Mp1
Digital-Forum Gold Master
Li forniscono gratis?Fabris ha scritto:Il controllo avviene in forma gratuita, se la presa è distante, forniscono apparecchi wireless....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li forniscono gratis?Fabris ha scritto:Il controllo avviene in forma gratuita, se la presa è distante, forniscono apparecchi wireless....
Fabris ha scritto:Ma cos'è tutto questo ribellarsi all'allacciamento alla linea telefonica?
Qual'è il problema?
Il controllo avviene in forma gratuita, se la presa è distante, forniscono apparecchi wireless.... mah...posso capire Sky che pretende, in cambio di un'offerta per UNA volta migliore a parità o anche a minor prezzo, un maggior controllo delle schede MV.
roccia ha scritto:Perdonatemi se dico una castroneria......
Posso utilizzare scr (quello utilizato per il mysky quando non posso far scendere un secondo cavo dalla parabolica) dietro il decoder principale e da li' andare nella camera da letto con un secondo cavo e quindi collegare il 2° decoder? grazie per le risposte... spero di essere stato chiaro
el.carlito ha scritto:Ragazzi ma con il collegamente telefonico i bambini possono giocare a play it e poi io pago la bolletta... oppure non c'è questa possibilità? come funziona?
damien ha scritto:Io ho full su un abbonamento, ma non mi interessa aver il pacchetto completo sul secondo decoder, spero che facciano delle tariffe ridotte per chi per esempio vuole solo parte di Mondo e Cinema...
Anche a me del pacchetto Cinema o Calcio nel secondo decoder non m'interessa (ho solo Mondo e Sport) pero attualmente pago 13euro al mese per il multivision con questa nuova iniziativa pago 10 euro e ho pure due pacchetti in più (a parte il fatto che non li guarderò maidamien ha scritto:Io ho full su un abbonamento, ma non mi interessa aver il pacchetto completo sul secondo decoder, spero che facciano delle tariffe ridotte per chi per esempio vuole solo parte di Mondo e Cinema...
markus_81 ha scritto:se fosse vero il fatto del cavo telefonico, uno può scegliere di rimanere cosi com'è?
no, perchè preferisco pagare 10,90 per mondo+sport con la possibilità di portare la scheda dove voglio, che pagare 90 cent in meno per vedermi in più le schifezze che propongono sul cinema ( nemmeno in hd perchè il MV non è in hd a meno di magheggi strani) obbligato a tenerla a casa