Sky Multivision / Sky Multiscreen

microsway ha scritto:
Ragazzi ho un dubbio amletico: ho aderito a SKY x2 ad Aprile 2012 e ho diritto alla promozione 2 anni a 9.98 EURO (oltre abb base ovviamente). Se disdico SKY alla scadenza del mio abbonamento (Aprile 2013), mi applicano penali sul Multivision (come la restituzione degli sconti finora fruiti) ? Grazie.

Se non erro, la scadenza dell'abbonamento dovrebbe essere passata da quella precedente ad Aprile 2014 ovvero 2 anni da quando hai attivato il Multivision. Se disdici prima dovrai pagare gli sconti usufruiti

Come mi aspettavo continuano i metodi "poco ortodossi" di Sky.
Oggi mi e' scaduta l'offerta SKYX2 24 Mesi e vado a vedere sul sito e, nonostante le mille rassicurazioni ricevute sia via telefono che per email, il prezzo del multivision riportato nel mio fai da te e' di 33 Euro a fronte dei 20 che dovrei pagare.
Ho scritto e aspetto che mi contattino, dal canto mio ho l'email inviatami da loro con le condizioni che mi sarebbero state applicate. Se dovessero fare storie disdico tutto visto che non si possono prendere in giro i clienti

Ciao sono messo male questo è l'ultimo mese...E la famosa mail invita da sky con le nuove tariffe dello skyx2?Aspettavo che mi scrivessero con una proposta dicendo che lo skyx2 è in scadenza...niente...:icon_rolleyes:

MarcosJ ha scritto:
Come mi aspettavo continuano i metodi "poco ortodossi" di Sky.
Oggi mi e' scaduta l'offerta SKYX2 24 Mesi e vado a vedere sul sito e, nonostante le mille rassicurazioni ricevute sia via telefono che per email, il prezzo del multivision riportato nel mio fai da te e' di 33 Euro a fronte dei 20 che dovrei pagare.
Ho scritto e aspetto che mi contattino, dal canto mio ho l'email inviatami da loro con le condizioni che mi sarebbero state applicate. Se dovessero fare storie disdico tutto visto che non si possono prendere in giro i clienti

Ho pure io il multivision in scadenza e nella fattura è appunto riportato il prezzo... 33 euro....!!!!!

Questi sono pazzi e mi sa che ci aspetta una bella rottura :(

Comunque in "Scadenza abbonamento" e' ancora riportata la data di oggi e non si e' rinnovata, quindi chissa', forse domani qualcosa succedera'.
Io per il momento ho inviato una mail tramite il contatta sky dicendo loro chiaramente che "hanno commesso un errore" e di correggere subito visto che non ho intenzione di pagare un centesimo di piu' di quanto mi e' stato detto e scritto, al limite facciamolo tutti quelli che si trovano in questa situazione in modo che capiscono che non ci possono prendere in giro

Forse è inutile aspettare, è meglio contattare sky per chiedere qual'è la situazione?per disdire serve un mese prima, o anche un po' meno va bene?grazie

nobuono ha scritto:
Forse è inutile aspettare, è meglio contattare sky per chiedere qual'è la situazione?per disdire serve un mese prima, o anche un po' meno va bene?grazie

devono ricevere la disdetta almeno 30 giorni prima della scadenza dell'abbonamento

dado88 ha scritto:
Il prezzo normale è di 33euro poi deve essere scontato a 20euro per 24mesi ;)

Si dado, lo so, ed ho tanto di mail di Sky che mi dice che paghero' 20 Euro, sta di fatto che al momento sul fai da te non mi segna alcuno sconto e riporta il prezzo pieno di 33 Euro

MarcosJ ha scritto:
Si dado, lo so, ed ho tanto di mail di Sky che mi dice che paghero' 20 Euro, sta di fatto che al momento sul fai da te non mi segna alcuno sconto e riporta il prezzo pieno di 33 Euro

A me invece han fatto pagare 20 euro per lo sport (senza calcio) invece dei 9,90 prospettati. Disdetta già inviata. E' la stessa cosa no?

R1200GS ADV ha scritto:
Come si fa a vedere la scadenza del contratto dalla fattura ?
Stavo per chiedere la stessa cosa.
Gli ho scritto una mail, chiedendo anche lumi su eventuali promozioni a seguito di una mia disdetta ai prezzi previsti dopo la scadenza dell'offerta... vediamo se e cosa rispondono...

Non so dalla fattura, ma dal sito si vede tranquillamente, a me c'e' ancora la data di ieri.

Comunque la cosa strana e' che tutte le volte che ho scritto, poi al massimo nel giro di un paio d'ore mi hanno chiamato, ora invece ho scritto ieri e stamattina e nessuno mi ha contattato.

Non voglio chiamare io perche' a seconda di chi becchi capace che ti cambiano listino, ti attivano cose non richieste e chi piu' ne ha piu' ne metta

Boh, io sul sito (area clienti) la data di scadenza non l'ho proprio trovata...

Qualcuno sa quanto costa passare dal decoder hd al myskyhd sul multivision?

Ho scritto a sky, ma non mi hanno risposto.

MarcosJ ha scritto:
Fai da te...i tuoi dati
Grazie!!
Comunque riporta solo la scadenza dell'abbonamento generale (01/12/2013): sarà la stessa scadenza del X2?? Come saperlo??

In effetti si vedono le ultime fatture emesse, nello storico,ma non la data di scadenza,dell'abbonamento,almeno mi pare.La scadenza è la stessa.

Dopo 3 email inviate in cui ho allegato anche la loro risposta di un mese e mezzo fa mi hanno contattato e garantito che per il MV paghero' 20 Euro.
Il sito non e' ancora aggiornato e vedo il prezzo di listino, pero' l'operatrice a terminale mi ha letto chiaramente che mi e' stata prorogata la promozione per altri 24 mesi con il prezzo di adesso del MV.
Speriamo sia tutto ok, mancano pochi giorni alla fatturazione

Indietro
Alto Basso