Sky Multivision / Sky Multiscreen

dinifra ha scritto:
Su Facebook ho chiesto all'utente Assistenza Sky Servizio Clienti 24h che cosa succederà al termine del 24° mese.
Copio e incollo la risposta:

Come descritto dei dettagli dell'offerta Multivision Sky x2 una volta terminati i 24 mesi in cui l'abbonato paga il canone mensile scontato pari a 9,90 euro, dal 25° mese l'abbonato paga il canone mensile di listino del servizio Multivision... relativo ai generi/pacchetti scelti (ovvero a prezzo pieno).
Suggerimento: dopo il 24° mese per evitare di continuare ad avere lo Sky x2 a prezzo intero, consigliamo di fare una semplice richiesta di disdetta del contratto (anche se non si vuole disdirlo veramente!). Infatti basta inoltrare un modulo di richiesta disdetta e un operatore ti richiamerà il prima possibile per cercare di capire il motivo (in questo caso perché non si vuole continuare ad avere lo Sky x2 a prezzo di listino) L'operatore, allora, provvederà a proporti delle promozioni e delle offerte. Clicca qui:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/clienti.shtml?gclid=CMTKtsj386cCFZEifAod0yHobA

Si immaginavo una cosa del genere, comunque grazie per la segnalazione.

PS. Ormai anche gli stessi operatori ti consigliono di fare disdetta anticipata per avere retention. Che politica del c....zo

serious_klan ha scritto:
................. Per me la disdetta sta diventando una pratica troppo abituale per poter essere ascoltati da questi di sky, sia che si voglia ridurre l'abbonamento sia che si voglia mantenere una promozione(skyX2 docet). non vorrei che poi il vento cambiasse di colpo.
Ciauzzz

E che problema c'è. Noi ci adeguiamo e stiamo al gioco.Mi sono promesso che da ora in poi farò disdetta ogni anno per ottenere degli sconti.Per tutti questi anni ho pagato a prezzo pieno, e non ho ricevuto nessuna gratiìficazione da parte loro, neanche un grazie, anzi quando ho fatto una rcihiesta mi è stata negata, a differnza dei nuovi abbonati. Con la disdetta, non solo hanno accolto la richiesta prima negata, ma mi hanno concesso di più.

E pensare che se a settembre avessero accolto la mia richiesta, non avrei mai mandato disdetta e avrei continuato così chissà per quanti anni. Peggio per loro. Non so cosa ci guadagnano con questa politica, ma io ci ho guadagnato di certo, così come tutti quelli che vanno in retention/reconnection.

Un saluto.

dinifra ha scritto:
Su Facebook ho chiesto all'utente Assistenza Sky Servizio Clienti 24h che cosa succederà al termine del 24° mese.
Copio e incollo la risposta:

Come descritto dei dettagli dell'offerta Multivision Sky x2 una volta terminati i 24 mesi in cui l'abbonato paga il canone mensile scontato pari a 9,90 euro, dal 25° mese l'abbonato paga il canone mensile di listino del servizio Multivision... relativo ai generi/pacchetti scelti (ovvero a prezzo pieno).
Suggerimento: dopo il 24° mese per evitare di continuare ad avere lo Sky x2 a prezzo intero, consigliamo di fare una semplice richiesta di disdetta del contratto (anche se non si vuole disdirlo veramente!). Infatti basta inoltrare un modulo di richiesta disdetta e un operatore ti richiamerà il prima possibile per cercare di capire il motivo (in questo caso perché non si vuole continuare ad avere lo Sky x2 a prezzo di listino) L'operatore, allora, provvederà a proporti delle promozioni e delle offerte. Clicca qui:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/clienti.shtml?gclid=CMTKtsj386cCFZEifAod0yHobA

Occhio che forse quella pagina facebook è un fake. Se ne parla in questo 3D http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=122100

Si ma il link porta sul sito di Sky no?
E allora che problema c'è? A mio avvido se era un fake o comunque se Sky non lo riconosce sarebbe stato già chiuso o almeno Sky ne avrebbe preso le distanze, cosa che non mi risulta sia avvenuta finora.

dinifra ha scritto:
Si ma il link porta sul sito di Sky no?
E allora che problema c'è? A mio avvido se era un fake o comunque se Sky non lo riconosce sarebbe stato già chiuso o almeno Sky ne avrebbe preso le distanze, cosa che non mi risulta sia avvenuta finora.

Se sky non lo riconosce non può chiuderlo. Quanti vip ci sono su facebook ed invece non sono loro, e non possono fare altro che dire in tv che quelli non sono loro e basta.Anch'io domani potrei fami una pagina e chiamarmi Pippo Baudo, ma in comune con Baudo ho solo la cittadinanza.
E poi sul sito non c'è nessun collegamento, come invece dovrebbe essere o nessun bunner, come avviene per la chat on line.

richiesta multivision

salve ragazzi sarei intenzionato ad attivare il multivision.
attualmente ho un abbo 3 generi mondo - calcio e sport, se richiedo il multivision pago 69€ mentre se richiedo il myskyhd multivision ne pago 99€ giusto ? piu' 9,90€ al mese x 24 mesi x il multivision.

volevo sapere se i decoder vanno collegati alla presa telefonica come accadeva una volta oppure no?

grazie

Oggi ho contattato sky, ma la ragazza del call center mi ha detto che x gli abbonati l'attivazione del mysky hd + multivion é di 59€ e nn 99€ vi risulta???

30€ per adeguamento impianto e 29€ x l'attivazione del mysky

vincy1015 ha scritto:
Oggi ho contattato sky, ma la ragazza del call center mi ha detto che x gli abbonati l'attivazione del mysky hd + multivion é di 59€ e nn 99€ vi risulta???

30€ per adeguamento impianto e 29€ x l'attivazione del mysky

No, è 99 euro e c'è scritto anche sul sito, a 59 li danno di solito in retention.

Rinnovo skyx2 in scadenza a 9,9 per altri 2 anni

A tutti gli abbonati skyx2 in scadenza dei 24 mesi a 9,9 è possibile riattivare la promozione per altri 24 mesi al costo di 29 eur!!! Non mi sembra di aver letto nulla a riguardo in questa sezione, se sono stato ripetitivo me ne scuso!!!

Abbiamo visto e rivisto che non esiste una linea unica nella gestione dei clienti sui rinnovi e sulle offerte sono sicuro che alla disdetta del x2 ci fanno l'offerta di altri 24 mesi a 9,90 pur di non perdere i clienti.

edinson ha scritto:
Allora non è attendibile :D

Per quanto mi riguarda il call center SKY anche se con difficoltà nel trovare l'operatore giusto è stato sempre attendibile!!!

Sembrava un operatore giusto...

duccio1984 ha scritto:
A tutti gli abbonati skyx2 in scadenza dei 24 mesi a 9,9 è possibile riattivare la promozione per altri 24 mesi al costo di 29 eur!!! Non mi sembra di aver letto nulla a riguardo in questa sezione, se sono stato ripetitivo me ne scuso!!!
ottima notizia!!
pensavo che per rinnovarlo bisognava fare una nuova attivazione...bene!

Veramente se non ricordo male i primi X2 scadono ai primi di ottobre.
Il mio al primo di novembre.

Mi piacerebbe sapere quanto mi costerebbe rinnovarlo passando al MySkyHDx2

Indietro
Alto Basso