Sky Multivision / Sky Multiscreen

TIKAL ha scritto:
Quelle erano le vecchie regole aspettiamo le nuove per il nuovo multivision :)

Ciao ciao ;) ;)
Eh infatti è l'unica cosa da fare...Aspettare... :)

Tanto le comunicazione non tarderanno...;)

Max_SkyItalia ha scritto:
Esempio:
Il nostro cliente vuole godersi il meglio del cinema in HD mentre i suoi figli seguono un programma su uno dei canali a loro dedicati? Con quest'offerta lo può fare:

3 GENERI DI MONDO + CINEMA X 2 = 43,90 €

MONDO+MONDO+MONDO+CINEMA / MONDO+MONDO+MONDO+CINEMA

Il costo di € 9,90 si riferisce al canone mensile del servizio Multivision che permette la visione dei pacchetti compresi nell'abbonamento principale.

Ciao Max, non è che ci abbia capito molto. Perché 3 minipack + cinema costa 43,90? Non dovrebbe costare 34 euro? Quindi oltre ai 9,90 euro si paga anche un pò di più per l'abbo principale?

Update: Mi correggo, ho capito. Hai inserito i 9,90 direttamente nel prezzo :D

io domani vado a fare il mv ,speriamo bene :)

quanto dovrei pagare?

mondo-sport-calcio abb principale

mondo-sport mv

andy78 ha scritto:
io domani vado a fare il mv ,speriamo bene :)

quanto dovrei pagare?

mondo-sport-calcio abb principale

mondo-sport mv
Perchè devi fare già adesso la mv? Aspetta 2 giorni

Io aspetterei l'attivazione, per lo meno di sapere come verranno trattati i possessori del Multivision odierno.

@Max: sei in grado di rispondere anche parzialmente alle mie domande oppure è troppo presto?
Grazie

Max cosa cambia per chi ha già il Mv attivo? E quanti se ne potranno fare con questa formula? Dal nome si direbbe 2, quindi un terzo Mv seguirebbe la normale tariffazione?

a quando l'ufficialita?
perche se e cosi corro al volo a farlo.....

@ Max
Da quando si potrà attivare ??
Il discorso linea telefonica è ancora obbligatorio (io ho Mondo-Cinema-Sport)??
Come già chiesto MV HD sarà possibile ?
Grazie...

taboon ha scritto:
@ Max
Da quando si potrà attivare ??
Il discorso linea telefonica è ancora obbligatorio (io ho Mondo-Cinema-Sport)??
Come già chiesto MV HD sarà possibile ?
Grazie...
Teoricamente dal 23/10...il canvass parte quel giorno!

Sull'hd ancora non ho certezze, non ne abbiamo parlato.

dite quello che volete, ma a me piace immaginare Murdoch che chiama i suoi in italia e dice:
"Ok, LUI non ha apprezzato la nostra gentilezza, ci ha aumentato l'i.v.a...DISTRUGGETELO!"

Ma per chi gia possiede il multivision che cosa succede?? Si attiva automaticamente questo SKyx2?

Inoltre il nome Skyx2 fa pensare a 2 schede con gli stessi pacchetti. E se uno ha 2 multivision? Io penso che uno sia un "clone" dell'abbo principale e l'altro segua l'attuale tariffario. Altrimenti l'avrebbero chiamato Skyx4 (1 principale + 3 multivision) ;)

non mi conviene farlo domani ? non vorrei aumentino il prezzo dell installazione a me di regola servirebbe solo il mondo è per la tele della cucina che usa mia madre lei vede quasi esclusivamente il minipacchetto intrattenimento i fox e comedy central in primis :)

Ultima modifica:
C'è da sperare che a chi ha già il MV vengano addebitati automaticamente solo 9,90 al mese invece dei 30 attuali.. E come sospettavo dell'HD in multivision nemmeno l'ombra..

donelio ha scritto:
dite quello che volete, ma a me piace immaginare Murdoch che chiama i suoi in italia e dice:
"Ok, LUI non ha apprezzato la nostra gentilezza, ci ha aumentato l'i.v.a...DISTRUGGETELO!"

non solo e stà anche facendo capire alla rai che non hanno capito un beep...quanto staranno rosicando alla rai??? :lol:

Indietro
Alto Basso