• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

si dovrebbero essere gratis se li installa il tecnico, ma è sempre meglio chiedere prima.
 
Fabris ha scritto:
Ma cos'è tutto questo ribellarsi all'allacciamento alla linea telefonica?
Qual'è il problema?
Il controllo avviene in forma gratuita, se la presa è distante, forniscono apparecchi wireless.... mah...posso capire Sky che pretende, in cambio di un'offerta per UNA volta migliore a parità o anche a minor prezzo, un maggior controllo delle schede MV.

Quello che per te e molti altri sarebbe (giustamente) un miglioramento, per me sarebbe purtroppo un peggioramento.
Io ho da due anni il multivision, Mondo+Cinema, e, come precisato prima, un abbonamento principale FULL.
Non ho il telefono fisso, per cui, se l'obbligo dell'allaccio alla rete telefonica sarà generalizzato, dovrò disdire il multivision.
Si potrebbero evitare problemi simili consentendo, a chi lo richieda, di mantenere sul multivision un numero di pacchetti inferiore a tre, a prescindere dall'abbonamento principale, evitando, SOLO IN QUESTI CASI, il collegamento telefonico.
Saluti, Gianpiero
 
Perdonatemi se dico una castroneria......
Posso utilizzare scr (quello utilizato per il mysky quando non posso far scendere un secondo cavo dalla parabolica) dietro il decoder principale e da li' andare nella camera da letto con un secondo cavo e quindi collegare il 2° decoder? grazie per le risposte... spero di essere stato chiaro
 
se fosse vero il fatto del cavo telefonico, uno può scegliere di rimanere cosi com'è?

no, perchè preferisco pagare 10,90 per mondo+sport con la possibilità di portare la scheda dove voglio, che pagare 90 cent in meno per vedermi in più le schifezze che propongono sul cinema ( nemmeno in hd perchè il MV non è in hd a meno di magheggi strani) obbligato a tenerla a casa
 
roccia ha scritto:
Perdonatemi se dico una castroneria......
Posso utilizzare scr (quello utilizato per il mysky quando non posso far scendere un secondo cavo dalla parabolica) dietro il decoder principale e da li' andare nella camera da letto con un secondo cavo e quindi collegare il 2° decoder? grazie per le risposte... spero di essere stato chiaro


direi proprio di si
 
probabilmente allora faro' contenta mia moglie.(foxlife ecc..)
ridurro il mio abbonamento da mondo + sport+ cinema a mondo + sport e faro' il skyx2.... giusto?
grazie mille angelo
 
ho richiesto un secondo multivision (mondo + cinema) proprio in questi giorni, mi deve chiamare il tecnico. Ho gia un Full + un multivision Full.a questo punto mi conviene fare un full anche per quest'ultimo?Nel senso che se in automatico i multivision diventerebbero di 10 euro ciascuno mi conviene farlo direttamente full da subito. Ma se cosi non fosse vorrei fare almeno questom io nuovo multivision full a 10 euro. Ma quando si saprà qualcosa di piu?
 
Ciao a tutti, ho una domanda. Io ho 2 Mv di cui uno già collegato alla presa telefonica. Vorrei collegare gli altri due decoder ma mi servono gli aggeggini di Sky. Posso richiederli al call-center senza pagarli o c'è la possibilità che non me li diano? Per quanto riguarda la domanda di molti sul rimanere gli attuali Mv come sono penso che Sky lo permetta. Se uno vuol pagare 10,91 invece che 9,90 e vedere meno canali sky ha tutto da guadagnarci quindi in linea teorica dovrebbe permetterlo.
 
Però, a pensarci bene, con il collegamento telefonico, l'abbonato
sarà monitorato,per l'intero arco della giornata...non mi pare una
gran cosa...è come avere TomTom al tuo fianco..o la GIOIA...:5eek: :D
 
Ragazzi ma con il collegamente telefonico i bambini possono giocare a play it e poi io pago la bolletta... oppure non c'è questa possibilità? come funziona?
 
el.carlito ha scritto:
Ragazzi ma con il collegamente telefonico i bambini possono giocare a play it e poi io pago la bolletta... oppure non c'è questa possibilità? come funziona?

Basta impostare nell'apposito menu il limite di acquisto su 0 euro e per ogni operazione che abbia un costo ti verrà richiesto il PIN che sarà tua premura impostare diverso da quello di fabbrica ;)
 
io vado stasera allo sky center a fare il mv spero solo che dopo il tecnico venga prima di sabato :)
 
Io ho full su un abbonamento, ma non mi interessa aver il pacchetto completo sul secondo decoder, spero che facciano delle tariffe ridotte per chi per esempio vuole solo parte di Mondo e Cinema...
 
damien ha scritto:
Io ho full su un abbonamento, ma non mi interessa aver il pacchetto completo sul secondo decoder, spero che facciano delle tariffe ridotte per chi per esempio vuole solo parte di Mondo e Cinema...

Più ridotte di 9,90 la vedo difficile, considerando che in quel prezzo ti danno un decoder e una smart card... Vedo più difficile poter connettere tutti i decoder a una presa telefonica, mica tutti hanno in casa prese telefoniche in tutte le stanze...
 
vabbè ragazzi anche questo post, l avete fatto diventare la fiera dell esagerazione...addirittura siccome non vi interessa il full, sperate in una tariffa meno di 10£:5eek: ..per quanto riguarda le prese telefoniche un altro falso problema in quanto sky produce degli apparecchietti che funzionano come il cordless, che sono in vendita tra l altro nei vari centri commerciali...
 
damien ha scritto:
Io ho full su un abbonamento, ma non mi interessa aver il pacchetto completo sul secondo decoder, spero che facciano delle tariffe ridotte per chi per esempio vuole solo parte di Mondo e Cinema...
Anche a me del pacchetto Cinema o Calcio nel secondo decoder non m'interessa (ho solo Mondo e Sport) pero attualmente pago 13euro al mese per il multivision con questa nuova iniziativa pago 10 euro e ho pure due pacchetti in più (a parte il fatto che non li guarderò mai :D ) ;)
 
markus_81 ha scritto:
se fosse vero il fatto del cavo telefonico, uno può scegliere di rimanere cosi com'è?

no, perchè preferisco pagare 10,90 per mondo+sport con la possibilità di portare la scheda dove voglio, che pagare 90 cent in meno per vedermi in più le schifezze che propongono sul cinema ( nemmeno in hd perchè il MV non è in hd a meno di magheggi strani) obbligato a tenerla a casa

Non ne sono sicuro, ma penso che le verifiche permesse dal collegamento con la linea telefonica riguardino il decoder e non la scheda
Devi tener collegato il decoder, ma la scheda puoi usarla, ad esempio, con un altro decoder, magari quello che hai nella casa di montagna
 
Indietro
Alto Basso