Sky Multivision / Sky Multiscreen

kellone ha scritto:
Veramente se non ricordo male i primi X2 scadono ai primi di ottobre.
Il mio al primo di novembre.

Mi piacerebbe sapere quanto mi costerebbe rinnovarlo passando al MySkyHDx2

Al momento non puoi rinnovarlo ma puoi passarlo a myskyhd x2 pagando 99 eur!!! Procedura attivata da SKY...

duccio1984 ha scritto:
Al momento non puoi rinnovarlo ma puoi passarlo a myskyhd x2 pagando 99 eur!!! Procedura attivata da SKY...

E nel momento in cui lo facessi ripartirebbero da 0 i 24 mesi?

duccio1984 ha scritto:
A tutti gli abbonati skyx2 in scadenza dei 24 mesi a 9,9 è possibile riattivare la promozione per altri 24 mesi al costo di 29 eur!!! Non mi sembra di aver letto nulla a riguardo in questa sezione, se sono stato ripetitivo me ne scuso!!!

per carità il mio skyx2 scade il 1 ottobre 2012...

però già che si comincia a parlare di rinnovo skyx2 a 9.90 al mese con 29 euro...
la cosa mi piace

kellone ha scritto:
E nel momento in cui lo facessi ripartirebbero da 0 i 24 mesi?

no, si rinnoverebbe il contratto generale di 12 mesi, ma non la promozione skyx2 che andrebbe rinnovata per altri 24 mesi alla scadenza naturale, nel tuo caso ottobre o novembre 2011 se non sbaglio!

Flask ha scritto:
duccio ma com'è possibile che ti stia già per cadere lo Skyx2 se la promo fu introdotta ad ottobre 2009?

perchè a ottobre di quest'anno si comincia con le scadenze
;)))

Flask ha scritto:
Si ma ottobre è un pò lontanuccio ;)

Io ho riportato una notizia proveniente da sky se qualcuno la vuole confermare provate a chiamare, a kellone spiegavo l'eventualità!!!

Mi sembra solo un pò strano che mesi prima al call center sappiano cosa succederà quando di solito non conoscono nemmeno le promo attuali. Conoscendo il call center, fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio ;)

duccio1984 ha scritto:
Al momento non puoi rinnovarlo ma puoi passarlo a myskyhd x2 pagando 99 eur!!!

Ho letto dell'ipotesi di rinnovo a 29 euro per 24 mesi, o dell'alternativa quotata, ma un possessore di SKYx2 con 2 decoder HD per avere il MyskyHD su un solo decoder deve comunque pagare i 99 euro di attivazione???

Lo chiedo perche' avendolo sottoscritto a suo tempo (scadenza aprile 2012), pagai la cifra dell'attivazione prevista con decoder HD e ora lo regalano (per non parlare degli altri 99 eurini pagati a suo tempo per l'attivazione dell'HD...); tanto piu' che ho anche gia' impianto e calate sufficienti per poter sostituire il decoder hd con il MyskyHD senza ulteriori interventi tecnici...

Non e' che lo pretendo gratis (anche se con tutte le attivazioni gia' pagate per una semplice chiamata per l'upgrade della sola scheda senza alcun intervento tecnico non mi dispiacerebbe), pero' almeno evitare i costi tecnici lasciando solo quelli di upgrade (39 o 49 euro se non sbaglio), magari ci starebbe...

e' il solito discorso, poi in retention o ricchi premi e cotillon...:mad:

duccio1984 ha scritto:
Per quanto mi riguarda il call center SKY anche se con difficoltà nel trovare l'operatore giusto è stato sempre attendibile!!!

Sembrava un operatore giusto...

Allora sei stato fortunato a beccare l'operatore giusto. Per quanto mi riguarda e non sono il solo su questo forum, parecchi operatori non conoscono neanche le offerte che promuovono.
Il primo esempio che mi viene in mente è quello del my Sky Hd sul multivision, ognuno di loro diceva una cosa differente.

mauro75 ha scritto:
Ho letto dell'ipotesi di rinnovo a 29 euro per 24 mesi, o dell'alternativa quotata, ma un possessore di SKYx2 con 2 decoder HD per avere il MyskyHD su un solo decoder deve comunque pagare i 99 euro di attivazione???

Lo chiedo perche' avendolo sottoscritto a suo tempo (scadenza aprile 2012), pagai la cifra dell'attivazione prevista con decoder HD e ora lo regalano (per non parlare degli altri 99 eurini pagati a suo tempo per l'attivazione dell'HD...); tanto piu' che ho anche gia' impianto e calate sufficienti per poter sostituire il decoder hd con il MyskyHD senza ulteriori interventi tecnici...

Purtroppo si. Chi aderisce alle promo appena sfornate è sempre penalizzato, paga sempre il prezzo pieno. Magari tra qualche mese scenderà il prezzo delle 99 euro, ma per adesso si paga, che tu abbia o non, l'impianto già adeguato, non interessa.Ormai fanno più soldi con i servizi premium che con gli abbonamenti :D

Ma se io volessi passare il secondo decoder da sd a hd, cosa dovrei fare??
pagare ancora??

Scusate ma perchè l'uscita del tecnico è obbligata per il X2?

A casa non ci sono mai....

Come fare?

Indietro
Alto Basso