duccio1984 ha scritto:da ieri è possibile sostituire una multiviosn hd o sd esistente in MySkyHD!!!
Sei sicuro? Quale è la fonte?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
duccio1984 ha scritto:da ieri è possibile sostituire una multiviosn hd o sd esistente in MySkyHD!!!
edinson ha scritto:Sei sicuro? Quale è la fonte?
duccio1984 ha scritto:la fonte sono io, o meglio è il call center di sky, in quanto mi ha permesso di fare questa operazione dal loro terminale...l'adeguamento impianto è stato confermato anche samattina da un'altro operatore, quando mi chiamerà il tecnico ed effettuerà tutte le operazioni necessarie vi farò sapere, al momento è sicuro che questa operazione sui terminali del servizio clienti sky è possibile!
erano_tempi_belli ha scritto:Quanto costa questo cambio?
siriobasic ha scritto:Confermo, da oggi è possibile. Costo 99€.
secondo me è proprio questo lo sbaglio.Stefano91 ha scritto:Anche per i nuovi abbonati il myskyhd sullo skyx2 costa 99€
dprato1 ha scritto:Ragazzi, ho da chiedervi una cosa. Io attualmente sono abbonato a 2 channel pack + 1 SKY PACK (Calcio). A settembre vorrei aggiungere il ticket SPORT a 99€ e il servizio Sky X2. Attivando il servizio Sky X2 mi danno il pacchetto SPORT anche sul secondo abbonamento?
duccio1984 ha scritto:la fonte sono io, o meglio è il call center di sky, in quanto mi ha permesso di fare questa operazione dal loro terminale...l'adeguamento impianto è stato confermato anche samattina da un'altro operatore, quando mi chiamerà il tecnico ed effettuerà tutte le operazioni necessarie vi farò sapere, al momento è sicuro che questa operazione sui terminali del servizio clienti sky è possibile!
dado88 ha scritto:Niente di nuovo, credo che tutti quanti sappiamo cosa accadrà dopo 24mesi![]()
dinifra ha scritto:Su Facebook ho chiesto all'utente Assistenza Sky Servizio Clienti 24h che cosa succederà al termine del 24° mese.
Copio e incollo la risposta:
Come descritto dei dettagli dell'offerta Multivision Sky x2 una volta terminati i 24 mesi in cui l'abbonato paga il canone mensile scontato pari a 9,90 euro, dal 25° mese l'abbonato paga il canone mensile di listino del servizio Multivision... relativo ai generi/pacchetti scelti (ovvero a prezzo pieno).
Suggerimento: dopo il 24° mese per evitare di continuare ad avere lo Sky x2 a prezzo intero, consigliamo di fare una semplice richiesta di disdetta del contratto (anche se non si vuole disdirlo veramente!). Infatti basta inoltrare un modulo di richiesta disdetta e un operatore ti richiamerà il prima possibile per cercare di capire il motivo (in questo caso perché non si vuole continuare ad avere lo Sky x2 a prezzo di listino) L'operatore, allora, provvederà a proporti delle promozioni e delle offerte. Clicca qui:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/clienti.shtml?gclid=CMTKtsj386cCFZEifAod0yHobA