Sky Multivision / Sky Multiscreen

GuapoLoco ha scritto:
In breve se non ti va di andare a leggere: gli hanno detto che potrebbe mantenere l'abbonamento principale con un 3+2 e solo nella seconda scheda avere un 3+1
Per quanto riguarda il MV che è stato promesso lo mantenevano a 9,98 invece lo hanno aumentato a tutti.. si è gia parlato tanto.. pure sul forum uffuciale sky sono riusciti ad aprire un thread di protesta... la dice lunga a riguardo:D

il MV a 9,98 ... tecnicamente non esiste più ... questo è già stato detto diverse volte :icon_cool: , i prezzi sono 10 (senza sport e calcio) o 20 (con sport e/o calcio) sia per il vecchio listino che per il nuovo. quindi presumo che gli abbiano detto una cosa non corretta.
A meno che, gli abbiano fatto qualche particolarissima promozione in stile "retention" che però non mi risulta :eusa_think:
Ovviamente, pagherebbe 10 sul MV togliendo lo Sport, se invece togliesse il Cinema (mantenendo lo Sport), pagherebbe comunque 20...:evil5:

e9355 ha scritto:
Che superficialità, mi rispondi su una cosa e su un'altra cosa che è comunque importante circa il MV preferisci non pronunciarti e poi quel documento che indica la emoticon dove sarebbe per leggere la novità? Dai su, recupera un comunicato stampa.

99 era il costo per tutto il campionato.
ora che siamo quasi a metà campionato, il ticket lo danno a 59 :icon_cool:
ps: ti pare che mandano un comunicato stampa per comunicare la variazione di un ticket? Sky aggiorna le proprie offerte comunicando eventuali modifiche e variazioni tramite email agli incaricati ;)

maxreloaded ha scritto:
il MV a 9,98 ... tecnicamente non esiste più ... questo è già stato detto diverse volte :icon_cool: , i prezzi sono 10 (senza sport e calcio) o 20 (con sport e/o calcio) sia per il vecchio listino che per il nuovo. quindi presumo che gli abbiano detto una cosa non corretta.
A meno che, gli abbiano fatto qualche particolarissima promozione in stile "retention" che però non mi risulta :eusa_think:
Ovviamente, pagherebbe 10 sul MV togliendo lo Sport, se invece togliesse il Cinema (mantenendo lo Sport), pagherebbe comunque 20...:evil5:

99 era il costo per tutto il campionato.
ora che siamo quasi a metà campionato, il ticket lo danno a 59 :icon_cool:
ps: ti pare che mandano un comunicato stampa per comunicare la variazione di un ticket? Sky aggiorna le proprie offerte comunicando eventuali modifiche e variazioni tramite email agli incaricati ;)
Quindi, tu dici quando sto acquistando il campionato fa nulla che mi esce € 99 e pago tale cifra, tanto è stato comunicato ad altri e non a me e SKY sta a posto, che assurdità e menefreghismo.

A bhè, qualcosina ho trovato dai

http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2012/12/13/programmazione_sky_serie_bwin_19a_giornata.html

Piccolo OT che ritengo doveroso. Maxreloaded offre assistenza a molti qui, è sempre stato disponibile nei limiti di ciò che può o non può dire per ovvi limiti nei confronti del suo datore di lavoro. Attaccarlo in questo modo lo trovo becero, ce ne fossero di utenti come lui che in cambia di nulla si mettono a disposizione. Tanti qua dicono cose inesatte o senza documentarsi tanto e nessuno batte ciglio, max commette una piccola leggerezza e succede l'inferno, mah.

e9355 ha scritto:
Quindi, tu dici quando sto acquistando il campionato fa nulla che mi esce € 99 e pago tale cifra, tanto è stato comunicato ad altri e non a me e SKY sta a posto, che assurdità e menefreghismo.

A volte, basta saper utilizzare l'area FAI DA TE del sito di Sky
faidatesky.jpg

Ticket Serie B a 59 euro .....

maxreloaded ha scritto:
A volte, basta saper utilizzare l'area FAI DA TE del sito di Sky
faidatesky.jpg

Ticket Serie B a 59 euro .....
Beati gli abbonati che pagano € 59, peccato per i nuovi che pagano € 99 :mrgreen:

Se con la promo F&F non scelgo Calcio ma poi lo scelgo dal fai date mi danno 3 mesi gratis di Calcio e i restanti 9 mesi al 50% o non mi danno proprio nulla?

Fa conto che un potenziale cliente come me proseguendo con l'ordine legge Serie B € 99 secondo te deve pensare che paga € 59? Magari sai quanti ci hanno ripensato e non lo hanno fatto, solo perchè? Perchè non è stata aggiornato il prezzo € a 59.
E, nascosto nei meandri del sito, sotto Altre promozioni invece...

http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html#

Tutta la Serie bwin a soli 59€!

Tutto il campionato di Serie B è solo su Sky.
Solo per i clienti Sky un’offerta imbattibile per vedere tutte le partite di tutte le squadre in diretta, playoff e playout inclusi.
Con soli 59 € in un'unica soluzione e senza costi mensili aggiuntivi sul tuo abbonamento, puoi seguire le emozioni di tutte le partite delle 22 squadre della Serie bwin 2012/13.
Tanti appuntamenti anche con la perfezione dell’Alta Definizione di Sky.
Non perdere una stagione che si preannuncia incerta ed entusiasmante

Ultima modifica:
maxreloaded ha scritto:

Ma scusa che differenza c'è se tolgo cinema pago 10 se tolgo sport pago 20?
Il listino se non sbaglio dice con un pack 10 euro con più pack 20 non fa distinzione di generi o sbaglio?
E la cosa che più mi incuriosisce perchè sarebbe una comodità è che a lui hanno detto che è possibile mantenere l'abbonamento principale con 2 pack.. e nella seconda scheda mettere solo un pack.. questa sarebbe una buona comodità da poter sfruttare ma non capisco se è reale o meno perchè l'ho sentita dire finora solo da questa operatrice..

All'atto pratico la moglie se ne va a guradarsi il film con i bimbi in una stanza.. il marito con 4 amici 4 birre e un paio di pizze si mettono a guradare la partita nell'altra stanza.. e l'utente avrebbe risparmiato qualche soldino perchè l'esigenza di guardare contemporaneamente lo sptesso pack in 2 stanze diverse non c'è l'ha!!!Ma è reale? Perchè se mi mettono solo un pack sulla seconda scheda ma vogliono che pago come se ne avessi 2 allora è la solita bufalata sky center!!!;)

GuapoLoco ha scritto:
Ma scusa che differenza c'è se tolgo cinema pago 10 se tolgo sport pago 20?
Il listino se non sbaglio dice con un pack 10 euro con più pack 20 non fa distinzione di generi o sbaglio?

Sbagli.
il listino dice :

MV solo Bambini : 5 euro
MV con tutto, tranne Sport e/o Calcio : 10 euro
MV con tutto, compreso Sport e/o Calcio : 20 euro

in realtà sono i pacchetti Sport e Calcio che fanno diventare il MV a 20 euro

esempio di MV:

Intratt.+Musica+Doc+Bambini+News = 10 Euro
Intratt.+Musica+Doc+Bambini+News + Cinema = 10 Euro
Intratt.+Musica+Doc+Bambini+News + Cinema + Sport = 20 Euro
Intratt.+Musica+Doc+Bambini+News + Cinema + Sport + Calcio = 20 Euro
Intratt.+Musica+Doc+Bambini+News + Sport = 20 Euro
Intratt.+Musica+Doc+Bambini+News + Calcio = 20 Euro

stesso discorso vale per i pacchetti del nuovo Listino:
Multivision:

SkyTV+Famiglia = 10 Euro
SkyTV+Famiglia+Cinema = 10 Euro
SkyTV+Cinema = 10 Euro
SkyTV+Sport = 20 Euro

ecc ........ :evil5:

Interessante.. buono a sapersi.. non lo sapevo.. ho sempre pensato visto la proposta che mi fecero un pack 10 euro 2 o + pack 20 euro.
quindi la proposta dell'operatrice che proponeva di togliere un pack sul MV è stata solo la classica semplice farloccata per via della fretta.. tanto se tolgo cinema pagherei sempre 20 euro.. che proposta è tanto vale tenerli tutti e 2 il risultato non cambia..

GuapoLoco ha scritto:
Interessante.. buono a sapersi.. non lo sapevo.. ho sempre pensato visto la proposta che mi fecero un pack 10 euro 2 o + pack 20 euro.
quindi la proposta dell'operatrice che proponeva di togliere un pack sul MV è stata solo la classica semplice farloccata per via della fretta.. tanto se tolgo cinema pagherei sempre 20 euro.. che proposta è tanto vale tenerli tutti e 2 il risultato non cambia..

esatto, togliere il cinema, non cambierebbe il costo ...
per pagare 10€ devi togliere Lo sport.

Scusate, a me non è chiara una cosa... Se sull'abbonamento principale ho solo il pack Calcio, su MV posso avere sia Sport che Calcio pagando 20 euro, oppure (come credo) il pack Sport lo devo avere anche su abbonamento principale?

NeMes|s ha scritto:
Scusate, a me non è chiara una cosa... Se sull'abbonamento principale ho solo il pack Calcio, su MV posso avere sia Sport che Calcio pagando 20 euro, oppure (come credo) il pack Sport lo devo avere anche su abbonamento principale?

Ovviamente no ...
Sul MV puoi mettere solo i pacchetti che fanno parte del tuo abbonamento principale ;)

Max, una cortesia !!
Lunedi mattina mi ha chiamato Sky, per la mia questione Multivision. (io ho segnalo il problema da 2 mesi quasi, ho parlato 3 settimane fa con un operatore e mi ha confermato, dopo aver fatto le verifiche, che io mi sono abbonato a MV a giugno, e c'era la promo "No calcio" a 9.98€ x 24 mesi.)

Siccome ero all'università, ho chiesto se gentilmente mi avrebbero potuto chiamare nel pomeriggio; risposta della Signorina: si certo, si figuri, a che ora possiamo contattarla ?! ...e io: sulle due più o meno, qualsiasi ora va bene.

Ecco, oggi è giovedi e non non sono stato più contattato...capisco che non ci sono solo io, pero...xD
Puoi fare qualcosa ?! ..Anche per intanto mi continuano ad addebitare il MV a 20€ e non a 9.98€ come dovrebbe essere.

GRAZIE IN ANTICIPO

SkySportFan ha scritto:
Max, una cortesia !!
Lunedi mattina mi ha chiamato Sky, per la mia questione Multivision. (io ho segnalo il problema da 2 mesi quasi, ho parlato 3 settimane fa con un operatore e mi ha confermato, dopo aver fatto le verifiche, che io mi sono abbonato a MV a giugno, e c'era la promo "No calcio" a 9.98€ x 24 mesi.)

Siccome ero all'università, ho chiesto se gentilmente mi avrebbero potuto chiamare nel pomeriggio; risposta della Signorina: si certo, si figuri, a che ora possiamo contattarla ?! ...e io: sulle due più o meno, qualsiasi ora va bene.

Ecco, oggi è giovedi e non non sono stato più contattato...capisco che non ci sono solo io, pero...xD
Puoi fare qualcosa ?! ..Anche per intanto mi continuano ad addebitare il MV a 20€ e non a 9.98€ come dovrebbe essere.

GRAZIE IN ANTICIPO

e non saprei proprio come contattare la persona con cui hai parlato.
prova a chiamare 02-7070 a loro dovrebbe risultare a terminale la tua situazione
:)

Ah ok ;) ..nel pomeriggio chiamo allora xD anche perchè vorrei risolvere per l'anno nuovo !!

Detto questo, qualche settimana fa ho parlato con una certa Francesca; mentre lunedi non ricordo il nome dell'operatrice

Ho chiamato (02 7070) un tipo gentile...ha fatto anche lui le sue verifiche, ha detto che è in lavorazione all'ammiNIstrazione.

In effetti dovrei avere gli ultimi due storni (nov e dic) e risolvere il problema fattura, con multivision a 9.98!

Ha segnalato la cosa, spero mi richiamino presto.

SkySportFan ha scritto:
Ho chiamato (02 7070) un tipo gentile...ha fatto anche lui le sue verifiche, ha detto che è in lavorazione all'ammiNIstrazione.

In effetti dovrei avere gli ultimi due storni (nov e dic) e risolvere il problema fattura, con multivision a 9.98!

eh si, Ste cose amministrative le possono risolvere solo loro ;)

SkySportFan ha scritto:

ciao
oggi ho saputo che a me invece la promozione non spetta perchè mi è stata offerta ad agosto quando era già scaduta, il fatto che siano stati loro stessi a propormela e mi hanno anche stornato settembre e ottobre non conta, credo si possa dire che hanno cambiato idea.....

a fine anno mi scade il periodo prova gratis per MV, per attivarlo dovrei pagare 20 €(sport+cinema) credete che se lo faccio scadere senza contattarli potrei ricevere un offerta sullo sconto ?
che se non mi offrono nulla comunque avrei deciso di fare quello col solo cinema a 10 €, ma se attivo a gennaio pago attivazione ?

Arnold76 ha scritto:
ciao
oggi ho saputo che a me invece la promozione non spetta perchè mi è stata offerta ad agosto quando era già scaduta, il fatto che siano stati loro stessi a propormela e mi hanno anche stornato settembre e ottobre non conta, credo si possa dire che hanno cambiato idea.....

:5eek:

Io ho aderito "x fortuna" a giugno

non ci sono promo multivision di retention. Se non fai nulla essendo optout vai a pagare 20€. Se lo vuoi tenere contattali e specifica le tue preferenze [ sono 10€ (senza sport) o 20€ (con sport)]

dodeco ha scritto:
a fine anno mi scade il periodo prova gratis per MV, per attivarlo dovrei pagare 20 €(sport+cinema) credete che se lo faccio scadere senza contattarli potrei ricevere un offerta sullo sconto ?
che se non mi offrono nulla comunque avrei deciso di fare quello col solo cinema a 10 €, ma se attivo a gennaio pago attivazione ?

Indietro
Alto Basso