Sky Multivision / Sky Multiscreen

kellone ha scritto:
Ho provato a scrivere al fai da te:

"Buongiorno, il 07/12/2011 scadranno i 24 mesi del mio SKYx2.

Vorrei sapere, premesso il mantenimento dell'abbonamento principale su un MySKYHD ad oggi composto da 3 generi più Cinema e Sport:

- quale è il costo per rinnovare la promozione SKYx2 per altri 24 mesi alle medesime condizioni godute sino ad oggi ed utilizzando il medesimo decoder HD?

- quale è il costo per rinnovare la promozione SKYx2 per altri 24 mesi sostituendo però l'attuale decoder HD con un MySkyHD ed una SKY Digital Key?

Grazie.

Cordiali Saluti."

kellone hai avuto notizie???

sto benedetto skyx2 si può rinnovare alle stesse condizioni?
se si...quanto costa l'una tantum???

qualcuno sa qualcosa in merito???

Nessuna news, mi spiace.

Mi hanno mandato una mail con su scritto che hanno provato a contattarmi al mio cellulare senza successo (ma io chiamate senza risposta non ne ho).

Allora ho rimandato la mail specificando che gradirei una risposta scritta (cosa che, chissà perchè, non fanno mai).

afnhild ha scritto:
kellone hai avuto notizie???

sto benedetto skyx2 si può rinnovare alle stesse condizioni?
se si...quanto costa l'una tantum???

qualcuno sa qualcosa in merito???

Si davvero...aspetto trepidante anch'io..poi mi muoverò sulla tua risposta:badgrin:

Salve a tutti !

Sono in fase di retention e sto valutando le offerte da un lato e dall'altro sto valutando proprio se sia il caso di rimanere con sky o meno-

Detto questo, vi chiedo in breve perchè non l'ho capito se
1) "multivision" e "skyx2" sono la stessa cosa o meno

2) Se in fase di retention oltre a ciò che mi stanno offrendo potrei spuntare uno sconto su i 69 di attivazione

3) avendo illuminatore con scr e 1 slot libero, come funziona ?
Sapevo che l'scr supporta fino a 4 fili, ma l'aggiunta di diramazioni di fili sul decoder principale(myskyhd) comporta la perdita di qualche funzione come il " registra 2 cose e vedine una terza" ??

becker ha scritto:
Salve a tutti !

Sono in fase di retention e sto valutando le offerte da un lato e dall'altro sto valutando proprio se sia il caso di rimanere con sky o meno-

Detto questo, vi chiedo in breve perchè non l'ho capito se
1) "multivision" e "skyx2" sono la stessa cosa o meno

2) Se in fase di retention oltre a ciò che mi stanno offrendo potrei spuntare uno sconto su i 69 di attivazione

3) avendo illuminatore con scr e 1 slot libero, come funziona ?
Sapevo che l'scr supporta fino a 4 fili, ma l'aggiunta di diramazioni di fili sul decoder principale(myskyhd) comporta la perdita di qualche funzione come il " registra 2 cose e vedine una terza" ??

1) lo skyx2 è il multivision scontato a 9,90 x 2 anni o 19,90 se hai il pacco calcio

2)non so

3)l scr ha 2 "uscite" ... una scr e una normale ... sulla normale puoi attaccare solo un decoder (non quelli con doppio tuner) e sull uscita scr puoi avere fino a 4 uscite !!!
no hai limitazioni di sorta sulle funzioni dei decoder ma tieni presente che il myskyhd usa 2 "uscite" quindi all uscita scr puoi avere max 2 myskyhd oppure 1 myskyhd e 2 skyhd !!!
dubbi o non hai capito bene chiedi pure !!!!! ;)
se hai altri

MARANOS ha scritto:
tieni presente che il myskyhd usa 2 "uscite" quindi all uscita scr puoi avere max 2 myskyhd oppure 1 myskyhd e 2 skyhd !!!

quindi, il filo arriva all'scr, questi ha 2 uscite che attualmente sono entrambe collegate al myskyhd, e una delle due uscite sarebbeil filo verso il nuovo decoder, e il decoder primario rimarrebbe con un filo solo ?
O c'è bisogno di altre splitter/scr ?

becker ha scritto:
quindi, il filo arriva all'scr, questi ha 2 uscite che attualmente sono entrambe collegate al myskyhd, e una delle due uscite sarebbeil filo verso il nuovo decoder, e il decoder primario rimarrebbe con un filo solo ?
O c'è bisogno di altre splitter/scr ?

ti prendi uno splitter a 4 uscite..non quello a 2 che ti hanno messo quando hanno montato il mysky...due fili li lasci sempre al mysky gli altri due li porti dove vuoi:evil5:

antoine27 ha scritto:
ti prendi uno splitter a 4 uscite..non quello a 2 che ti hanno messo quando hanno montato il mysky...due fili li lasci sempre al mysky gli altri due li porti dove vuoi:evil5:

Non sono convinto sia l'unica soluzione
Lo splitter a 4 ce l'avevo già e me l'hanno tolto per mettermi scr, assicurandomi che così la parabola sarebbe passata da 4 a 5 fili ! ( questo era il senso) e che il solo scr ne supporta 4 facendo derivazioni
Se è vero ciò, mi interessa sapere se poi il decoder principale perde qualche funzione !

becker ha scritto:
Non sono convinto sia l'unica soluzione
Lo splitter a 4 ce l'avevo già e me l'hanno tolto per mettermi scr, assicurandomi che così la parabola sarebbe passata da 4 a 5 fili ! ( questo era il senso) e che il solo scr ne supporta 4 facendo derivazioni
Se è vero ciò, mi interessa sapere se poi il decoder principale perde qualche funzione !

allora:
l'illuminatore della parabola ha due uscite...una scr e una "standard"....fin qui tutto ok

dalle due uscite chiaramente partono due cavi...a quello collegato all'uscita "standard" quindi potrai collegare un solo decoder..

al secondo cavo, collegato all'uscita scr dell'illuminatore, metti uno splitter dove vuoi, (vicino al mysky...in una scatoletta di derivazione del tuo impianto...) puoi dividere quell'unico cavo in 4 cavi indipendenti...quindi o ci metti uno splitter a 4 vie o ne usi di più con meno uscite

quindi si, in teoria puoi collegare 5 decoder "classici"...se hai dei mysky il numero si riduce perchè ogni mysky ha bisogno di due cavi per poter funzionare correttamente
quindi:
5 decoder
1 mysky+3 decoder
2mysky+1 decoder

questa immagine dovrebbe chiarirti le idee
image4571.gif

si, però loro mettono quello a due vie...o se prendi l'ultimo myskyhd non serve nemmeno quello perché è interno al decoder...

Serve la raccomandata A/R, dovrebbe esserci un thread importante che dà l'indirizzo esatto.
Io nel dubbio mando due giorni prima un fax anticipatorio e la mail....

kellone ha scritto:
Disdetta totale secondo me non serve, basta disdetta al multivision.
Passata la scadenza tieni tutto sino a che ti fanno vedere, appena staccano porti decoder e scheda al centro SKY, ti fai dare la ricevuta, torni a casa, telefoni e ti fai attivare un nuovo SKYx2.

Kellone ma se uno segue queste indicazioni non fanno problemi per la richiesta di un nuovo SkyX2 considerato che lo si è appena disdetto?

Tu quindi vuoi dire che io, uno volta disdetto lo SKYx2 e ritornato "cliente normale" se li chiamo e gli dico che voglio attivare una opzione mi sentirei rispondere "no, lo ha già avuto"?

Ovviamente tutto ciò in barba ai regolamenti dove non è minimamente specificata la non reiterabilità delle opzioni?

Gli sparo una causa civile in tempo zero.

Kellone la mia era solo una domanda!!!

Cmq a me conviene solo se mi viene prorogata a 9,90 perché ho il pacchetto calcio nella scheda principale e di sborsare 19,90 al mese non se ne parla!!!
Per non parlare dei costi di attivazione :eusa_wall:

Dimenticavo: SkyX2 mi scade il 25/11, quanto tempo prima devo inviare disdetta?

el_tanque ha scritto:
Kellone la mia era solo una domanda!!!

Cmq a me conviene solo se mi viene prorogata a 9,90 perché ho il pacchetto calcio nella scheda principale e di sborsare 19,90 al mese non se ne parla!!!
Per non parlare dei costi di attivazione :eusa_wall:

Dimenticavo: SkyX2 mi scade il 25/11, quanto tempo prima devo inviare disdetta?
Di sicuro la scadenza e' il 30 novembre perche' la scadenza e' sempre prorogata alla fine del mese.
La disdetta la devi inviare subito, lunedi stesso.

alfry ha scritto:
Di sicuro la scadenza e' il 30 novembre perche' la scadenza e' sempre prorogata alla fine del mese.
La disdetta la devi inviare subito, lunedi stesso.

Grazie per le info... c'è una lettera preimpostata sul forum da poter copiare?
A quale indirizzo invio la raccomandata? :eusa_wall:

AGGIORNAMENTO: quei pirla di sky hanno provato a contattarmi alle 14:00 circa ma stavo pranzando. Avevo chiesto info sul rinnovo della skyx2 a 9,90 per altri 2 anni. Mai successo di ricevere risposta entro 1 ora dall'invio di una mail dal "contatta sky" sul sito.

Ultima modifica:
el_tanque ha scritto:
Grazie per le info... c'è una lettera preimpostata sul forum da poter copiare?
A quale indirizzo invio la raccomandata? :eusa_wall:

AGGIORNAMENTO: quei pirla di sky hanno provato a contattarmi alle 14:00 circa ma stavo pranzando. Avevo chiesto info sul rinnovo della skyx2 a 9,90 per altri 2 anni. Mai successo di ricevere risposta entro 1 ora dall'invio di una mail dal "contatta sky" sul sito.

No, non c'è un fac-simile, basta che scrivi i dati dell'intestatario dell'abbonamento, il codice cliente e fai presente che vuoi disattivato il servizio multivision.
La A/R la devi inviare a:

Sky Casella Postale 13057 - 20141 Milano

Indietro
Alto Basso