fiddler ha scritto:quindi a scadenza promozione dovresti pagare 33€ + 33€ + 33€ piu il base![]()
Si certo, son la fessa di turno, o mi danno il 50 e il multivision a 20 euro come tutti o tanti saluti a sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fiddler ha scritto:quindi a scadenza promozione dovresti pagare 33€ + 33€ + 33€ piu il base![]()
Ovviamente no, sul multivision puoi avere solo i stessi pacchetti che vedi nella prima scheda...con la tua combinazione puoi decidere se vuoi il pacchetto sport nella scheda del Mv (pagando 20euro) oppure senza il pacchetto sport (pagando 10euro)paolo1968 ha scritto:vi faccio alcune domande sul mv:
se sul primo decoder (myskyhd) c'è intratt. bambini docum. + sport + cinema
sul secondo decoder, va bene anche un decoder skyhd (attivando ovviamente l'abbonamento mv) si può chiedere di avere:
bambini +cinema+calcio ??
Il prezzo base è di 20euro al mese (se hai sport e/o calcio)intermax ha scritto:Se nessuno sconto paghero' 22 oppure 20 al mese ?
Purtroppo per chi ha il vecchio listino non e' così: io ho il mv senza sport e calcio e, finita la promozione skyx2 a fine settembre, ora mi stanno facendo pagare 11 euro nonostante mi avessero detto che ne avrei pagati 10dado88 ha scritto:Il prezzo base è di 20euro al mese (se hai sport e/o calcio)
Anche a meblino ha scritto:Purtroppo per chi ha il vecchio listino non e' così: io ho il mv senza sport e calcio e, finita la promozione skyx2 a fine settembre, ora mi stanno facendo pagare 11 euro nonostante mi avessero detto che ne avrei pagati 10![]()
GiGiSSiMo ha scritto:Anche a me![]()
Ed infatti prima della ret avevo uno sconto di 1,02 euro che mi portava il MV a 9,98, nonostante mi avessero detto il contrario![]()
Per 12 euro all'anno ho però pensato che non mi ci metto nemmeno e forse giocano su questo...
Si, non guardo nè sport nè calcio, quindi ho tutto il resto che è quello che mi interessa... e pago 11, che è il prezzo pieno per il multivision con un pack vecchio listino; con 2 era 22 e con 3 era 33... come peraltro da fattura di Francy021 che leggi la pagina precedente...intermax ha scritto:Ma allora con il vecchio listino chi sceglie di rimanere solo con sport lo paghera' 10 euro mese ?
Con 11 euro/mese hai solo cinema ?
QGiGiSSiMo ha scritto:Si, non guardo nè sport nè calcio, quindi ho tutto il resto che è quello che mi interessa... e pago 11, che è il prezzo pieno per il multivision con un pack vecchio listino; con 2 era 22 e con 3 era 33... come peraltro da fattura di Francy021 che leggi la pagina precedente...
O fai disdetta, vai in retention e speri che te lo riscontino insieme allo sconto sull'abboFrancy021 ha scritto:Q
quindi per pagare 20 anzichè 33 dovrei passare al nuovo listino?
GiGiSSiMo ha scritto:O fai disdetta, vai in retention e speri che te lo riscontino insieme allo sconto sull'abbo![]()
No, 22 euro al mese con cinema e sport, che poi era quello che avrei dovuto pagare io se non avessi fatto togliere lo sport dal mv.intermax ha scritto:Ma allora con il vecchio listino chi sceglie di rimanere solo con sport lo paghera' 10 euro ?
blino ha scritto:No, 22 euro al mese con cinema e sport, che poi era quello che avrei dovuto pagare io se non avessi fatto togliere lo sport dal mv.
Qualcuno sa se sul sito ci sono indicati i prezzi di listino del mv per i vecchi abbonati? Io non sono riuscito a trovarlo.
bobotopo ha scritto:E' arrivata la lettera.... vogliono 20€! Penso di togliere il MV.
Alcuni dubbi.
1) se tolgo la scheda da decoder principale per metterla su quello che ho in camera perdo le funzionalità del MySky. Come faccio per ripristinarle?
2) se lo faccio ogni giorno secondo voi si "arrabbiano"?
3) se faccio la disdetta del MV devo ripagare per fare la riattivazione?
Grazie in anticipo
dado88 ha scritto:@rubik: Non si passa al nuovo listino (tranne se uno non lo vuole) il sito internet come al solito non è mai chiaro, perchè i prezzi indicati da te sono quelli standard ma poi fanno sempre uno sconto per fare in modo che anche quelli con il vecchio listino pagano la stessa cifra del nuovo listino
rubik ha scritto:Quindi vuoi dire che ti passano d'ufficio al nuovo listino ?
Cosa avevi sul MV ?
bobotopo ha scritto:Sulla principale Cinema+Sport e da un mese Calcio + 4 channelpack
Sulla seconda Cinema+Sport+ 4 channelpack.
Salvo mia comunicazione al numero 800 902 900 il listino si "adeguerà" dal mese di novembre in automatico.
dado88 ha scritto:@rubik: Credo che anche quelli di Sky sono molto confusi e non sanno bene cosa fare![]()