Sky Multivision / Sky Multiscreen

collegamento telefonico

Sapete dirmi se con skyx2 é indispensabile il collegamento telefonico?

el_tanque ha scritto:
Io vorrei tenerlo per ottimizzare la spesa effettuata per passare il MV in HD... ma non conosco i costi delle combinazioni dei pacchetti :eusa_wall: sul sito sky neppure l'ombra.

ti posso dire che prima di passare allo skyx2 pagavo sui 10 e qualcosa per mondo+sport ;)

daniele.p ha scritto:
Sapete dirmi se con skyx2 é indispensabile il collegamento telefonico?

No ... è da mesi che non ci vuole piu il collegamento telefonico ... anche perchè alcunii myskyhd non hanno piu la presa telefonica ma solo la lan !!!

e a mio modesto parere era ora che incominciasse a sparire la presa telefonica da questi oggetti ( decoder , pc portatili , ecc ecc ) !!!

Il mio periodo di promozione SkyX2 scade a gennaio 2012, ho inviato una mail per chiedere delucidazioni in merito al rinnovo, non mi hanno risposto via mail ma mi hanno chiamato dicendomi che è sufficiente attendere il periodo di fine promozione e decidere poi, anche telefonicamente, se accettare o il rinnovo della promozione (sempre 9.90 mensili) ad un costo di 29 euro una-tantum oppure di modificare i pacchetti visibili sul multivision al prezzo di listino.

Direi che sarebbe una soluzione intelligente, quindi mi suona strano, parlando di SKY.....

Io telefonerò per chiedere il rinnovo ma anche il passaggio dal semplice HD (sullo SKYx2) al MySKYHD+DTT (sempre sullo SKYx2)... chissà quanto mi sparano.

Ho provato a scrivere al fai da te:

"Buongiorno, il 07/12/2011 scadranno i 24 mesi del mio SKYx2.

Vorrei sapere, premesso il mantenimento dell'abbonamento principale su un MySKYHD ad oggi composto da 3 generi più Cinema e Sport:

- quale è il costo per rinnovare la promozione SKYx2 per altri 24 mesi alle medesime condizioni godute sino ad oggi ed utilizzando il medesimo decoder HD?

- quale è il costo per rinnovare la promozione SKYx2 per altri 24 mesi sostituendo però l'attuale decoder HD con un MySkyHD ed una SKY Digital Key?

Grazie.

Cordiali Saluti."

kellone ha scritto:

Vorrei sapere, premesso il mantenimento dell'abbonamento principale su un MySKYHD ad oggi composto da 3 generi più Cinema e Sport:

- quale è il costo per rinnovare la promozione SKYx2 per altri 24 mesi alle medesime condizioni godute sino ad oggi ed utilizzando il medesimo decoder HD?

- quale è il costo per rinnovare la promozione SKYx2 per altri 24 mesi sostituendo però l'attuale decoder HD con un MySkyHD ed una SKY Digital Key?

Grazie.

Cordiali Saluti."

Sono molto interessato a sapere cosa ti risponderanno, visto che mi trovo nella tua identica situazione, tranne che per la scadenza dello Skyx2, che a me scade a metà gennaio 2012...
Quanto al discorso di Pilillo, anch'io ho parlato telefonicamente con gli operatori di Sky: ne ho ascoltati tre e tutti mi hanno detto che al costo di 29 euro da versare "una tantum" è possibile rinnovare per altri 24 mesi lo sky x 2, ma se si vuole continuare a pagare 9.90 al mese bisogna togliere il calcio (chi ce l'ha) e cmq non avere più di 2 Sky Pack (uno dei quali deve essere per forza il Cinema), altrimenti, con tre Sky Pack l'importo mensile salirà a 19.90 euro per i successivi due anni...;)
Mi sembra quindi di capire che, nel caso specifico di Kellone, se lui dovese decidere di restare con l'attuale configurazione, potrà tranquillamente continuare a pagare l'attuale canone mensile di 9.90, cui andranno naturalmente aggiunti i costi dell'eventuale passaggio dal decoder hd al Mysky hd, ed anche in quel caso sono curioso di sapere che cifra spareranno, sia pur "nna tantum"....:D

kellone ha scritto:

Grazie.

Cordiali Saluti."

Salve..sono nuovo del forum ma abbonato SKY dal 2003 con tutti i pacchetti (3 Sky Pack e 5 Channel PAck) e SKYx2 replicato in scadenza 30 novembre 2011; ho inviato anch'io una mail simile alla tua e ho contattato un operatore ieri mattina presto (magari erano più freschi...:badgrin: ) tuttavia entrambe le volte ho ricevuto la seguente risposta: Al momento la promozione a 9,90 o 19,90 col calcio è riservata a chi non ha attivo un multivision; al termine della promozione passerei a pagare il prezzo di listino, che nel mio caso ammonta a circa 33 euro; per spendere all'incirca la solita cifra dovrei lasciare attivo solo Mondo e Cinema, a 11 euro mensili...

Cosa mi consigliate di fare?
1. dare disdetta TOTALE e attendere un loro ricontatto in retention?
2. Attendere qualche giorno per vedere l'evolversi della situazione?

Sancatte ha scritto:
Cosa mi consigliate di fare?
1. dare disdetta TOTALE e attendere un loro ricontatto in retention?
2. Attendere qualche giorno per vedere l'evolversi della situazione?

Disdetta totale secondo me non serve, basta disdetta al multivision.
Passata la scadenza tieni tutto sino a che ti fanno vedere, appena staccano porti decoder e scheda al centro SKY, ti fai dare la ricevuta, torni a casa, telefoni e ti fai attivare un nuovo SKYx2.

kellone ha scritto:
Disdetta totale secondo me non serve, basta disdetta al multivision.
Passata la scadenza tieni tutto sino a che ti fanno vedere, appena staccano porti decoder e scheda al centro SKY, ti fai dare la ricevuta, torni a casa, telefoni e ti fai attivare un nuovo SKYx2.
Il problema è cha la promo SKYX2 è valida fino al 30 ottobre...

Grazie per ora...aspetto anche la risposta alla tua mail per vedere se c'è qualche discordanza tra quello che ti diranno e le informazioni a me date...:D
Aspettiamo con fiducia!

Scusate, non ho trovato risposte sul sito di Sky e spero voi possiate aiutarmi.

Io ho Sport + Calcio + 3 Channel Pack con decoder HD.
Non ho Multivision e vorrei attivarlo prendendo altri 3 decoder HD replicando solo Sport + 3 Channel Pack.

Le mie domande sono:
1) L'attivazione e l'installazione al costo di 69 Euro la pago 3 volte, 1 per ogni decoder HD, per un totale di 207 Euro?

2) Il canone mensile di 9,98 Euro valido per 24 mesi lo pago 3 volte, per i 3 multivision attivati, pari ad un totale mensile di 29,94 Euro?

3) Dal 25° mese in poi quanto pago?

Ringrazio in anticipo

1) L'attivazione e l'installazione al costo di 69 Euro la pago 3 volte, 1 per ogni decoder HD, per un totale di 207 Euro?

Certo che si, a meno che non strappi un forfait per telefono.

2) Il canone mensile di 9,98 Euro valido per 24 mesi lo pago 3 volte, per i 3 multivision attivati, pari ad un totale mensile di 29,94 Euro?

Certo che si, scordati un forfait.

In teoria il prezzo di listino, ma lo sapremo solo tra qualche settimana.

Quindi tu vorresti 4 decoder in casa?
Perbacco, hai una reggia?

non so se con lo skyx2 a 9,98 puoi decidere di non replicare calcio....ne dubito..in quel caso devi fare il multivision classico mondo+sport sugli 11€ al mese :evil5:

kellone ha scritto:

Certo che si, a meno che non strappi un forfait per telefono.

Certo che si, scordati un forfait.

In teoria il prezzo di listino, ma lo sapremo solo tra qualche settimana.

Quindi tu vorresti 4 decoder in casa?
Perbacco, hai una reggia?

Grazie mille per le informazioni.
Cercherò di strappare qualche offerta via telefono.
4 decoder, purtroppo, perchè abito su 3 piani e vorrei averli nelle stanze principali (2 camere da letto, salone e salotto).
In cucina e in tavernetta metterò 2 XDome che ho letto essere totalmente compatibili con Sky, se ho capito bene devo solo inserire la scheda togliendola dal decoder di Sky più vicino.

Indietro
Alto Basso