Sky Multivision / Sky Multiscreen

consiglio

Il mio abbonamento full con multivision (compreso calcio) a 9.90€ scadrà il 1/12/2012

Io per mettermi al riparo vorrei già mandare disdetta...
voi cosa mi consigliate di fare?

stelvius18 ha scritto:
Il mio abbonamento full con multivision (compreso calcio) a 9.90€ scadrà il 1/12/2012

Io per mettermi al riparo vorrei già mandare disdetta...
voi cosa mi consigliate di fare?
non ti metti al riparo da nulla.... con il calcio costa 19.90 senza 9.90.... gia fatto io prima di te...

landtools ha scritto:
non ti metti al riparo da nulla.... con il calcio costa 19.90 senza 9.90.... gia fatto io prima di te...

quindi non c'è speranza di rinnovare il multivision allo stesso prezzo (cioè 9,90€) compreso il calcio ?

Se attivo il myskyhd e skyx2 quando potro' fare la prossima retention?
Se nella seconda scheda non metto il calcio posso portare la scheda principale con li calcio in un'altra casa?

stelvius18 ha scritto:
quindi non c'è speranza di rinnovare il multivision allo stesso prezzo (cioè 9,90€) compreso il calcio ?

ti devi mettere a riparo e come, se non comunichi niente ti si attiva a 33 euro se invece kiami magari 2 mesi prima della scadenza te lo portano al prezzo del nuovo sky per 2 cioè 19,90

BiAnchi ha scritto:
Se attivo il myskyhd e skyx2 quando potro' fare la prossima retention?
Se nella seconda scheda non metto il calcio posso portare la scheda principale con li calcio in un'altra casa?

le schede le puoi invertire tranquillamente solo che la scheda abilitata a registrare per registrare deve essere inserita nel myskyhd e poi ad ogni variazione di questo tipo (mysky hd o skyx2) devi rimanere abbonato x 12 mesi

gmt35 ha scritto:
le schede le puoi invertire tranquillamente solo che la scheda abilitata a registrare per registrare deve essere inserita nel myskyhd e poi ad ogni variazione di questo tipo (mysky hd o skyx2) devi rimanere abbonato x 12 mesi
Se faccio solo skyx2 posso portare in un'altra casa la scheda principale con il calcio...la storia del decoder collegato alla presa telefonica è una bufala?
grazie x la risp.

i decoder devono stare nella stessa casa per legge ma se lo porti in un altra casa funziona comunque...

the thing ha scritto:
per disdire il multivision HD basta una telefonata?

si ma deve essere passato 1 anno dall'attivazione per uscirne senza pagare gli sconti fruiti

gmt35 ha scritto:
ti devi mettere a riparo e come, se non comunichi niente ti si attiva a 33 euro se invece kiami magari 2 mesi prima della scadenza te lo portano al prezzo del nuovo sky per 2 cioè 19,90

ehm scusa perchè 33 €? mi interessa il discorso perchè a fine anno scade anche a me ma probabilmente toglierò anche il pack cinema

Ma quindi per richiedere il MySkyHD su un Multivision devo pagare 49€ di adeguamento impianto + 50€ con canone mensile di 9.98€ (abbon. in firma)?

dangerfamily ha scritto:
Ma quindi per richiedere il MySkyHD su un Multivision devo pagare 49€ di adeguamento impianto + 50€ con canone mensile di 9.98€ (abbon. in firma)?

Che io sappia il my Sky HD sul multivision non lo attivano. L'hanno fatto solo per un breve periodo, adesso non più. Non è previsto nemmeno per i nuovi abbonati.

edinson ha scritto:
Che io sappia il my Sky HD sul multivision non lo attivano. L'hanno fatto solo per un breve periodo, adesso non più. Non è previsto nemmeno per i nuovi abbonati.

Sbagliato, il myskyhd si può attivare anche sul secondo decoder del multivision.
Ovviamente si paga una quota differente per l'installazione.

Secondo decoder solo HD € 20
Secondo decoder MySkyHD €99
:icon_bounce:

maxreloaded ha scritto:
Sbagliato, il myskyhd si può attivare anche sul secondo decoder del multivision.
Ovviamente si paga una quota differente per l'installazione.

Secondo decoder solo HD € 20
Secondo decoder MySkyHD €99
:icon_bounce:

Quando l'hai attivato?

Ma poi 20 euro per l'HD non mi risulta, sono troppo poche.
99 euro per il my sul multivision si, ma un tempo non adesso.

maxreloaded ha scritto:
Non l'ho attivato, sono un promoter Sky,
quelli sono i prezzi a cui lo vendiamo ;)

Non so cosa facciate voi promoter e a cosa ti riferisca, ma dal sito sia per i nuovi abbonati che per i vecchi, non è possibile adesso attivare il my sky HD sul multivision puoi verificalo anche tu, l'hanno permesso l'anno scorso e poi hanno tolto questa possibilità, lo stesso al call center.

edinson ha scritto:
Non so cosa facciate voi promoter e a cosa ti riferisca, ma dal sito sia per i nuovi abbonati che per i vecchi, non è possibile adesso attivare il my sky HD sul multivision puoi verificalo anche tu, l'hanno permesso l'anno scorso e poi hanno tolto questa possibilità, lo stesso al call center.

i Promoter ... o venditori ... sono quelli che di lavoro fanno gli abbonamenti
alla gente :D
Non mi intendo di quali siano le offerte Web ...
Solitamente le offerte su internet sono molto diverse dalle offerte
proposte dagli Sky Center (quelli nei grossi centri commerciali per intenderci...)
Ma ti assicuro che in uno Sky Center lo puoi attivare :icon_cool:

Indietro
Alto Basso