Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ciao,
a me i 2 anni di SkyX2 scadono a maggio, mi confermate che se non faccio nulla mi viene rinnovato per altri 2 anni ma senza calcio? quindi pagherei sempre i 9,98

Il fatto è che io vorrei passare al myskyhd pure sul multivision, altrimenti seguire le serietv diventa molto difficile senza registrare... Cosa mi conviene fare in questo caso?

clauperri ha scritto:
Il mio Skyx2 scade il 1/04. Non avendo ricevuto nessuna proposta di rinnovo, ho chiamato oggi il CC 199100400. L'addetta mi ha detto che se voglio, posso rinnovare l'offerta "subito via telefono al costo una tantum di 29€ che verranno addebitate nella prossima bolletta".
Io le ho detto che non intendevo farlo a voce via telefono e che mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di scritto che confermi che si tratta dello stesso contratto skyx2 con la precedente tariffa. La ragazza ha chiuso la chiamata!
Ora, non mi sorprende affatto che al CC non ci siano proprio persone preparate dal punto di vista "commerciale", però non ho intenzione di fermarmi. Quindi prima mando la mail al Contatta Sky, se non mi rispondono entro il 29/02 mattina, mando la disdetta.
Che peccato però aver un'azienda così grossa con un front office a dir poco imbarazzante.

Ho mandato la segnalazione da Contatta Sky e sono stato subito chiamato dal CC, mi hanno proposto in effetti di rinnovare la promozione Skyx2 al costo di 29€. In alternativa avrei potuto non fare nulla alla scadenza e così, come da contratto, avrei dovuto pagare il prezzo da listino. Nel mio caso si tratterebbe di 1SP (sport) + 4CP, quindi multivision: tariffa normale più 11€ al mese.
Mi volevano fare confermare tutto via telefono ma ho richiesto di leggere una cosa scritta. Mi hanno inviato l'email che conferma la proposta di rinnovo per 2 anni ma non si parla dei 29€ da nessuna parte!
Manderò quindi via posta la conferma di rinnovo allegando una copia della mail.
Questa era la mia testimonianza. Ciao raga!

tartarus ha scritto:
Sta' una tantum a 29 euri mi suona strana :eusa_think:
A parte i 29 € una tantum, di strano c'e' anche il fatto che il multivision skyx2 o viene 9,98 € al mese per 24 mesi oppure 19,90 € al mese in caso che in esso sia compreso il pacco calcio. Quindi questi 11 € non so da dove saltino fuori.

Ultima modifica:
avrei delle domande:
- il decoder multivision è lo stesso identico di quello con l'abbonamento principale?cioè ilmysky quindi si possono registrare i programmi anche sul secondo come sul primo?
- per l'installazione è necessario il collegamento alla linea telefonica?

ginmetal ha scritto:
avrei delle domande:
- il decoder multivision è lo stesso identico di quello con l'abbonamento principale?cioè ilmysky quindi si possono registrare i programmi anche sul secondo come sul primo?
- per l'installazione è necessario il collegamento alla linea telefonica?
Sul multivision stanno dando ultimamente lo sky hd e non il myskyhd, pero' ad alcuni che hanno insistito hanno dato anche il mysky.

No non e' piu' necessaria la connessione telefonica.

Un cliente puo avere sia il mysky hd che l'hd come multivision però cambia il costo di attivazione 99 myskyhd 69 hd da remoto nn li possono controllare

Domanda semplice semplice: è possibile utilizzare nel multivision come secondo decoder l'x dome invece del decoder fornito da Sky? C'è il rischio che se ne accorgano e blocchino la seconda smart card? Fosse così allora evito di prendere il multivision ;)

smeraldo ha scritto:
E come controllano che i decoder sono nella stessa abitazione?

Telefonandoti e facendoti leggere dei messaggi inviati appositamente sui decoder e differenti per ciascuno di essi.

PS. Da tempo, praticamente da quando hanno aumentato il prezzo a 19 euro circa per chi mette il calcio sul multivision, nemmeno controllano più. Hanno capito che anche questo tipo di verifica era facilmente aggirabile, quindi si sono mossi diversamente aumentandone il prezzo, con il calcio.

A me ieri è arrivato un messaggio di posta nel decoder che mi diceva semplicemente che il mio Skyx2 scadrà l'1/4/2012 e che mi verrà rinnovato per altri 24 mesi sempre a 9,98 ma non indicava nessun costo supplettivo. P.S.: non ho il calcio.

avendo un full 5+3 e il multivision full 5+3
il canale sky3d è ver oche è visibile solo sul principale e non è visibile sul multivision?
dove è scritta questa cosa?

ciao

sono abbonato dall'ottobre 2010 e sto usufruendo di uno sconto sul servizio multivision di circa 20 euro al mese per i primi 2 anni

la scadenza della seconda annualità, originariamente prevista per il 1 novembre 2012, è stata differita al 1 gennaio 2013 (in virtù di una mia richiesta di avere un secondo myskyhd)

se decidessi di inviare DISDETTA a far data dal 1 novembre 2012, sicuramente pagherei i c.d. costi operatore...
ma sarei tenuto anche a restituire gli sconti fruiti sul multivision? credo di no, visto che l'avrei comunque mantenuto per 2 anni, come originariamente pervisto. mi confermate questo?

grazie

Non saprei, in teoria avresti ragione ma conoscendo sky non si sa mai. Puo darsi che loro abbiano differito la scadenza relativa alla seconda annualita' prendendo in considerazione come se scadesse il 1 gennaio 2013 anziche' il 1 novembre 2012.

Quindi per tagliare la testa al toro ti converrebbe disdire per il 1 gennaio 2013 onde evitare la brutta sorpresa di dover restituire, eventualmente, gli sconti relativi al 2° anno dello skyx2.

Dal 1 aprile chiuderò uno dei miei due multivision. Uno è su un myskyhd mentre l'altro, quello che chiuderó, è su uno skyhd. Mi chiederanno di restituire il decoder e la relativa digital key?

the thing ha scritto:
Dal 1 aprile chiuderò uno dei miei due multivision. Uno è su un myskyhd mentre l'altro, quello che chiuderó, è su uno skyhd. Mi chiederanno di restituire il decoder e la relativa digital key?
Si' li devi consegnare presso uno sky service facendoti rilasciare ricevuta di consegna.

Ultima modifica:
Buonasera, qualcuno di voi sa dirmi se posso attivare un multivision my sky hd su tre decoder con tre schede abilitate alla visione del pacchetto calcio ??? In caso di risposta affermativa vi sarei oltremodo grato se mi indicasse anche il costo. Grazie.

usslellosat ha scritto:
Buonasera, qualcuno di voi sa dirmi se posso attivare un multivision my sky hd su tre decoder con tre schede abilitate alla visione del pacchetto calcio ??? In caso di risposta affermativa vi sarei oltremodo grato se mi indicasse anche il costo. Grazie.
Credo di si perche si possono avere, mi pare, fino ad un massimo di 4 multivision e verrebbe 19,90 € a multivision.

alfry ha scritto:
Credo di si perche si possono avere, mi pare, fino ad un massimo di 4 multivision e verrebbe 19,90 € a multivision.
non erano 3 i multivision massimi?4 con quello principale

ma però non gli daranno mai il servizio sui myskyhd,solo su un multivision al massimo e molte volte bisogna insistere per farselo attivare.su i restanti due sicuramente il servizio mysky non lo danno(pronto ad essere smentito,ma dubito che qualcuno abbia in casa 4 myskyhd con servizio attivo :D )

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso