Sky Multivision / Sky Multiscreen

fiddler ha scritto:
quindi a scadenza promozione dovresti pagare 33€ + 33€ + 33€ piu il base :)

Si certo, son la fessa di turno, o mi danno il 50 e il multivision a 20 euro come tutti o tanti saluti a sky :) Altro che 33 euro :D

paolo1968 ha scritto:
vi faccio alcune domande sul mv:

se sul primo decoder (myskyhd) c'è intratt. bambini docum. + sport + cinema
sul secondo decoder, va bene anche un decoder skyhd (attivando ovviamente l'abbonamento mv) si può chiedere di avere:
bambini +cinema+calcio ??
Ovviamente no, sul multivision puoi avere solo i stessi pacchetti che vedi nella prima scheda...con la tua combinazione puoi decidere se vuoi il pacchetto sport nella scheda del Mv (pagando 20euro) oppure senza il pacchetto sport (pagando 10euro)

intermax ha scritto:
Se nessuno sconto paghero' 22 oppure 20 al mese ?
Il prezzo base è di 20euro al mese (se hai sport e/o calcio)

dado88 ha scritto:
Il prezzo base è di 20euro al mese (se hai sport e/o calcio)
Purtroppo per chi ha il vecchio listino non e' così: io ho il mv senza sport e calcio e, finita la promozione skyx2 a fine settembre, ora mi stanno facendo pagare 11 euro nonostante mi avessero detto che ne avrei pagati 10 :icon_rolleyes:

blino ha scritto:
Purtroppo per chi ha il vecchio listino non e' così: io ho il mv senza sport e calcio e, finita la promozione skyx2 a fine settembre, ora mi stanno facendo pagare 11 euro nonostante mi avessero detto che ne avrei pagati 10 :icon_rolleyes:
Anche a me :doubt:
Ed infatti prima della ret avevo uno sconto di 1,02 euro che mi portava il MV a 9,98, nonostante mi avessero detto il contrario :eusa_wall:
Per 12 euro all'anno ho però pensato che non mi ci metto nemmeno e forse giocano su questo...

GiGiSSiMo ha scritto:
Anche a me :doubt:
Ed infatti prima della ret avevo uno sconto di 1,02 euro che mi portava il MV a 9,98, nonostante mi avessero detto il contrario :eusa_wall:
Per 12 euro all'anno ho però pensato che non mi ci metto nemmeno e forse giocano su questo...

Ma allora con il vecchio listino chi sceglie di rimanere solo con sport lo paghera' 10 euro mese ?

Con 11 euro/mese hai solo cinema ?

intermax ha scritto:
Ma allora con il vecchio listino chi sceglie di rimanere solo con sport lo paghera' 10 euro mese ?

Con 11 euro/mese hai solo cinema ?
Si, non guardo nè sport nè calcio, quindi ho tutto il resto che è quello che mi interessa... e pago 11, che è il prezzo pieno per il multivision con un pack vecchio listino; con 2 era 22 e con 3 era 33... come peraltro da fattura di Francy021 che leggi la pagina precedente...

GiGiSSiMo ha scritto:
Si, non guardo nè sport nè calcio, quindi ho tutto il resto che è quello che mi interessa... e pago 11, che è il prezzo pieno per il multivision con un pack vecchio listino; con 2 era 22 e con 3 era 33... come peraltro da fattura di Francy021 che leggi la pagina precedente...
Q

quindi per pagare 20 anzichè 33 dovrei passare al nuovo listino?

Francy021 ha scritto:
Q

quindi per pagare 20 anzichè 33 dovrei passare al nuovo listino?
O fai disdetta, vai in retention e speri che te lo riscontino insieme allo sconto sull'abbo ;)

intermax ha scritto:
Ma allora con il vecchio listino chi sceglie di rimanere solo con sport lo paghera' 10 euro ?
No, 22 euro al mese con cinema e sport, che poi era quello che avrei dovuto pagare io se non avessi fatto togliere lo sport dal mv.

Edit: scusa, avevo letto male la tua domanda. La risposta è SI, come scritto sotto da rubik.

Qualcuno sa se sul sito ci sono indicati i prezzi di listino del mv per i vecchi abbonati? Io non sono riuscito a trovarlo.

Ultima modifica:
blino ha scritto:
No, 22 euro al mese con cinema e sport, che poi era quello che avrei dovuto pagare io se non avessi fatto togliere lo sport dal mv.

Qualcuno sa se sul sito ci sono indicati i prezzi di listino del mv per i vecchi abbonati? Io non sono riuscito a trovarlo.

Multivision vecchio listino:

11 euro/mese 1 Sky pack (escluso calcio)
22 euro/mese 2 Sky pack
33 euro/mese 3 sky pack

http://www.sky.it/statics/pdf/nota-informativa-multivision-clienti.pdf

Non e' chiaro se in caso di upgrade o downgrade multivision si mantiene il vecchio listino o si passa al nuovo !

Ultima modifica:
E' arrivata la lettera.... vogliono 20€! Penso di togliere il MV.

Alcuni dubbi.

1) se tolgo la scheda da decoder principale per metterla su quello che ho in camera perdo le funzionalità del MySky. Come faccio per ripristinarle?

2) se lo faccio ogni giorno secondo voi si "arrabbiano"?

3) se faccio la disdetta del MV devo ripagare per fare la riattivazione?

Grazie in anticipo

@bobotopo

1) Devi chiamare un numero (spunta sullo schermo) e seguire la voce guida

2) A Sky non frega nulla

3) Si

bobotopo ha scritto:
E' arrivata la lettera.... vogliono 20€! Penso di togliere il MV.

Alcuni dubbi.

1) se tolgo la scheda da decoder principale per metterla su quello che ho in camera perdo le funzionalità del MySky. Come faccio per ripristinarle?

2) se lo faccio ogni giorno secondo voi si "arrabbiano"?

3) se faccio la disdetta del MV devo ripagare per fare la riattivazione?

Grazie in anticipo

Quindi vuoi dire che ti passano d'ufficio al nuovo listino ?

Cosa avevi sul MV ?

@rubik: Non si passa al nuovo listino (tranne se uno non lo vuole) il sito internet come al solito non è mai chiaro, perchè i prezzi indicati da te sono quelli standard ma poi fanno sempre uno sconto per fare in modo che anche quelli con il vecchio listino pagano la stessa cifra del nuovo listino

dado88 ha scritto:
@rubik: Non si passa al nuovo listino (tranne se uno non lo vuole) il sito internet come al solito non è mai chiaro, perchè i prezzi indicati da te sono quelli standard ma poi fanno sempre uno sconto per fare in modo che anche quelli con il vecchio listino pagano la stessa cifra del nuovo listino

Si ma per il discorso nuovo e vecchio listino multivision ci sono 2 punti di visione opposta.

Chi ha solo lo sport,preferisce avere il vecchio listino a 11 euro/mese anziche' 20 euro/mese del nuovo listino.

Viceversa chi ha tutti i pacchetti sul Multivision preferisce adeguarsi al nuovo perche' pagherebbe 20 euro contro i 33 euro del vecchio listino,ma questi ultimi secondo me per avere il nuovo listino multivision devono adeguarsi anche al nuovo listino della scheda principale !

rubik ha scritto:
Quindi vuoi dire che ti passano d'ufficio al nuovo listino ?

Cosa avevi sul MV ?

Sulla principale Cinema+Sport e da un mese Calcio + 4 channelpack
Sulla seconda Cinema+Sport+ 4 channelpack.

Salvo mia comunicazione al numero 800 902 900 il listino si "adeguerà" dal mese di novembre in automatico.

bobotopo ha scritto:
Sulla principale Cinema+Sport e da un mese Calcio + 4 channelpack
Sulla seconda Cinema+Sport+ 4 channelpack.

Salvo mia comunicazione al numero 800 902 900 il listino si "adeguerà" dal mese di novembre in automatico.

Diciamo che nel tuo caso avresti dovuto pagare 22 e te ne richiedono 20,a questo punto o accetti o lo togli il MV!

dado88 ha scritto:
@rubik: Credo che anche quelli di Sky sono molto confusi e non sanno bene cosa fare :eusa_wall:

Hanno confuso anche noi :D

Sono in disdetta per fine mese e ho un 3+2 piu' multivision identico,ho chiamato 800902900 e mi hanno confermato che stanno inviando una lettera agli abbonati con skyx2 in scadenza dove c'e' scritto che in automatico si passa al nuovo listino multivision,io non ho ancora ricevuto nulla ed e' la volta buona che tolgo tutto.

Indietro
Alto Basso