Sky Multivision / Sky Multiscreen

Grazie per le info!!!

Volevo rendervi note le 2 versioni discordanti ricevute oggi da Sky:

1) Da mia richiesta al "contatta sky", l'operatore (albanese e non si capiva nulla di quello che diceva) richiamandomi mi comunicava l'impossibilità di rinnovare SkyX2 per altri 2 anni.

2) Ho poi contattato il 027070 e l'operatrice, dopo avermi confermato l'indirizzo per la disdetta dello SkyX2 mi dice:
Lei: "Ma lei lo sa che con 29euro una tantum può continuare ad usufruire dell'offerta SkyX2? Ma il prezzo cambia a 19,90 se resta con il pacchetto calcio oppure sempre a 9,90 se toglie il pacchetto calcio."
Io: "Ma non posso togliere il pacchetto calcio dalla scheda principale perché ho ancora un anno di rate del TV e se riduco la combinazione dei pacchetti mi aumenta la rata."
Lei: "Ma no, deve togliere il pacchetto calcio solo sulla scheda MV".

Ho preso tempo per chiedere a voi se sta cosa è vera.
A voi risulta???

el_tanque ha scritto:
Grazie per le info!!!

Volevo rendervi note le 2 versioni discordanti ricevute oggi da Sky:

1) Da mia richiesta al "contatta sky", l'operatore (albanese e non si capiva nulla di quello che diceva) richiamandomi mi comunicava l'impossibilità di rinnovare SkyX2 per altri 2 anni.

2) Ho poi contattato il 027070 e l'operatrice, dopo avermi confermato l'indirizzo per la disdetta dello SkyX2 mi dice:
Lei: "Ma lei lo sa che con 29euro una tantum può continuare ad usufruire dell'offerta SkyX2? Ma il prezzo cambia a 19,90 se resta con il pacchetto calcio oppure sempre a 9,90 se toglie il pacchetto calcio."
Io: "Ma non posso togliere il pacchetto calcio dalla scheda principale perché ho ancora un anno di rate del TV e se riduco la combinazione dei pacchetti mi aumenta la rata."
Lei: "Ma no, deve togliere il pacchetto calcio solo sulla scheda MV".

Ho preso tempo per chiedere a voi se sta cosa è vera.
A voi risulta???

La risposta del primo operatore la scarterei, mentre quella del secondo operatore mi sembra plausibile, anche per quanto concerne il rinnovo a 29 euro di cui si parla da un pò, ma la certezza si avrà solo quando il primo fortunato otterrà tale rinnovo. Le altre cose te le posso già confermare.

Mi ha finalmente degnato di una risposta SKY:

"Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta relativa alla promozione Multivision Sky x 2, attualmente attiva sul suo abbonamento, le confermiamo che riceverà entro la scadenza la nostra proposta con le soluzioni a lei dedicate per continuare a soddisfare, grazie al servizio Multivision, le esigenze di tutta la sua famiglia.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky"

Aspettiamo.....

kellone ha scritto:

"Gentile Cliente,

in merito alla sua richiesta relativa alla promozione Multivision Sky x 2, attualmente attiva sul suo abbonamento, le confermiamo che riceverà entro la scadenza la nostra proposta con le soluzioni a lei dedicate per continuare a soddisfare, grazie al servizio Multivision, le esigenze di tutta la sua famiglia.

Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky"

Aspettiamo.....

Aspettiamo..ora riscrivo anch'io..per quanto riguarda il primo operatore che mi ha richiamato..era albanese anche lui!

kellone ha scritto:

"Gentile Cliente,

Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky"

Aspettiamo.....

Questa risposta di Sky non sottintende il rinnovo del SkyX2 ma solo di una continuazione del MV.
Bisogna vedere cosa intendono per "proposta" :eusa_wall:

kellone ha scritto:

"Gentile Cliente,

Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky"

Aspettiamo.....
a me è stata fatta la settimana scorsa...praticamente se voglio pagare ancora 9.90 devo togliere il pacchetto calcio dalla seconda scheda... altrimenti 19.90...

Se a voi hanno detto altro, fatemelo sapere che stavolta chiamo io ;)

landtools ha scritto:
a me è stata fatta la settimana scorsa...praticamente se voglio pagare ancora 9.90 devo togliere il pacchetto calcio dalla seconda scheda... altrimenti 19.90...

Se a voi hanno detto altro, fatemelo sapere che stavolta chiamo io ;)

Ho ricevuto la tua stessa proposta.
Ma ti hanno anche detto dei 29 euro una tantum come costo di rinnovo?

kellone ha scritto:

"Gentile Cliente,

Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky"

Aspettiamo.....

Bene, qualcosa si muove. Adesso dobbiamo attendere il tipo di proposta.

Facci sapere kellone, grazie.

Ecco la risposta che mi hanno dato alla email relativa allo skyx2 ed all'attivazione del multivision con myskyhd(io ho attivo il full con calcio su entrambi i decoder):
"
Gentile Cliente,

siamo lieti di confermarle che la promozione Multivision Sky x 2, attualmente attiva sul suo abbonamento fino al 30/11/2011, proseguirà per altri 12 mesi al costo mensile di € 9,98* e comprenderà la visione degli stessi pacchetti attivi sulla sua smart card principale.

Dal 13° mese, a partire dal 1/12/2012, sarà applicato al servizio Sky Multivision il prezzo di listino in vigore relativo ai generi e ai pacchetti scelti.

*Il prezzo include la nuova aliquota IVA del 21%, in attuazione della Legge 148 del 14 settembre 2011

Inoltre siamo lieti di informarla che ha la possibilità di poter usufruire della tecnologia del My Sky HD anche sul decoder Multivision.

La promozione, valida fino al 2 gennaio 2012, prevede:

€ 99,00
come contributo di evoluzione tecnologia e adeguamento impianto My Sky HD su Multivision;

canone mensile del servizio My Sky HD gratuito;

installazione gratuita, ove prevista, del SCR (Satellite Channel Router) per impianto singolo, un convertitore in grado di fornire su un unico cavo le frequenze necessarie al decoder;

canone del servizio Multivision invariato.

In caso di adesione del My Sky HD su un secondo decoder Multivsion, il costo previsto è di ulteriori € 99,00 e le ricordiamo che ha la possibilità di utilizzare un massimo di 5 cavi all’interno dello stesso impianto.

E le offerte non finiscono qui!

Inclusa nella promozione riceverà in comodato d’uso gratuito la Digital Key che le consentirà di fruire della più ampia offerta televisiva attraverso un unico telecomando aggiungendo, con una specifica numerazione, tutti i canali gratuiti disponibili sul Digitale Terrestre.

L’attivazione della promozione comporta il rinnovo dell’abbonamento di 12 mesi ed è destinata agli abbonati che hanno scelto una forma di pagamento automatica, Carta di credito o Rid bancari, le ricordiamo inoltre che in caso di recesso anticipato del contratto sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti.

Per ulteriori informazioni e per l’adesione all’offerta potrà contattare il numero 199 100 500*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky "

E' una promo solo x me??

@lucof2000

Da quanto ho capito ti rinnovano anche il calcio sulla scheda MV al prezzo di 9,98 e non ti hanno chiesto l'una tantum di 29,00 euro... Giusto??
:eusa_wall:

Anche io ho il pacchetto full da anni... e per rinnovare il calcio sulla MV mi hanno chiesto 19,90 mensili e il pagamento di una tantum di 29,00 euro.

Chi li capisce!!! (poi ogni operatore ha la sua versione).

AGGIORNAMENTO: ho appena parlato con un'operatrice (027070) la quale afferma che dopo i 24 mesi tutto resterà invariato!!! MA CI SONO O CI FANNO??
QUANTE VERSIONI HANNO DA PROPINARE AL CLIENTE... UNA DIVERSA PER OGNI OPERATORE???
Ovviamente la cosa non è affatto vera, infatti ho insistito e, dopo aver parlato con il reparto competente, mi ha detto che pagherò oltre 30 euro per il solo MV! PAZZI SCATENATI!!!

Ultima modifica:
Nuova mail ricevuta dal "contatta sky" dopo 20 minuti dall'invio della domanda:

Gentile Cliente,

siamo lieti di confermarle che la promozione Multivision Sky x 2, attualmente attiva sul suo abbonamento, proseguirà per altri 12 mesi al costo mensile di € 9,98 e comprenderà la visione degli stessi pacchetti attivi sulla sua smart card principale.

Dal 13° mese sarà applicato al servizio Sky Multivision il prezzo di listino in vigore relativo ai generi e ai pacchetti scelti.

Grazie per la sua e-mail

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Ora questa mail me la stampo e custodisco con cura, e se trovo delle anomalie della fattuda di dicembre sono c***i loro!!! :evil5:

Certo che 99 euro per passare al mySkyHD, soprattutto per uno che ha già l'impianto bello e pronto, sono davvero tanti... ma non così tanti paragonati ai 29 che chiedono per non far niente... in pratica 29 diviso 12 fa' che al mese passiamo da 9,98 a 12,4 euro... però non te ne accorgi...

el_tanque ha scritto:
Nuova mail ricevuta dal "contatta sky" dopo 20 minuti dall'invio della domanda:

Gentile Cliente,

siamo lieti di confermarle che la promozione Multivision Sky x 2, attualmente attiva sul suo abbonamento, proseguirà per altri 12 mesi al costo mensile di € 9,98 e comprenderà la visione degli stessi pacchetti attivi sulla sua smart card principale.

Dal 13° mese sarà applicato al servizio Sky Multivision il prezzo di listino in vigore relativo ai generi e ai pacchetti scelti.

Grazie per la sua e-mail

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Ora questa mail me la stampo e custodisco con cura, e se trovo delle anomalie della fattuda di dicembre sono c***i loro!!! :evil5:

Cosa mi dici??? A me hanno risposto col classico form di attesa delle proposte..per curiosità..quando scade il tuo abbonamento?

Le risposte date a lucoff2000 ed a el_tanque, sono attendibili, perchè sono le stesse e sono in forma scritta, su ciò che viene detto al telefono non mi fiderei molto.

Anche io ho in scadenza lo Sky x 2 (a gennaio), però il secondo televisore non è un televisore HD quindi non me ne farei nulla del decoder HD. Quanto mi costerebbe secondo voi farmi dare un MySky come secondo decoder (a patto ovviamente di rinnovare lo Sky x 2 per un altro anno a 19.90 col calcio)?

Scusate Lucoff 2000 e El tanque, sareste così gentili da dirmi cosa avete scritto a Sky e se lo avete fatto tramite il sito o per raccomandata postale? Grazie!

Oltre un mese fa ho contattato l'antennista che mi aveva predisposto l'impianto ai tempi del trasloco (un paio d'anni fa), chiedendo se avrei potuto abilitare il Multivision (Sky x2). Essendo antennista Sky (con tanto di codice sul biglietto da visita) ha detto di sì, e che avrebbe inviato lui tutte le pratiche e le richieste.

Vi sembra normale dover aspettare così tanto? Al telefono ogni volta mi dice che è questione di giorni, ma le settimane passano...

Che faccio, telefono a Sky o rischio poi di trovarmi con una doppia attivazione?
:eusa_think:

Io telefonerei a Sky (02/7070) e chiederei lumi a loro: l'antennista deve portare il nuovo decoder ed adeguare l'impianto su input di Sky; se non risulta niente in lavorazione a tuo nome procedi via filo.
;)

edinson ha scritto:
Le risposte date a lucoff2000 ed a el_tanque, sono attendibili, perchè sono le stesse e sono in forma scritta, su ciò che viene detto al telefono non mi fiderei molto.

Confermo: telefonicamente mi hanno detto che sarò contattato prima della scadenza (gennaio 2013 :eusa_naughty: ) ma il mv l'ho attivato seguendo le orme dell'amico kellone, quindi mi trovo anche io quasi al termine dei famigerati 24 mesi di promo.
;)

Indietro
Alto Basso