dinifra ha scritto:Su Facebook ho chiesto all'utente Assistenza Sky Servizio Clienti 24h che cosa succederà al termine del 24° mese.
Copio e incollo la risposta:
Come descritto dei dettagli dell'offerta Multivision Sky x2 una volta terminati i 24 mesi in cui l'abbonato paga il canone mensile scontato pari a 9,90 euro, dal 25° mese l'abbonato paga il canone mensile di listino del servizio Multivision... relativo ai generi/pacchetti scelti (ovvero a prezzo pieno).
Suggerimento: dopo il 24° mese per evitare di continuare ad avere lo Sky x2 a prezzo intero, consigliamo di fare una semplice richiesta di disdetta del contratto (anche se non si vuole disdirlo veramente!). Infatti basta inoltrare un modulo di richiesta disdetta e un operatore ti richiamerà il prima possibile per cercare di capire il motivo (in questo caso perché non si vuole continuare ad avere lo Sky x2 a prezzo di listino) L'operatore, allora, provvederà a proporti delle promozioni e delle offerte. Clicca qui:
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/clienti.shtml?gclid=CMTKtsj386cCFZEifAod0yHobA
Si immaginavo una cosa del genere, comunque grazie per la segnalazione.
PS. Ormai anche gli stessi operatori ti consigliono di fare disdetta anticipata per avere retention. Che politica del c....zo