86phoenix28 ha scritto:Sarà mica che in tal caso uno si fa solo multivision cinema e risparmia 10€/mese?
Sarà mica che se uno ha il multivision col calcio è perchè gli serve e non perchè è contento di regalare 10 euro al mese a sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
86phoenix28 ha scritto:Sarà mica che in tal caso uno si fa solo multivision cinema e risparmia 10€/mese?
krldish72 ha scritto:un saluto ad entrambi.
Qualche dubbio l'avevo anch'io, però la mia situazione mi pare un pò diversa; intanto mi hanno proposto i 2 mini pacchetti che non avevo e poi nessuno mi ha chiesto carte di credito ecc.
Non vedo una truffa, qui.
zichichi ha scritto:possiedo un abbonamento full + milan ch. con hd. Ho la necessità di attivare un multivision con myskyhd bella scheda secondaria, in maniera tale da registrare i cartoni ai bambini e i telefilm così io vedo in santa pace dalla scheda principale. Se po fa? In pratica richiedere il multivision con myskyhd sulla scheda secondaria e lasciare invariata la principale.
mike29 ha scritto:Volevo delucidazioni; ho scelto multivision senza calcio e sport da 10 € al mese visto che sulla prima card ho il full, dovrei vedere tutto tranne calcio e sport o sbaglio ? invece mi hanno risposto che questo tipo di abb. si possono vedere solo 4 pacchetti + cinema....mahahahe tutto vero ? grazie !!
![]()
Francy021 ha scritto:ma con il "nuovo" multivision, si possono avere sul multivision pacchetti diversi rispetto alla scheda principale? mi spiego, se in un multivision non voglio lo sport e il calcio, pur avendo il full, è possibile?
mike29 ha scritto:Volevo delucidazioni; ho scelto multivision senza calcio e sport da 10 € al mese visto che sulla prima card ho il full, dovrei vedere tutto tranne calcio e sport o sbaglio ? invece mi hanno risposto che questo tipo di abb. si possono vedere solo 4 pacchetti + cinema....mahahahe tutto vero ? grazie !!
![]()
mike29 ha scritto:Ho chiamato e mi hanno risposto che con questo tipo di scelta cioè quella da 10 euro senza calcio e sport si possono vedere solo 4 + Cinema...per questo ho chiesto per sapere se e vero o meno![]()
![]()
X 86phoenix28 ;
Lo sai per certo oppure hai lo stesso tipo di multivision scelto da poco ?![]()
86phoenix28 ha scritto:100% sicuro ;-)
dado88 ha scritto:A me scade il 01 novembre, mi hanno detto che mi conterranno per farmi l'offerta giusta per me...ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna offerta