Sky Multivision / Sky Multiscreen

A qualcuno nell'ultimo mese, in sede di retention o reconnection, è stato fatto uno sconto sul mv con calcio che adesso di listino viene 20€ ?

O gli sconti che si leggono (20/33/50%) sono solo sul prezzo di listino del pacchetto base (la prima smart card) ?

Beh meno male,è una notizia confortante.Fra l'altro ,vuoi le nuove tariffe e il multivision in scadenza la quota mensile è gia' salita parecchio.Ma sono lentissimi a rispondere via mail!

fiddler ha scritto:
A qualcuno nell'ultimo mese, in sede di retention o reconnection, è stato fatto uno sconto sul mv con calcio che adesso di listino viene 20€ ?

O gli sconti che si leggono (20/33/50%) sono solo sul prezzo di listino del pacchetto base (la prima smart card) ?

gli sconti li fanno sull abbonamento principale ovviamente, al momento non mi risulta che abbiano fatto sconti sul multivision

Francy021 ha scritto:
gli sconti li fanno sull abbonamento principale ovviamente, al momento non mi risulta che abbiano fatto sconti sul multivision
L'offerta che ti dava il multivision a 20euro al mese è uno sconto (per due anni)...anche i prezzi attuali sono scontanti

fiddler ha scritto:

Da quanto ho visto lo sconto e' solo sulla scheda principale,io sono in scadenza a fine mese e ho il multivision,ma mi sa' che stavolta tolgo baracca e burattini,non e' possibile che prima il multivision lo facevano pagare in promo 9,90 con sport e calcio insieme e adesso solo per il multivision sport pretendono 20 euro,dovevano lasciare com'era prima per chi sceglieva solo lo sport il multivision a 9,90 euro.
Per quel che mi riguarda 20 euro al mese come gia' detto lascio tutto.

A queste condizioni non può funzionare, io metto due mesi di epurazione da SKY e poi rientrerò con le offerte di natale. Tirano troppo la corda...

dovrebbe costare 49€ (se sei hd sul nuovo listino) altrimenti 98€

badboy ha scritto:
Qualcuno sa quanto costa passare dal decoder hd al myskyhd sul multivision?

Ho scritto a sky, ma non mi hanno risposto.

Ancora devo capire l'utilità di multivision con calcio e sport. Io ho solo cinema ad es ed è sufficiente. Quando mai capita che ci siano 2 eventi calcistici in contemporanea? Sarà mica che li usate in 2 casa diverse :D

Sarà mica che la moglie vuole guardarsi un film mentre io una partita?? :icon_rolleyes:

chiaro che se uno ha la possibilità di dire al resto della famiglia " toglietevi dalle palle che devo vedere la partita" non ha bisogno di sport o calcio sul MV

Se uno vuole vedersi una partita di basket e il padre/fratello/compagna/compagno/convivente una partita di calcio che sono in contemporanea?

dado88 ha scritto:
Se uno vuole vedersi una partita di basket e il padre/fratello/compagna/compagno/convivente una partita di calcio che sono in contemporanea?

noi siamo in due tifosi di squadre diverse ....certo che dobbiamo vedere due eventi calcistici in contemporanea!!!

è possibile richiedere un ticket a tot mesi e chiedere di attivarlo solo sulla scheda del multivision ?

Ho multivision, intrattenimento+news+sport+calcio sia sulla scheda principale che sulla "seconda" scheda.
Oggi Sky mi telefona dicendomi che con "soli" 20 euro in più posso portare scheda e decoder anche fuori dalla abitazione ed inoltre avrei l'alta definizione su entrambe (che già ho) che altrimenti dovrei pagare 5 eurox2 nonchè anche "bambini" e altro genere di Mondo che non ricordo e prezzo bloccato.
Vorrei sapere però da che prezzo di partenza si parte perchè al momento pago in tutto 47 al mese ma tra poco mi scade almeno uno dei due sconti di cui usufruisco e con la scadenza anche del secondo andrò a spendere poco meno di 60.
Cioè, voglio dire, 47+20 (tralatro da un anno sono zio:D ) per Mondo completo più Sport e calcio, sia sulla scheda principale che sulla seconda, ci può anche stare, 58/59+20 non ha un senso.
ma poi mi chiedo: perchè dovrei portare la o le schede altrove?
E cmq non mi pare di avere attualmente vincoli temporali sull'alta definizione.
Che pensate di tutta la situazione?

un nuovo abbonamento skytv+famiglia+sport+calcio+hd ti costerebbe sul nuovo listino 57€.
Secondo me ti conviene accettare l'offerta e dare la scheda a qualcun altro (ti togli il multivision che altrimenti salirebbe a 20€) così smezzate :D

krldish72 ha scritto:
Ho multivision, intrattenimento+news+sport+calcio sia sulla scheda principale che sulla "seconda" scheda.
Oggi Sky mi telefona dicendomi che con "soli" 20 euro in più posso portare scheda e decoder anche fuori dalla abitazione ed inoltre avrei l'alta definizione su entrambe (che già ho) che altrimenti dovrei pagare 5 eurox2 nonchè anche "bambini" e altro genere di Mondo che non ricordo e prezzo bloccato.
Vorrei sapere però da che prezzo di partenza si parte perchè al momento pago in tutto 47 al mese ma tra poco mi scade almeno uno dei due sconti di cui usufruisco e con la scadenza anche del secondo andrò a spendere poco meno di 60.
Cioè, voglio dire, 47+20 (tralatro da un anno sono zio:D ) per Mondo completo più Sport e calcio, sia sulla scheda principale che sulla seconda, ci può anche stare, 58/59+20 non ha un senso.

krldish72 ha scritto:

E' una truffa e non e' Sky che ti ha chiamato.
Leggi questo Link: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=148199

un saluto ad entrambi.
Qualche dubbio l'avevo anch'io, però la mia situazione mi pare un pò diversa; intanto mi hanno proposto i 2 mini pacchetti che non avevo e poi nessuno mi ha chiesto carte di credito ecc.
Non vedo una truffa, qui.

Indietro
Alto Basso