Sky Multivision / Sky Multiscreen

edinson ha scritto:
Quando l'hai attivato?

Ma poi 20 euro per l'HD non mi risulta, sono troppo poche.
99 euro per il my sul multivision si, ma un tempo non adesso.

20 euro per l'hd e solo in fase di attivazione del nuovo contratto principale + multivision insieme

Si può attivare tranquillamente il multivision con myskyhd a 99 euro

gmt35 ha scritto:
20 euro per l'hd e solo in fase di attivazione del nuovo contratto principale + multivision insieme

si si, certo :icon_cool: si intende questo prezzo per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento con annesso multivision.

i costi d'attivazione del Decoder principale MySkyHD (59€),
erano sott'intesi :evil5:

Se mi dite che voi li fate ci credo, ma se una persona vuole abbonarsi on line e prendere il my sky HD sul multivision, non può, stessa cosa per un vecchio abbonato dal fai da te o dal call center. Resta comunque il fatto che 20 euro è solo per nuovi abbonamenti presso sky center o simili.

PS. So chi sono i promoter e cosa fanno di mestiere, intendevo dire che non conosco quali "poteri" avete contrattualmente, cioè se potete fare cose diverse da un call center o rispetto l'attivazione dal web ;)

spero che qualcuno mi puo dare una mano:

sto per attivare lo sky x2 ... ma visto che il campionato di serie a è paraticamente finito la mia domanda è ... posso attivare ora lo skyx2 a 9,98 e poi a settembre aggiungere la visione del pacchetto calcio èassando a 19,90 ???

la variazione ha un costo ??? rischio qualche cosa in termini di sconti fruiti da qui a settembre ??? questa variazione mi comporta uno slittamento della scadenza dello skyx2 ?

MARANOS ha scritto:
spero che qualcuno mi puo dare una mano:

sto per attivare lo sky x2 ... ma visto che il campionato di serie a è paraticamente finito la mia domanda è ... posso attivare ora lo skyx2 a 9,98 e poi a settembre aggiungere la visione del pacchetto calcio èassando a 19,90 ???

la variazione ha un costo ??? rischio qualche cosa in termini di sconti fruiti da qui a settembre ??? questa variazione mi comporta uno slittamento della scadenza dello skyx2 ?

Puoi prendere lo skyx2 e a 9,98 e quando a settembre metterai il pacchetto calcio sul principale, potrai decidere se metterlo anche sul multivision pagando 19,90 o rimanere senza il calcio sullo skyx2 sempre a 9,98. La scadenza dello skyx2 a settembre non varierà rimarrà quella del mese in cui lo attivi.

edinson ha scritto:
Puoi prendere lo skyx2 e a 9,98 e quando a settembre metterai il pacchetto calcio sul principale, potrai decidere se metterlo anche sul multivision pagando 19,90 o rimanere senza il calcio sullo skyx2 sempre a 9,98. La scadenza dello skyx2 a settembre non varierà rimarrà quella del mese in cui lo attivi.

intanto ti ringrazio per la risposta

il calcio gia c è sulla smart card principale ...

chiedo perchè ho appena fatto la reconnection ma non si poteva fare anche quella dello skyx2 in contemporanea ... e visto che il campionato è praticamente finito volevo risparmiare questi 5 mesi ( quindi 50 € in totale ) del pacco calcio sullo skyx2 !!!

quindi mi confermi che si puo fare ! ne sei certo al 100% ??? hai qualche link che puo far chiarezza definitivamente (sul sito sky e sul contratto non ho trovato nulla) !!!

MARANOS ha scritto:
intanto ti ringrazio per la risposta

il calcio gia c è sulla smart card principale ...

chiedo perchè ho appena fatto la reconnection ma non si poteva fare anche quella dello skyx2 in contemporanea ... e visto che il campionato è praticamente finito volevo risparmiare questi 5 mesi ( quindi 50 € in totale ) del pacco calcio sullo skyx2 !!!

quindi mi confermi che si puo fare ! ne sei certo al 100% ??? hai qualche link che puo far chiarezza definitivamente (sul sito sky e sul contratto non ho trovato nulla) !!!

Beh, allora quando fai la richiesta per il multivision dichiara espressamente che non vuoi il calcio sul multivision, quindi ti faranno pagare 9,98. Poi a settembre telefoni e ti fai mettere il calcio sul multivision. Ovviamente il prezzo diventerà 19,90 e loro hanno tutto l'interesse a farlo.

Puoi leggere le note informative del multivision sul loro sito.

edinson ha scritto:
Beh, allora quando fai la richiesta per il multivision dichiara espressamente che non vuoi il calcio sul multivision, quindi ti faranno pagare 9,98. Poi a settembre telefoni e ti fai mettere il calcio sul multivision. Ovviamente il prezzo diventerà 19,90 e loro hanno tutto l'interesse a farlo.

Puoi leggere le note informative del multivision sul loro sito.

oltre a questo
http://www.sky.it/statics/pdf/nota-informativa-multivision-clienti.pdf

non ho trovato altro !!!

cmq ti ringrazio e mala che vada sposterò la smart card da un decoder all altro ( un po di moto mi farà bene ... ben 15mt ... c è la posso fare ) ... almeno però non gli regalo 50 euro per vedere non si sa cosa bene per i prossimi 5 mesi !!!

poi a settembre mi informerò bene e vedremo il da farsi ... potrei continuare anche con queste passeggiatine dentro casa :D

MARANOS ha scritto:
oltre a questo
http://www.sky.it/statics/pdf/nota-informativa-multivision-clienti.pdf

non ho trovato altro !!!

cmq ti ringrazio e mala che vada sposterò la smart card da un decoder all altro ( un po di moto mi farà bene ... ben 15mt ... c è la posso fare ) ... almeno però non gli regalo 50 euro per vedere non si sa cosa bene per i prossimi 5 mesi !!!

poi a settembre mi informerò bene e vedremo il da farsi ... potrei continuare anche con queste passeggiatine dentro casa :D

Si in quella nota lo spiega bene, poi se provi a fare una simulazione come nuovo abbonato, vedrai che il prezzo varia se metti il calcio o no sulla seconda scheda, pur avendolo su quella principale.

edinson ha scritto:
Si in quella nota lo spiega bene, poi se provi a fare una simulazione come nuovo abbonato, vedrai che il prezzo varia se metti il calcio o no sulla seconda scheda, pur avendolo su quella principale.

si si .... che varia lo spaevo ... il mio dubbio è se si poteva modificare dopo senza troppi problemi ... sai con sky ( e non solo ) bisogna essere sempre vigili !!! :evil5:

MARANOS ha scritto:
si si .... che varia lo spaevo ... il mio dubbio è se si poteva modificare dopo senza troppi problemi ... sai con sky ( e non solo ) bisogna essere sempre vigili !!! :evil5:

Per adesso si può, poi a settembre è da provare, come dici tu con sky non si sa mai.

maxreloaded ha scritto:
Sbagliato, il myskyhd si può attivare anche sul secondo decoder del multivision.
Ovviamente si paga una quota differente per l'installazione.

Secondo decoder solo HD € 20
Secondo decoder MySkyHD €99
:icon_bounce:
Dovrebbero essere 50€ + 49€ di adeguamento impianto, giusto?
e quei 20€ per il decoder HD valgono anche per i vecchi abbonati o devo pagare 69€?

p.s. l'offerta è questa?
Sky ha pensato ad un’offerta che unisce la tecnologia di My Sky HD e Sky Multivision.
My Sky HD è il decoder che ti renderà libero di vedere quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi.
E tutto in Alta Definizione. Cosa significa? Significa che potrai registrare, mettere in pausa i programmi anche in diretta e rivederli quando desideri.
Sky Multivision è una soluzione che renderà tutta la tua famiglia libera di vedere quello che ciascuno vuole.
Grazie al secondo decoder e alla seconda smart card potrete vedere due programmi differenti contemporaneamente, su due televisori.
Oggi questi prodotti sono insieme a un prezzo davvero conveniente. Potrai avere My Sky HD e Sky Multivision, a 49€1 (anzichè a 298€) più 50€1 per l’adeguamento dell’impianto, e con un contributo a partire da 9,98€1 in più al mese.
Scopri le offerte pensate per te, accedi all’area Arricchisci Abbonamento del Fai da Te.
Presa dal FAIDATE con la promo MySkyHD+SkyMultivision

dangerfamily ha scritto:
Dovrebbero essere 50€ + 49€ di adeguamento impianto, giusto?
e quei 20€ per il decoder HD valgono anche per i vecchi abbonati o devo pagare 69€?

p.s. l'offerta è questa?
Presa dal FAIDATE con la promo MySkyHD+SkyMultivision

Ma il multivision è HD, il my sky HD è sul principale.

con il multivision è visibile il ticket calcio?si pagherebbe lo stesso 9.98 o 19€ ? oppure è visibile solo sull'abbonamento principale?e casomai per esempio a settembre si può variare pacchetto e sarà visibile anche sul secondo abbonamento?

emacron ha scritto:
con il multivision è visibile il ticket calcio?si pagherebbe lo stesso 9.98 o 19€ ? oppure è visibile solo sull'abbonamento principale?e casomai per esempio a settembre si può variare pacchetto e sarà visibile anche sul secondo abbonamento?

I ticket sul multivision non si vedono, stranamente (perchè non capisco questa disparità di trattamento :D ) si vedono sullo sky go (ovviamente non quello cinema, perchè sullo sky go non esistono i canali cinema).

Per risponderti all'ultimo quesito, spiegalo meglio, non capisco cosa vuoi fare.

tipo io ora ho cinema, se volessi passare a sport e fare il ticket calcio(qualora ci fosse).. posso farlo?incorro in penali? ovviamente da quanto mi pare di capire lo sport si vedrebbe mentre il ticket no..

emacron ha scritto:
tipo io ora ho cinema, se volessi passare a sport e fare il ticket calcio(qualora ci fosse).. posso farlo?incorro in penali?

Certo che puoi, però potrebbero farti pagare 10 euro per il cambio da cinema a sport.

emacron ha scritto:
ovviamente da quanto mi pare di capire lo sport si vedrebbe mentre il ticket no..
Esattamente.

emacron ha scritto:
tipo io ora ho cinema, se volessi passare a sport e fare il ticket calcio(qualora ci fosse).. posso farlo?incorro in penali? ovviamente da quanto mi pare di capire lo sport si vedrebbe mentre il ticket no..
puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi pero: il ticket calcio si vede solo sul primo decoder, se attivi il pacchetto calcio sul multivision, andrai a pagare 19.90...

Indietro
Alto Basso