Sky Multivision / Sky Multiscreen

rubik ha scritto:
Non e' chiaro se in caso di upgrade o downgrade multivision si mantiene il vecchio listino o si passa al nuovo !
Io, in fase di accettazione retention, ho effettuato un dowgrade sul MV da Cinema+Sport a Cinema e sono rimasto al vecchio listino ;)

blino ha scritto:
Io, in fase di accettazione retention, ho effettuato un dowgrade sul MV da Cinema+Sport a Cinema e sono rimasto al vecchio listino ;)
Confermo, ma lo sconto sul MV in ret non te lo ridanno, solo sul principale :eusa_wall:

dado88 ha scritto:
@rubik: Non si passa al nuovo listino (tranne se uno non lo vuole) il sito internet come al solito non è mai chiaro, perchè i prezzi indicati da te sono quelli standard ma poi fanno sempre uno sconto per fare in modo che anche quelli con il vecchio listino pagano la stessa cifra del nuovo listino

Mah, verificate nella prima fattura:
a me (sono col vecchio listino) avevano scritto 20€con una lettera (ho calcio), ma poi in fattura mi sono ritrovato 22€ .... chiamati mi hanno detto che i 20€ sono SOLO PER CHI PASSA AL NUOVO LISTINO
insomma una gran confusione

fiddler ha scritto:
Mah, verificate nella prima fattura:
a me (sono col vecchio listino) avevano scritto 20€con una lettera (ho calcio), ma poi in fattura mi sono ritrovato 22€ .... chiamati mi hanno detto che i 20€ sono SOLO PER CHI PASSA AL NUOVO LISTINO
insomma una gran confusione

a me non è mai arrivata alcuna lettera riguardo al multivision...... 33 euro al mese possono scordarseli, come ho già detto

A me è arriva la comucazione per posta con la lettera nella buchetta,mi aspettavo la mail,per quello forse serve piu' tempo.Avevo gia' contattato sky,comunicano che lo skyx2 passa a 20€ col nuovo listino e se non sono interessato al calcio,posso scegliere il cinema a 10€.Il rinnovo non è ancora avvenuto.

Buongiorno, stamattina dopo aver letto i post di questi giorni ho chiamato direttamente Sky (due volte due operatori diversi ma "italiani"), io pure ho il MV in scadenza 01/01/2013, entrambi gli operatori mi hanno confermato :
1 - Sky manda impulsi al mysky per verificare se la seconda scheda è "collegata" allo stesso impianto (scusate la spiegazione...almeno spero chiara).... tra l'altro aggiungo giusto almeno i "fenomeni" la smettono......
2 - Tutti e due gli operatori mi hanno confermato di lasciar stare questi call center esterni e di verificare "personalmente" con SKY ciò che serve.

Grazie e buona giornata

gioggi ha scritto:
Buongiorno, stamattina dopo aver letto i post di questi giorni ho chiamato direttamente Sky (due volte due operatori diversi ma "italiani"), io pure ho il MV in scadenza 01/01/2013, entrambi gli operatori mi hanno confermato :
1 - Sky manda impulsi al mysky per verificare se la seconda scheda è "collegata" allo stesso impianto (scusate la spiegazione...almeno spero chiara).... tra l'altro aggiungo giusto almeno i "fenomeni" la smettono......
2 - Tutti e due gli operatori mi hanno confermato di lasciar stare questi call center esterni e di verificare "personalmente" con SKY ciò che serve.

Grazie e buona giornata

Non è che se te lo dice l'operatore è corretto. Ho sentito le peggiori cose da operatori di call center. Comunque ti ha detto questa cosa, ma non ti ha detto come. Il decoder non può comunicare una posizione, non ha un gps e non è nemmeno connesso ad internet (in caso contrario potrebbe anche comunicare una zona).

Non possono vedere l'ubicazione,ma se sposti solo la scheda e non il decoder ti beccano al volo!
il decoder legge la scheda e riceve gli aggiornamenti,SKY capisce subito che non è lo stesso impianto ;)

Alert ha scritto:
Non possono vedere l'ubicazione,ma se sposti solo la scheda e non il decoder ti beccano al volo!
il decoder legge la scheda e riceve gli aggiornamenti,SKY capisce subito che non è lo stesso impianto ;)

spiega meglio tecnicamente perché non si capisce bene

Alert ha scritto:

Impossibile non può mai capirlo, l'impianto non è bidirezionale, riceve solamente.
L'unico modo per capire, se la scheda, non il decoder, che non c'entra niente, si trova in un'altra abitazione è il collegamento telefonico, quello che facevano un tempo.

edinson ha scritto:
Impossibile non può mai capirlo, l'impianto non è bidirezionale, riceve solamente.
L'unico modo per capire, se la scheda, non il decoder, che non c'entra niente, si trova in un'altra abitazione è il collegamento telefonico, quello che facevano un tempo.

forse deve stare un attimino + attento che ha multivision con due myskyHD...connessi alla rete ethernet, ma ancora non fanno controlli di questo tipo...IMHO dovrebbero però darsi una svegliata, stanare tutti i falsi multivision e rimetterlo a 10€...20€ solo xkè si ha lo sport o il calcio sono assurdi

Netboss ha scritto:
spiega meglio tecnicamente perché non si capisce bene
Nel senso che SKY può verificare benissimo a quale matricola si appoggia la scheda,basta inviare un imput al quale il decoder risponde...
quindi occhio ragazzi! ;)

Alert ha scritto:
Nel senso che SKY può verificare benissimo a quale matricola si appoggia la scheda,basta inviare un imput al quale il decoder risponde...

E' vero quanto dici,bisogna avere l'accortezza in caso di spostamenti,di far rimanere abbinato anche in altro luogo scheda e decoder.

Oggi mi è arrivata l'ultima fattura ,con il multivision a 33 € .
Mi aspettav una chiamata per qualche offerta ma nulla .Ho letto di sconti a 20 € e prolungamenti offerte per altri 24 mesi.Come faccio per per farmi proporre quets e offerte ? Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione ed ha risolto?
A dire il vero a giugno mi è arrivato una mail che mi diceva del blocco del listino prezzo per altri 18 mesi,io avevo inteso come offerta ,ma ho sbagliato.Hanno bloccato il listino prezzi senza aumenti su di esso ma non si trattava do offerte .Almeno così mi ha detto l'operatrice.

R1200GS ADV ha scritto:
Oggi mi è arrivata l'ultima fattura ,con il multivision a 33 € .
Mi aspettav una chiamata per qualche offerta ma nulla .Ho letto di sconti a 20 € e prolungamenti offerte per altri 24 mesi.Come faccio per per farmi proporre quets e offerte ? Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione ed ha risolto?
A dire il vero a giugno mi è arrivato una mail che mi diceva del blocco del listino prezzo per altri 18 mesi,io avevo inteso come offerta ,ma ho sbagliato.Hanno bloccato il listino prezzi senza aumenti su di esso ma non si trattava do offerte .Almeno così mi ha detto l'operatrice.

Dovevi inviare disdetta prima della scadenza dell'offerta del multivision..... ora manda disdetta e spera che ti facciano qualche offerta....

R1200GS ADV ha scritto:
Avrei dovuto mandare disdetta per la multivision?

scusa, quando fai l'abbonamento e poi il multivision c'è una data di scadenza che è unica sia per l'abbonamento che per il multivision..... se tu mandi disdetta 1 mese prima della fine della scadenza del tuo abbonamento che è uguale a quella del periodo promozionale primo non paghi il prezzo intero del multivision e poi hai la possibilità di essere contattato per eventuali promozioni. Se tu non mandi disdetta, loro ti applicano il listino non scontato per l'abbonamento e per il multivision

Alert ha scritto:

e quindi si torna sempre al punto principale: l'unico modo per essere rintracciati è il collegamento telefonico/ethernet. niente di nuovo

Francy021 ha scritto:
scusa, quando fai l'abbonamento e poi il multivision c'è una data di scadenza che è unica sia per l'abbonamento che per il multivision..... se tu mandi disdetta 1 mese prima della fine della scadenza del tuo abbonamento che è uguale a quella del periodo promozionale primo non paghi il prezzo intero del multivision e poi hai la possibilità di essere contattato per eventuali promozioni. Se tu non mandi disdetta, loro ti applicano il listino non scontato per l'abbonamento e per il multivision
Per me non è proprio così.Il multivision è successivo al contratto .Infatti l'opearatrice mi ha proposto di ridurre il solo pacchetto del multivision con la visione dei canali a mia scelta .Credo che dovrò ricontattarli per vedeer se anche a me mi applicano lo sconto.

Indietro
Alto Basso