• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

appena qualcuno ha news sulla questione "collegamento telefonico" se potesse postarla farebbe un grosso favore :)

(ho 2 multivision, come detto prima tutti nella stessa casa, ma non ho lo linea telefonica)

spero che per noi che abbiamo già multivision resti tutto così
 
Flask ha scritto:
Inoltre il nome Skyx2 fa pensare a 2 schede con gli stessi pacchetti. E se uno ha 2 multivision? Io penso che uno sia un "clone" dell'abbo principale e l'altro segua l'attuale tariffario. Altrimenti l'avrebbero chiamato Skyx4 (1 principale + 3 multivision) ;)

Potrei anche sbagliarmi, ma credo che il nome dato a questa nuova offerta stia appunto ad indicare il raddoppio della scheda, ovvero che previo il pagamento di un canone fisso di 9.90 euro ogni abbonato vedrà duplicato (da qui il x 2) il proprio pacchetto originale. Se ha un abbonamento full, la sua seconda scheda sarà full (e anche la terza o la quarta, previo pagamento di altri 9.90 euro + 9.90 euro), mentre se è abbonato, che so, a Mondo+Cinema, sulle schede aggiuntive in Multivision avrà esattamente Mondo+Cinema.
La ratio dell'iniziativa è, sempre a mio avviso, quella di indurre tutte le persone interessate ad avere più di una scheda, e dunque ad aderire al Multivision, ad ampliare il più possibile il loro pacchetto-base, in modo da poter poi usufruire, ad una cifra nettamente più bassa rispetto alle tariffe in vigore fino ad oggi, di una seconda (e magari terza o quarta) scheda il più ampia possibile....
Colgo cmq l'occasione per girare a Max una domanda posta già da diversi utenti: per chi, come me, è già abbonato al Multivision (scheda principale Full + due schede Mondo+Cinema) il costo delle schede in Multivision scenderà automaticamente (nel mio caso specifico) da 13 a 10 euro?
E un'altra cosa, non prima di averti ringraziato per le anticipazioni: da come scrivi dovrebbe essere possibile aderire all'offerta dal 23 ottobre, ma la novità verrà illustrata nei dettagli da Sky, sul sito o con una conferenza stampa, com'è avvenuto di recente per la Digital key? Così almeno non saremo costretti a romperti le scatole con diecimila domande...:D

appena qualcuno ha news sulla questione "collegamento telefonico" se potesse postarla farebbe un grosso favore
Visti i vantaggi dell'offerta credo che sia quasi certo l'obbligo del collegamento telefonico, altrimenti ci sarebbero nuovi abbonati full a soli 9.90 euro... ;)
e cmq aspettiamo che Max ufficializzi la cosa: magari mi sbaglio, anche se mi sembrerebbe alquanto strana un'ipotesi di tipo diverso....
 
Ultima modifica:
pirazico ha scritto:
Visti i vantaggi dell'offerta credo che sia quasi certo l'obbligo del collegamento telefonico, altrimenti ci sarebbero nuovi abbonati full a soli 9.90 euro... ;)
e cmq aspettiamo che Max ufficializzi la cosa: magari mi sbaglio, anche se mi sembrerebbe alquanto strana un'ipotesi di tipo diverso....

quindi (parlando sempre per ipotesi) o mi faccio la linea telefonica o disdico 2 multivision....penso che farò la seconda; sperando che sky non metta penali dato che uno si è appena rinnovato e l'altro l'ho appena attivato....
 
Questa notizia e' molto recente quindi molti dettagli non sono chiari neanche a chi sono stati presentati, abbiate un po di pazienza per i dettagli finali :) Inoltre visto il risparmio ai multivision precedenti con pacchetti multipli penso che il collegamento telefonico sia obbligatorio.

Se ci saranno comunicati stampa di Sky sapete dove trovarli e poi quando avremo anche noi le idee piu' chiare potremmo aiutarvi meglio.

Ciao ciao ;) ;)
 
pirazico ha scritto:
Visti i vantaggi dell'offerta credo che sia quasi certo l'obbligo del collegamento telefonico, altrimenti ci sarebbero nuovi abbonati full a soli 9.90 euro... ;)
Sarà l'ora, ma non colgo il nesso bassa tariffa=obbligo allaccio telefonico :eusa_think:
 
Gli abbonamenti multivision attuali con piu' di un certo numero di pacchetti hanno come obbligo il collegamento alla linea telefonica per dimostrare che sono posizionati in un domicilio preciso e installati dai tecnici Sky.

Adesso che questi pacchetti vengono a costare di meno a maggior ragione verra' la tentazione a molti di spostare i secondi abbonamenti da altre parti... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ciao ciao ;) ;)
 
Mp1 ha scritto:
Sarà l'ora, ma non colgo il nesso bassa tariffa=obbligo allaccio telefonico :eusa_think:

Se io ad esempio che sono di Roma attivo un nuovo multivion full a 10 euro poi lo passo a mio cugino che sta a Milano. E lui con 10 euro al mese ha un abbonamento full. Con la linea sky riesce a vedere che sto usando quel multivision a casa mia...come è giusto che sia!
 
Re

Onestamente non capisco il discorso del collegamento obbligatorio, visto che anche con l'offerta della scheda x 2 non cambia assolutamente nulla.
Chi ha il full sull' abbo principale, avrà un multivision full a un costo nettamente più basso (seconda scheda) e avrà l'obbligo di attaccare la spina telefonica, come è già ora dai 3 pacchetti in su.
Chi sull'abbo principale ha mondo più cinema (solo due pacchetti), avrà la seconda scheda a un prezzo che è quasi identico all'attuale (9.90 invece che 10.90), e com'è ora sarà esentato dall'attaccare la spina.
In pratica dai 3 pacchetti in su si collega, sotto i 3 pacchetti no.
Non capisco cosa ci sarebbe di diverso per questo aspetto da quel che succede già ora, senza terrorismi o ipotesi di trasmigrazioni di schede da una città all'altra :D
Cmq aspettiamo e vediamo.
 
Pantarei ha scritto:
Onestamente non capisco il discorso del collegamento obbligatorio, visto che anche con l'offerta della scheda x 2 non cambia assolutamente nulla.
Chi ha il full sull' abbo principale, avrà un multivision full a un costo nettamente più basso (seconda scheda) e avrà l'obbligo di attaccare la spina telefonica, come è già ora dai 3 pacchetti in su.
Chi sull'abbo principale ha mondo più cinema (solo due pacchetti), avrà la seconda scheda a un prezzo che è quasi identico all'attuale (9.90 invece che 10.90), e com'è ora sarà esentato dall'attaccare la spina.
In pratica dai 3 pacchetti in su si collega, sotto i 3 pacchetti no.
Non capisco cosa ci sarebbe di diverso per questo aspetto da quel che succede già ora, senza terrorismi o ipotesi di trasmigrazioni di schede da una città all'altra :D
Cmq aspettiamo e vediamo.
Anche il tuo discorso ha una sua logica, ma credo che Sky approfitterà dell'occasione per mettere sotto controllo (telefonico) tutti suoi abbonati aderenti al Multivision che, se l'offerta sarà davvero quella anticipata da Max, cresceranno a vista d'occhio.
E cmq, come giustamente sottolineavi nell'ultimo passaggio, non ci resta che aspettare e verificare con mano, sperando che non vada a finire come con i premi di Sky Star... ;)
Del resto al 23 manca davvero poco...

PS (off topic): Noto con piacere che il numero dei nottambuli è finalmente aumentato... :D
 
Per me, sarebbe un problema collegare il decoder che ho nel mv alla presa telefonica...:icon_rolleyes:
 
Puoi avere anche ragione ma un multivision piu' ricco per soli 10 euro di sicuro aumentera' le richieste per un full nel primo abbonamento per sfruttare al meglio questo nuovo multivision.

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Puoi avere anche ragione ma un multivision piu' ricco per soli 10 euro di sicuro aumentera' le richieste per un full nel primo abbonamento per sfruttare al meglio questo nuovo multivision.

Ciao ciao ;) ;)

Certamente.
Ma quello che volevo dire io è che già ora chi ha il full sull'abbo principale e si fa il MV deve collegare la presa telefonica, non sarebbe una novità.
Quindi non è che finora si poteva fare chissà cosa, e dal 23 verrà stroncato il traffico di schede per l'Italia :D
L'unica novità è il gran risparmio in termini economici sulla seconda scheda, chiaramente.
Chi invece ha sull'abbo principale 2 pacchetti, avrà una seconda scheda praticamente allo stesso prezzo di ora (9.90, invece che 10.90), quindi senza grandissimi vantaggi economici, x cui la situazione sarebbe sostanzialmente invariata e l'aggancio telefonico sarebbe in effetti solo una rogna in più.
Quindi secondo me per il discorso aggancio al telefono resterà tutto com'è ora: sopra i 3 si attacca, sotto i 3 no.
Ciao ;)
 
Nelle zone dello switch over (Campania) offrivano Multivision a soli 99 euri l'anno (canone compreso) per i pacchetti che uno aveva gia sull'abbo principale.
Poi potevi disdire il 13 mesi e toglierlo da mezzo.....
 
Quindi secondo me per il discorso aggancio al telefono resterà tutto com'è ora: sopra i 3 si attacca, sotto i 3 no

Potrebbe anche essere come dici tu (me lo auguro per chi ha problemi di collegamento), dato che cmq è assai probabile che in tanti, potendolo fare, preferiranno la scocciatura del collegamento telefonico a fronte di un secondo pacchetto più ampio, a prezzi notevolmente più bassi rispetto a quelli attualmente in vigore...
 
scusate non so se lo avete detto ma leggendo mi pare di no..
io che ho mskyhd con scheda full
aderendo alla promozione mi darebbero una seconda scheda full quello ok
ma il decoder? mi darebbero un altro myskyhd?
l'adeguamento dll'impianto sarebbe a mie spese?

saluti
molde
 
Pantarei ha scritto:
Certamente.
Ma quello che volevo dire io è che già ora chi ha il full sull'abbo principale e si fa il MV deve collegare la presa telefonica, non sarebbe una novità.
Quindi non è che finora si poteva fare chissà cosa, e dal 23 verrà stroncato il traffico di schede per l'Italia :D
L'unica novità è il gran risparmio in termini economici sulla seconda scheda, chiaramente.
Chi invece ha sull'abbo principale 2 pacchetti, avrà una seconda scheda praticamente allo stesso prezzo di ora (9.90, invece che 10.90), quindi senza grandissimi vantaggi economici, x cui la situazione sarebbe sostanzialmente invariata e l'aggancio telefonico sarebbe in effetti solo una rogna in più.
Quindi secondo me per il discorso aggancio al telefono resterà tutto com'è ora: sopra i 3 si attacca, sotto i 3 no.
Ciao ;)

E chi ha un abbonamento principale FULL, un multivision Mondo+Cinema (senza interesse a che il multivision divenga full) e non ha una linea telefonica fissa, cosa fa? Disdice il multivision?
Sarebbe forse opportuno, in questi casi, consentire una duplicazione "parziale" della scheda principale, senza l'obbligo del collegamento alla rete telefonica.
Saluti, Gianpiero
 
Ma cos'è tutto questo ribellarsi all'allacciamento alla linea telefonica?
Qual'è il problema?
Il controllo avviene in forma gratuita, se la presa è distante, forniscono apparecchi wireless.... mah...posso capire Sky che pretende, in cambio di un'offerta per UNA volta migliore a parità o anche a minor prezzo, un maggior controllo delle schede MV.
 
Fabris ha scritto:
Ma cos'è tutto questo ribellarsi all'allacciamento alla linea telefonica?
Qual'è il problema?

Il problema è che non tutti hanno il telefono fisso a casa.

Io sono uno di quelli, sarei interessato a questo nuovo multivision, ma se mettono l'obbligo di allaciamento al telefono che faccio?
 
Indietro
Alto Basso