• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

cheguevara63 ha scritto:
Comunque credo che sia necessaria, per la seconda scheda, la
connessione telefonica, non vi pare?

Buongiorno a tutti, trovo quest'offerta come d'altronde quella dei televisori molto interessante.Io che ho abbonamento full trarrei vantaggio da entrambe. Vorrei fare due domande:
1) non ho una linea telefonica attiva e quindi per poter aderire all'offerta Sky x 2 la dovrei riattivare?
2) C'è già una tempistica riguardo alla partenza di entrambe le offerte?
Grazie
 
Premesso che mi accontenterei ben volentieri, a fronte di questo cambiamento, anche del solo decoder HD, con scheda ovviamente abilitata HD, abbinato al Multivision, mi chiedo se pensare ad un altro mySkyHD sarebbe pura fantascienza...
 
Fabris ha scritto:
Premesso che mi accontenterei ben volentieri, a fronte di questo cambiamento, anche del solo decoder HD, con scheda ovviamente abilitata HD, abbinato al Multivision, mi chiedo se pensare ad un altro mySkyHD sarebbe pura fantascienza...

personalmente ritengo che per ora sia fantascienza (credo invece che l'hd sia scontato) ma ritengo anche che nel caso venga data la possibilità di avere un secondo myskyhd ci potrebbe essere un secondo canone mysky
 
Come ho gia scritto per i decoder da destinare al multivision non aspettatevi grossi sconti... Per i tempi l'offerta per la tv dovrebbe partire a breve ma il nuovo multivision non si sa ancora :) E poi penso che visto il prezzo e i canali disponibili sarai obbligato a mettere di nuovo la linea telefonica :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Tikal, non mi aspetto affatto grossi sconti, solo i canonici 49 euro per il comodato del decoder HD e mi auguro (se no si attaccano) di non dover disdire il MV attuale per ripagare chissà quale attivazione.
 
TIKAL ha scritto:
Come ho gia scritto per i decoder da destinare al multivision non aspettatevi grossi sconti... Per i tempi l'offerta per la tv dovrebbe partire a breve ma il nuovo multivision non si sa ancora :) E poi penso che visto il prezzo e i canali disponibili sarai obbligato a mettere di nuovo la linea telefonica :)

Ciao ciao ;) ;)

Grazie mille...Devo dirti che non mi dispiace riattivare la linea telefonica se l'offerta è questa...Per un'offerta del genere si fa quato ed altro:D
 
Quelle cifre sono per i decoder dell'abbonamento principale poi non so cosa fara' Sky, inoltre il prezzo del multivision lo adegueranno alle nuove tariffe penso.

Ciao ciao ;) ;)
 
kasper^ ha scritto:
nn stiamo sempre a difendere ciò che è molto discutibile!nn è che xè lo fa pagare bskyb sia giusto!io nn sto criticando le nuove offerte anzi,ma sto criticando il mv che nn ho mai sopportato dato i 65 e passa euro che gli lascio tt i mesi

A chi ha il full gliela dovrebbero regalare la seconda card!!!Su questo hai ragione,e son d'accordissimo...xò,già a 10 euro,non è male!!..Farà gola a tutti ne son sicuro!
 
kasper^ ha scritto:
nn stiamo sempre a difendere ciò che è molto discutibile!nn è che xè lo fa pagare bskyb sia giusto!io nn sto criticando le nuove offerte anzi,ma sto criticando il mv che nn ho mai sopportato dato i 65 e passa euro che gli lascio tt i mesi

se leggi il contratto che hai firmato trovi anche scritto che quello è il prezzo per UNA visione...mi pare...:evil5:, pensa te se con un abbonamento si potesse replicare quanto ci pare...così ci sarebbe UN abbonato pagante...e una nazione intera che guarda
 
domani sera max dopodomani vado a fare il mv ,ormai è troppo che aspetto poi per il futuro vedremo come sarà la nuova offerta ma a me sul mv principalmente interessa solo il mondo è per la tele in cucina che usa mia madre di sport o calcio se ne fa ben poco spero solo non rimettino il collegamento telefonico anche per chi ha solo un pacc premium e poi non si sa ancora quando partirà questo nuovo mv vero?
 
andy...ma vai a fare un SECONDO multivision...no xkè se hai DUE multivision allora devi per forza collegare il telelfono
 
Burchio ha scritto:
andy...ma vai a fare un SECONDO multivision...no xkè se hai DUE multivision allora devi per forza collegare il telelfono

a bù a me ne serve uno ,nun ce stò a capi + niente :)
 
Io sapevo che il cavo telefonico ci voleva solo nel caso si avesse nel mv il pacco calcio...:eusa_think:
 
Flask ha scritto:
Scusate l'OT ma non è corretto. Io ho 2 Mv e non c'è nessun collegamento telefonico nè tantomeno mi è stato richiesto ;)

ufficialmente dovrebero metterlo...cmq c'è anche il dubbio che controllino quindi nn mi allarmerei + di tanto:lol:
 
Indietro
Alto Basso