SkySportFan ha scritto:
Io ho aderito "x fortuna" a giugno
hai fatto bene, a me quello che non sta bene non è il fatto di non avere la promozione ma che si siano rimangiato quello che hanno detto prima, se anche un operatore da un informazione sbagliata non può essere il cliente a pagare, almeno questo è stato il principio di SKY le poche volte che ho avuto modo di contattare direttamente l'amministrazione, detto questo mi va bene anche così, ossia 20 euro per tutto (non mi andava bene 33 per tutto). Ciao.
 
				 
 
		 
 
		
 mi ha chiamato la Sig.ra Francesca, sta gestendo personalmente la pratica. Mi farà lei gli storni degli importi sbagliati (novembre e dicembre) e farà in modo che da gennaio il sistema fatturi il Mutivision a 9.98€ !!!
  mi ha chiamato la Sig.ra Francesca, sta gestendo personalmente la pratica. Mi farà lei gli storni degli importi sbagliati (novembre e dicembre) e farà in modo che da gennaio il sistema fatturi il Mutivision a 9.98€ !!! 
 
		 
 
		