• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Multivision / Sky Multiscreen

kasper^ ha scritto:
nn ci siamo capiti di nuovo vedo :) l'offerta da 10 € è ottima x chi vuole il mv e su questo mi pare di capire che ci siamo.io dico che nn si dovrebbe pagare nemmeno un euro x avere un'altra scheda identica ma solo il decoder


quindi per un doppio servizio vorresti pagare quanto per uno solo...mah
 
kasper^ ha scritto:
nn ci siamo capiti di nuovo vedo :) l'offerta da 10 € è ottima x chi vuole il mv e su questo mi pare di capire che ci siamo.io dico che nn si dovrebbe pagare nemmeno un euro x avere un'altra scheda identica ma solo il decoder


....si, e poi?? ;)
 
andy78 ha scritto:
non vorrei che da novembre riportassero il prezzo dell attivazione a 99 euro adesso pagherei 40 euro in meno , poi mi sono stufato di non poter guardare sky sulla mia nuova tv lcd ,visto che ogni sera mia madre me la occupa :)

scusate se mi autoquoto:)

non vorrei che poi mettessero l obbligo dell attacco alla presa telefonica anche a chi come me mette un solo pacchetto premium ,sarebbe un grosso problema per me visto che il telefono è molto lontano dalla tv.
 
@kasper

Le tue richieste non mi sembrano giustificate visto che Sky paga anche in base al numero di abbonati quindi se desse le schede multivision gratis non coprirebbe neanche le sue spese e nessuno ti da niente gratis senza contare che con questa offerta molte persone potranno avere un abbonamento extra pagando una cifra davvero bassa.

@andy78

Penso che la linea telefonica diventera' obbligatoria per tutti i multivision da ora in poi, se la tua linea e' lontana ci sono i dispositivi wireless forniti appositamente da Sky :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Scusate ma da quando parte questa nuova cosa?????
e soprattutto x chi ha gia multivision come sara la cosa??
 
Chi ha gia multivision penso che il prezzo che paga attualmente si adattera' alla nuova offerta anche se per quelli che hanno pacchetti diversi tra i due abbonamenti verranno uniformati al prezzo full e poi aggiunti 10 euro.

Ciao ciao ;) ;)
 
mauretto8485 ha scritto:
Scusate ma da quando parte questa nuova cosa?????
e soprattutto x chi ha gia multivision come sara la cosa??

E' quello che vorrei sapere pure io.. Perchè non vorrei che come sempre i primi saranno gli ultimi.. E poi l'unica cosa che realmente sarebbe un passo avanti è che anche il Multivision diventasse Hd (in modo "semplice" per tutti, non solo grazie a bug del sistema..)
 
Sicuramente penseranno anche a quello ma non aspettatevi prezzi scontatissimi per i secondi ricevitori...

Ciao ciao ;) ;)
 
TIKAL ha scritto:
Sicuramente penseranno anche a quello ma non aspettatevi prezzi scontatissimi per i secondi ricevitori...

Ciao ciao ;) ;)

Guarda, a me basterebbe una cosa simile:

Io ora ho MySkyHD abbonamento Full + Multivision SD Full

Passare a MySkyHD Full + Multivision HD Full pagando chiaramente come ora l'abbo principale + i 10 euro del Multi + l'attivazione del decoder HD in sostituzione di quello SD..

Chissà perchè credo che sto sognando.. :D
 
Non dire assurdita' prima di tutto per ogni scheda paghi 10 euro e non niente ma meglio lasciare perdere questo argomento....

@jmaran

Non stai sognando ma pagherai quella cifra: il full + 10 euro come in UK e se ne vorrai un altro di decoder dovrai aggiungere altri 10 euro per avere un terzo abbonamento full :)
 
A costi di attivazione come siamo messi in UK? Parlo ovviamente del Multivision.
 
scusate; io ho due multivision ma nell'appartamento in cui ho sky non ho proprio la linea telefonica (nessuna furbata o altro; tutto controllabile, tutti e tre i decoder con le relative schede sono nella stessa casa)
come dovrei fare?
il bello è che l'ultimo multivision l'ho attivato nemmeno 1 mese fà :(

alla stipula mi avevano assicurato che per mondo+cinema non c'era bisogno di allaccio telefonico; adesso possono richiedermelo a contratto in corso?

sicuramente non mi và di richiedere la linea telefonica solo per poter tenere il multivision di sky
 
TIKAL ha scritto:
Non dire assurdita' prima di tutto per ogni scheda paghi 10 euro e non niente ma meglio lasciare perdere questo argomento....

@jmaran

....mamma mia ma che ho detto! Ma che fate mettete la testa sotto la terra?
Lo sanno anche le pietre........vabbe'
 
Quindi se ho capito bene, al posto del multivision ci sarà questo Sky x 2. Con 10euro al mese nella seconda scheda si possono vedere i stessi pacchetti dell'abbonamento principale....Molto interesante come cosa, sopratutto per chi come me già paga 10euro al mese per avere Mondo e Sport nella seconda scheda, adesso con la stessa cifra vedo anche tutti i pacchetti (ho il full nell'abbonamento principale)
 
dado88 ha scritto:
Quindi se ho capito bene, al posto del multivision ci sarà questo Sky x 2. Con 10euro al mese nella seconda scheda si possono vedere i stessi pacchetti dell'abbonamento principale....Molto interesante come cosa, sopratutto per chi come me già paga 10euro al mese per avere Mondo e Sport nella seconda scheda, adesso con la stessa cifra vedo anche tutti i pacchetti (ho il full nell'abbonamento principale)
Chissà se verrà copiata al 100% la smart card dell'abbonamento precedente, ergo con i vari ticket eventualmente attivati. Credo di sì. In questo caso, sarebbe una manna per me: non mi perderei più nulla. ;)
 
TIKAL ha scritto:
Non stai sognando ma pagherai quella cifra: il full + 10 euro come in UK e se ne vorrai un altro di decoder dovrai aggiungere altri 10 euro per avere un terzo abbonamento full :)

E questo mi rincuora.. Ora resta da vedere la questione HD.. Speriamo si possa sostituire il decoder normale con lo SkyHd.. :D
 
paolo5100x ha scritto:
....mamma mia ma che ho detto! Ma che fate mettete la testa sotto la terra?
Lo sanno anche le pietre........vabbe'

Te lo spiego meglio: questi argomenti non sono sconosciuti a noi ed ad altri e alla stessa Sky, non si mette la testa sotto terra o si ignora la cosa ma in QUESTO forum non se ne parla, punto e basta.

Se non lo capisci con le buone sappiamo usare anche le brutte maniere quindi visto che insisti penso che contattero' i supermod o gli admin.

Tanti saluti.
 
Mp1 ha scritto:
A costi di attivazione come siamo messi in UK? Parlo ovviamente del Multivision.

Dipende da cosa prendi come decoder e se aderisci ad offerte o meno, per i ticket la cosa non so ancora come verra' gestita visto che li fanno solo in Italia e non in UK anche se di solito certi canali extra non vengono ripetuti sul multivision.

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso