Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
el_tanque ha scritto:Io vorrei tenerlo per ottimizzare la spesa effettuata per passare il MV in HD... ma non conosco i costi delle combinazioni dei pacchettisul sito sky neppure l'ombra.
daniele.p ha scritto:Sapete dirmi se con skyx2 é indispensabile il collegamento telefonico?
kellone ha scritto:Ho provato a scrivere al fai da te:
"Buongiorno, il 07/12/2011 scadranno i 24 mesi del mio SKYx2.
Vorrei sapere, premesso il mantenimento dell'abbonamento principale su un MySKYHD ad oggi composto da 3 generi più Cinema e Sport:
- quale è il costo per rinnovare la promozione SKYx2 per altri 24 mesi alle medesime condizioni godute sino ad oggi ed utilizzando il medesimo decoder HD?
- quale è il costo per rinnovare la promozione SKYx2 per altri 24 mesi sostituendo però l'attuale decoder HD con un MySkyHD ed una SKY Digital Key?
Grazie.
Cordiali Saluti."
kellone ha scritto:Ho provato a scrivere al fai da te:
"Buongiorno, il 07/12/2011 scadranno i 24 mesi del mio SKYx2.
Vorrei sapere, premesso il mantenimento dell'abbonamento principale su un MySKYHD ad oggi composto da 3 generi più Cinema e Sport:
- quale è il costo per rinnovare la promozione SKYx2 per altri 24 mesi alle medesime condizioni godute sino ad oggi ed utilizzando il medesimo decoder HD?
- quale è il costo per rinnovare la promozione SKYx2 per altri 24 mesi sostituendo però l'attuale decoder HD con un MySkyHD ed una SKY Digital Key?
Grazie.
Cordiali Saluti."
) tuttavia entrambe le volte ho ricevuto la seguente risposta: Al momento la promozione a 9,90 o 19,90 col calcio è riservata a chi non ha attivo un multivision; al termine della promozione passerei a pagare il prezzo di listino, che nel mio caso ammonta a circa 33 euro; per spendere all'incirca la solita cifra dovrei lasciare attivo solo Mondo e Cinema, a 11 euro mensili...Sancatte ha scritto:Cosa mi consigliate di fare?
1. dare disdetta TOTALE e attendere un loro ricontatto in retention?
2. Attendere qualche giorno per vedere l'evolversi della situazione?
Il problema è cha la promo SKYX2 è valida fino al 30 ottobre...kellone ha scritto:Disdetta totale secondo me non serve, basta disdetta al multivision.
Passata la scadenza tieni tutto sino a che ti fanno vedere, appena staccano porti decoder e scheda al centro SKY, ti fai dare la ricevuta, torni a casa, telefoni e ti fai attivare un nuovo SKYx2.
Sancatte ha scritto:Il problema è cha la promo SKYX2 è valida fino al 30 ottobre...
cainspi ha scritto:si sa qualcosa in più dell'offerta multivision che ci sarà a breve?
kellone ha scritto:1) L'attivazione e l'installazione al costo di 69 Euro la pago 3 volte, 1 per ogni decoder HD, per un totale di 207 Euro?
Certo che si, a meno che non strappi un forfait per telefono.
2) Il canone mensile di 9,98 Euro valido per 24 mesi lo pago 3 volte, per i 3 multivision attivati, pari ad un totale mensile di 29,94 Euro?
Certo che si, scordati un forfait.
3) Dal 25° mese in poi quanto pago?
In teoria il prezzo di listino, ma lo sapremo solo tra qualche settimana.
Quindi tu vorresti 4 decoder in casa?
Perbacco, hai una reggia?