Sky Multivision / Sky Multiscreen

edinson ha scritto:
Sei sicuro? Quale è la fonte?

la fonte sono io, o meglio è il call center di sky, in quanto mi ha permesso di fare questa operazione dal loro terminale...l'adeguamento impianto è stato confermato anche samattina da un'altro operatore, quando mi chiamerà il tecnico ed effettuerà tutte le operazioni necessarie vi farò sapere, al momento è sicuro che questa operazione sui terminali del servizio clienti sky è possibile!

duccio1984 ha scritto:
la fonte sono io, o meglio è il call center di sky, in quanto mi ha permesso di fare questa operazione dal loro terminale...l'adeguamento impianto è stato confermato anche samattina da un'altro operatore, quando mi chiamerà il tecnico ed effettuerà tutte le operazioni necessarie vi farò sapere, al momento è sicuro che questa operazione sui terminali del servizio clienti sky è possibile!

Quanto costa questo cambio?

siriobasic ha scritto:
Confermo, da oggi è possibile. Costo 99€.

Wow, fischia il vento... 99 euro? :5eek:

Faccio davvero prima a disdire il mio e fare un nuovo abbo, risparmio una paccata di soldi.

dopo aver speso soldi per l'attivazione del multivision,dopo aver speso soldi per lo skyx2,dopo aver speso soldi per skyx2HD....
ora altri 99 euro!!
che sommati agli altri che non mi ricordo più il costo fanno un sacco di soldi!!
mi sembra tanto anzi tantissimo per chi già possiede il servizio.
ok che sky non è una onlus e noi non siamo obbligati ad acquistare questo servizio ma mi sembra che come sempre chi deve guardare la fidelizzazione del cliente non è proprio così attento...

veramente sempre più deluso di sky riguardo la politica pro cliente :5eek: non riesco a capire perche ci sono due pesi e due misure...non direi di pagare di meno dal neo cliente perlomeno pagare somme uguale....cosa cambierebbe ? :eusa_think: mahahahhaaa :icon_redface:

Stasera mi metto d'impegno e mando al Fai da te una richiesta di preventivo stesa con una certa astuzia.

Ovvero prospetto la mia situazione alla scadenza del 01/11/11 e chiedo:
quanto andrò a pagare lasciando tutto come sta
quanto andrei a pagare sostituendo lo SKYx2HD con il MySKYx2HD
quanto andrei a pagare disdicendo tutto e facendo un nuovo contratto con i medesimi servizi comprensivo di installazione ex-novo.

Sono curioso di vedere se salterà agli occhi l'incongruità della cosa.

Ragazzi, ho da chiedervi una cosa. Io attualmente sono abbonato a 2 channel pack + 1 SKY PACK (Calcio). A settembre vorrei aggiungere il ticket SPORT a 99€ e il servizio Sky X2. Attivando il servizio Sky X2 mi danno il pacchetto SPORT anche sul secondo abbonamento?

Stefano91 ha scritto:
Anche per i nuovi abbonati il myskyhd sullo skyx2 costa 99€
secondo me è proprio questo lo sbaglio.
se io ho già speso i soldi per l'attivazione al multivision+i soldi per l'attivazione a skyx2+i soldi per l'attivazione allo skyx2HD....perchè devo pagare come un nuovo abbonato quando ho già speso tutti questi soldi per lo stesso servizio?
sinceramente non lo trovo corretto.

dprato1 ha scritto:
Ragazzi, ho da chiedervi una cosa. Io attualmente sono abbonato a 2 channel pack + 1 SKY PACK (Calcio). A settembre vorrei aggiungere il ticket SPORT a 99€ e il servizio Sky X2. Attivando il servizio Sky X2 mi danno il pacchetto SPORT anche sul secondo abbonamento?

No, perchè è un ticket. Se fosse un pack si.Quindi il ticket lo vedrai solo sulla smartcard principale.Gli altri pack li vedrai in entrambe le schede.

duccio1984 ha scritto:

Allora saresti così gentile da scrivere quando sarà venuto il tecnico e ti avrà attivato il servizio?
Così potrò aggiornare la lista con le varie possibilità di attivazione del my Sky HD sul multivision.

Finchè non è sicuro al 100%, ovvero non te l'hanno installato, non l'aggiorno.

Grazie.

Su Facebook ho chiesto all'utente Assistenza Sky Servizio Clienti 24h che cosa succederà al termine del 24° mese.
Copio e incollo la risposta:

Come descritto dei dettagli dell'offerta Multivision Sky x2 una volta terminati i 24 mesi in cui l'abbonato paga il canone mensile scontato pari a 9,90 euro, dal 25° mese l'abbonato paga il canone mensile di listino del servizio Multivision... relativo ai generi/pacchetti scelti (ovvero a prezzo pieno).
Suggerimento: dopo il 24° mese per evitare di continuare ad avere lo Sky x2 a prezzo intero, consigliamo di fare una semplice richiesta di disdetta del contratto (anche se non si vuole disdirlo veramente!). Infatti basta inoltrare un modulo di richiesta disdetta e un operatore ti richiamerà il prima possibile per cercare di capire il motivo (in questo caso perché non si vuole continuare ad avere lo Sky x2 a prezzo di listino) L'operatore, allora, provvederà a proporti delle promozioni e delle offerte. Clicca qui:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/clienti.shtml?gclid=CMTKtsj386cCFZEifAod0yHobA

dado88 ha scritto:
Niente di nuovo, credo che tutti quanti sappiamo cosa accadrà dopo 24mesi :D

SOlita politica di sky ... certo è che le pay tv ( TUTTE ) cercano di attirare nuovi clienti con mirabolanti offerte ... mentre i vecchi clienti non solo non gli offrono niente ... ma cercano di spennarli in tutti i modi !!!

ma da che mondo è mondo di solito una azienda cerca di "coccolare" i propri clienti cosa che in questo campo non avviene !!! VERAMENTE ASSURDO !!!

dinifra ha scritto:
Su Facebook ho chiesto all'utente Assistenza Sky Servizio Clienti 24h che cosa succederà al termine del 24° mese.
Copio e incollo la risposta:

Come descritto dei dettagli dell'offerta Multivision Sky x2 una volta terminati i 24 mesi in cui l'abbonato paga il canone mensile scontato pari a 9,90 euro, dal 25° mese l'abbonato paga il canone mensile di listino del servizio Multivision... relativo ai generi/pacchetti scelti (ovvero a prezzo pieno).
Suggerimento: dopo il 24° mese per evitare di continuare ad avere lo Sky x2 a prezzo intero, consigliamo di fare una semplice richiesta di disdetta del contratto (anche se non si vuole disdirlo veramente!). Infatti basta inoltrare un modulo di richiesta disdetta e un operatore ti richiamerà il prima possibile per cercare di capire il motivo (in questo caso perché non si vuole continuare ad avere lo Sky x2 a prezzo di listino) L'operatore, allora, provvederà a proporti delle promozioni e delle offerte. Clicca qui:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/clienti.shtml?gclid=CMTKtsj386cCFZEifAod0yHobA

disdetta del solo skyX2 o di tutto il contratto? Ma poi non farebbero prima a metterlo una volta per tutte a 9,90 senza tanti sbattimenti?Magari con tacito rinnovo. Per me la disdetta sta diventando una pratica troppo abituale per poter essere ascoltati da questi di sky, sia che si voglia ridurre l'abbonamento sia che si voglia mantenere una promozione(skyX2 docet). non vorrei che poi il vento cambiasse di colpo.
Ciauzzz

Disdetta del contratto, lo SkyX2 finirebbe cmq al 24° mese.
Vedo che questo utente virtuale su FB dà sempre la stessa risposta nel senso che a tutti indica la strada della finta disdetta per poter ridiscutere il contratto.

A me mancano quasi 20mesi :D...penso che un mese prima faccio la disdetta del solo multivision e poi mi riabbono con l'offerta del momento

Indietro
Alto Basso