se mi intrometo ma siccome sarei interessato a farmi multivision ho guardato il sito sky ma nn mi dicono questa che voi dicete a 9.90 ma ben si vanno fin al 31 novembre come hanno sempre fatto. un altra cosa ieri ho chiamato il call center ma mi hanno detto che nn esiste questa cosa anzi e una cosa inventata ma verra fuori una cosa tipo con 99 euro hai montaggio e secondo decoder e abbonamento full nel mio caso per un anno. ma oggi guardando il sito sky ho letto che nn e vero e che vanno avanti cosi che faccio e chi mi assicura che venga fuori una delle 2 promozioni?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

vittosim ha scritto:
Non ne sono sicuro, ma penso che le verifiche permesse dal collegamento con la linea telefonica riguardino il decoder e non la scheda
Devi tener collegato il decoder, ma la scheda puoi usarla, ad esempio, con un altro decoder, magari quello che hai nella casa di montagna

Decoder e scheda nel multivision sono abbinate e la scheda funziona solo col decoder che rimane a casa tua se la togli e la metti in un altro decoder non funziona.

kucciolo ha scritto:
scusate se mi intrometo ma siccome sarei interessato a farmi multivision ho guardato il sito sky ma nn mi dicono questa che voi dicete a 9.90 ma ben si vanno fin al 31 novembre come hanno sempre fatto. un altra cosa ieri ho chiamato il call center ma mi hanno detto che nn esiste questa cosa anzi e una cosa inventata ma verra fuori una cosa tipo con 99 euro hai montaggio e secondo decoder e abbonamento full nel mio caso per un anno. ma oggi guardando il sito sky ho letto che nn e vero e che vanno avanti cosi che faccio e chi mi assicura che venga fuori una delle 2 promozioni?:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Come al solito non aspettate un secondo e volete conferme dal call center che di solito sono gli ultimi a sapere le cose, questa nuova offerta partira' in tempi brevi ma non si sa ancora quando, leggiti il primo post e aspetta il comunicato stampa del lancio.

Ciao ciao ;) ;)

ma scusami tikal ma se leggi un utente aveva detto ke andava a farsi la mv oggi invece maxsky ha detto no aspetta il 23 quindi domani o dopodomani allora ke mi dici adesso ke quelli di sky mettono fuori un cartello oggi domani cambiano come al mercato???!!!!! maxsky ha detto fra 2 giorni no 1 mese ke mi dici ? leggiti i post utente e maxsky.:mad: :D

TIKAL ha scritto:
Decoder e scheda nel multivision sono abbinate e la scheda funziona solo col decoder che rimane a casa tua se la togli e la metti in un altro decoder non funziona.

Io ho scheda principale, scheda multivision ed un terzo decoder che ho comprato usato
Su questo terzo decoder, che è sempre a casa mia, funzionano entrambe le schede

Se non mi sono perso qualcosa succederà che la scheda multivision, con i cambiamenti che si stanno ipotizzando, funzionerà solo in uno dei 2 decoder collegati alla linea telefonica e nel terzo decoder potrò utilizzare solo la scheda principale
Ho interpretato bene?

vittosim ha scritto:
Io ho scheda principale, scheda multivision ed un terzo decoder che ho comprato usato

Infatti attualmente è così, la scheda del Mv non è legata a nessun decoder. Io le cambio continuamente anche su due decoder di mia proprietà e mai avuto problemi.

vittosim ha scritto:
Se non mi sono perso qualcosa succederà che la scheda multivision, con i cambiamenti che si stanno ipotizzando, funzionerà solo in uno dei 2 decoder collegati alla linea telefonica e nel terzo decoder potrò utilizzare solo la scheda principale
Ho interpretato bene?

Per ora non si sa ancora nulla. Tutto ciò che si scrive sui collegamenti alla rete telefonica del futuro Skyx2 sono solo supposizioni personali di chi scrive ;)

Re

vittosim ha scritto:

Ho interpretato bene?

Per ora si può dire che, se la politica di sky non varierà da quel che è ora, a parte il risparmio economico di chi attiverà la scheda x2 avendo un abbo full,
se sulla X2 hai 2 pacchi (escluso calcio) non dovrai attaccare la linea telefonica.
Se invece hai 2 pacchi (con uno dei due calcio) o più di 2 pacchi, dovrai attaccare la linea.
Infatti chi ha ora il multivision con due pacchi (escluso calcio) paga 10.90 (che in realtà ivati sono 13.09), e con la nuova X2 pagherebbe 9.90, cioè nessun sensibile guadagno economico.
Chi invece ha multivision con due pacchi (compreso calcio) o più di due, già ora ha l'obbligo di attaccare la linea.
Quindi in pratica non dovrebbe cambiare nulla.
Se invece sky decidesse che tutti devono attaccare la linea (cosa legittima nel caso venisse decisa), sarebbe un cambio di linea e ci si dovrebbe adeguare.
Non è che ora faranno attaccare a tutti la linea telefonica perchè dando la X2 a 9.90 ci si guadagna, come ho cercato di spiegare anche ieri sera.
Già ora chi ha piu di due pacchi sul MV o due pacchi con calcio deve attaccare, e chi ha solo due pacchi escluso calcio paga praticamente la stessa cifra di quella che pagherà con la X2.
Quindi se decidono di far attaccare a tutti, non lo fan di certo perchè la X2 fa guadagnare qualcosa a chi già ora ha il MV con due pacchi.
E chi si farà la X2 con l'abbo full, di certo risparmierà molto, ma avrebbe avuto l'obbligo di attaccare la linea anche ora col semplice MV.
Se decidono che tutti devono attaccare, lo decidono perchè cambiano linea e basta :D
Almeno...questo a rigor di logica :D

Io però non capisco quelli che dicono che a loro non cambia avere un full a 9,90 su una seconda scheda. Ok che uno magari non vede quei canali aggiunti ma lamentarsi per il fatto che faranno pagare di meno (9,90 invece che 10,91 o di più per le altre configurazioni) per una scheda con tutti i pacchetti mi sembra davvero il colmo.

Sembra la storia della volpe e l'uva, certo che molti per risparmiare hanno fatto il multivision per vedere solo i canali che guardano di piu vedi cinema e calcio, ma potendo replicare un full per soli 10 euro potranno guardare anche il resto penso apprezzando la maggiore scelta.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Sembra la storia della volpe e l'uva, certo che molti per risparmiare hanno fatto il multivision per vedere solo i canali che guardano di piu vedi cinema e calcio, ma potendo replicare un full per soli 10 euro potranno guardare anche il resto penso apprezzando la maggiore scelta.

Ciao ciao ;) ;)
E' io adesso risparmio anche, quasi 3euro al mese :D

Indietro
Alto Basso