Sky Multivision / Sky Multiscreen

Arnold76 ha scritto:
scusate ma siete sicuri sia vincolante?

certo che è vincolante. E considerato che il 90% delle promo sull'abbonamento principale durano 12 mesi, ti ritrovi a dover pagare 12 mesi di abbonamento senza promo perchè hai il multivision in promozione per 24 mesi. Se disdici prima, devi restituire gli sconti che ti hanno fatto.

Ciao ragazzi, necessitavo di una info...
sono abbonato vecchio listino 3+2 e godo di sconto retention 20% da 1/8/2012...pago il mv a 22 euro per cinema+sport.
vorrei risparmiare e togliere il cinema dal mv, ma il call center mi dice che se no tolgo lo sport rimarra' a 22 euro...non capisco!!!
prima della retention avevo solo lo sport ed il mv era addebitato a 9,98....
in fase di retention mi hanno dato anche il cinema promettendo che il prezzo del mv non sarebbe cambiato (dopo numerose lamentele mi hanno regalato il ticket serie b per compensare la differenza)

CCT ha scritto:
prima della retention avevo solo lo sport ed il mv era addebitato a 9,98....
in fase di retention mi hanno dato anche il cinema promettendo che il prezzo del mv non sarebbe cambiato (dopo numerose lamentele mi hanno regalato il ticket serie b per compensare la differenza)

Stessa risposta che ti ho dato nell'altro thread..
Il prezzo del MV con 1 pack ha un costo con 2 pack ne ha un altro..
Se ti senti truffato e pensi che siano in errore..
Scrivigli esponigli la tua storia.. e chiedi rimborso.. minaccia disdetta..bloccagli il rid fino a quando non risolvete la situazione.. cosa altro consigliarti.. ti chiameranno dall'amministrazione e ti daranno spiegazioni.. e magari dopo ci farai sapere.. così gli utenti si regolano nell'eventualità future.

Per non incappare nello stesso errore la nuova proposta che ti stanno facendo cioè di togliere un pack solo sulla seconda scheda fattela fare via mail non a voce.

E' evidente l' intento di sky di mantenere i clienti anche con combinazioni minime ..ma senza variazioni di prezzi..;)

GuapoLoco ha scritto:
Stessa risposta che ti ho dato nell'altro thread..
Il prezzo del MV con 1 pack ha un costo con 2 pack ne ha un altro..
Se ti senti truffato e pensi che siano in errore..
Scrivigli esponigli la tua storia.. e chiedi rimborso.. minaccia disdetta..bloccagli il rid fino a quando non risolvete la situazione.. cosa altro consigliarti.. ti chiameranno dall'amministrazione e ti daranno spiegazioni.. e magari dopo ci farai sapere.. così gli utenti si regolano nell'eventualità future.

Per non incappare nello stesso errore la nuova proposta che ti stanno facendo cioè di togliere un pack solo sulla seconda scheda fattela fare via mail non a voce.

grazie per la risposta...
ho tutte le mail della retention ed infatti mi hanno "risarcito" con il ticket serie b.
ora il problema e' diverso: in sostanza mi dicono che su mv con sport devo pagare 22 euro anche se tolgo il cinema...mentre se togliessi lo sport lasciando il cinema passerebbe a 10 euro...
e' qui che non capisco piu' niente e chiedo aiuto a Voi...

actarus71 ha scritto:
E' evidente l' intento di sky di mantenere i clienti anche con combinazioni minime ..ma senza variazioni di prezzi..;)

Sta a vedere se queste combinazioni minime come tu le definisci siano vere o alla fine una bufala..

Su questa cosa di mantenere il MV al veccio prezzo di 9,98 hanno avuto problemi forse tutti.. pensa che c'è un thread apposito pure sul forum del sito SKY.. t'ho detto tutto;)

Ora a lui hanno proposto pure che se vuole può mantenere sulla scheda principale 2 pack e solo 1 sulla seconda scheda.. mi pare una s.. sciocchezza.. perlomeno è la prima volta che lo sento.. può essere vero.

Infatti se toglie sport glielo concederebbero.. ma se volesse togliere cinema no ;)
Mi pare la solita furbata sky operators.. io gli ho consigliato di farselo mettere per iscritto:D

CCT ha scritto:
grazie per la risposta...
ho tutte le mail della retention ed infatti mi hanno "risarcito" con il ticket serie b.
ora il problema e' diverso: in sostanza mi dicono che su mv con sport devo pagare 22 euro anche se tolgo il cinema...mentre se togliessi lo sport lasciando il cinema passerebbe a 10 euro...
e' qui che non capisco piu' niente e chiedo aiuto a Voi...

Allora io la tua storia sto cercando di seguirla anche se ingarbugliata..
L'hai mischiata in più thread.. da quello che ho capito..

Avevi 3+1 MV pagavi 9,98 vecchio listino in retentetio sei passato ad un 3+2 e il MV da regola doveva diventare 22 euro.. ma come hanno fatto con altri ti hanno incentivato dicendoti che sarebbe rimasto 9,98..
Su questo si è chiarito che è stata una truffa un errore generale.. perchè all'atto pratico li hanno passati tutti a 22 euro..
Nel tuo caso ti hanno risarcito con il ticket serie b.. ma penso accetando il ticket ti sarai accolato pure il passaggio ai famosi 22 euro..
Questa è la prima fase..

Seconda fase.. per risparmiare tu hai fatto richiesta vorresti optare per togliere il cinema solo dalla seconda scheda e mantenere il 3+2 sulla principale.. (ripeto è la prima volta che lo leggo secondo me non lo fanno) ti hanno detto che te lo possono fare però se togli lo sport ok..
se invece vuoi togliere il cinema sulla seconda te lo fanno fare ma devi pagare sempre 22 euro..

Ora ho riassunto bene tutto.. o mi sono sbagliato?

Se ho riassunto bene tutto a mio parere devi pagare 22 euro.. e per non farti subito una negativa te l'hanno rigirata cioè spingono sullo sport che sanno che tu non lo vuoi togliere e in teoria ti dicono si si può fare in pratica no non lo fanno.

GuapoLoco ha scritto:
Allora io la tua storia sto cercando di seguirla anche se ingarbugliata..
L'hai mischiata in più thread.. da quello che ho capito..

Avevi 3+1 MV pagavi 9,98 vecchio listino in retentetio sei passato ad un 3+2 e il MV da regola doveva diventare 22 euro.. ma come hanno fatto con altri ti hanno incentivato dicendoti che sarebbe rimasto 9,98..
Su questo si è chiarito che è stata una truffa un errore generale.. perchè all'atto pratico li hanno passati tutti a 22 euro..
Nel tuo caso ti hanno risarcito con il ticket serie b.. ma penso accetando il ticket ti sarai accolato pure il passaggio ai famosi 22 euro..
Questa è la prima fase..

Seconda fase.. per risparmiare tu hai fatto richiesta vorresti optare per togliere il cinema solo dalla seconda scheda e mantenere il 3+2 sulla principale.. (ripeto è la prima volta che lo leggo secondo me non lo fanno) ti hanno detto che te lo possono fare però se togli lo sport ok..
se invece vuoi togliere il cinema sulla seconda te lo fanno fare ma devi pagare sempre 22 euro..

Ora ho riassunto bene tutto.. o mi sono sbagliato?

Se ho riassunto bene tutto a mio parere devi pagare 22 euro.. e per non farti subito una negativa te l'hanno rigirata cioè spingono sullo sport che sanno che tu non lo vuoi togliere e in teoria ti dicono si si può fare in pratica no non lo fanno.

hai fatto una sintesi perfetta...credo che un ticket serie b non valga 22 euro di mv per 2 anni, dunque sono alla ricerca di soluzioni....
credo che la mia non sia una richiesta fuori dal mondo, se non verro' accontentato decorso un anno dalla retention disdettero' senza oneri (almeno spero...)

CCT ha scritto:
hai fatto una sintesi perfetta...credo che un ticket serie b non valga 22 euro di mv per 2 anni, dunque sono alla ricerca di soluzioni....
credo che la mia non sia una richiesta fuori dal mondo, se non verro' accontentato decorso un anno dalla retention disdettero' senza oneri (almeno spero...)

Non so quanto vale il ticket serie B mi pare 90 euro.. non lo so..
Ma il discorso è che loro te l'hanno dato come risarcimento per il disservizio cioè per scusarsi di uno sconto che ti avevano proposto ma non potevano concederti..;) tu accettando il ticket hai accettato pure il passaggio a 22 euro in pratica vi siete accordati..

Non voglio apparire come uno cattivo.. la tua non è una richiesta fuori dal mondo.. ma credo che sia una richiesta un prodotto di sky che non è disponibile che non esiste, mi riferisco a togliere il pack solo ed esclusivamente sulla seconda scheda.. ma magari mi sbaglio e interviene qualcuno che ha avuto la stessa esigenza e ti riporta la sua esperienza..

Mandagli già da ora la raccomandata con ricevuta di ritorno dove richiedi disdetta a naturale scadenza del contratto..
Perchè dovresti sostenere oneri.. controlla le date le tue scadenze e ti regoli.
Magari e te lo auguro mandandogli la disdetta ti rifanno qualche sconto;)

GuapoLoco ha scritto:
Non so quanto vale il ticket serie B mi pare 90 euro.. non lo so..
Ma il discorso è che loro te l'hanno dato come risarcimento per il disservizio cioè per scusarsi di uno sconto che ti avevano proposto ma non potevano concederti..;) tu accettando il ticket hai accettato pure il passaggio a 22 euro in pratica vi siete accordati..

Non voglio apparire come uno cattivo.. la tua non è una richiesta fuori dal mondo.. ma credo che sia una richiesta un prodotto di sky che non è disponibile che non esiste, mi riferisco a togliere il pack solo ed esclusivamente sulla seconda scheda.. ma magari mi sbaglio e interviene qualcuno che ha avuto la stessa esigenza e ti riporta la sua esperienza..

Mandagli già da ora la raccomandata con ricevuta di ritorno dove richiedi disdetta a naturale scadenza del contratto..
Perchè dovresti sostenere oneri.. controlla le date le tue scadenze e ti regoli.
Magari e te lo auguro mandandogli la disdetta ti rifanno qualche sconto;)
Ai nuovi clienti la Serie B costa € 99.
Sarebbe ottimo se esistesse il MV personalizzabile su almeno una card, non ho mai letto una cosa del genere, ma ci spererei tanto.

e9355 ha scritto:
Ai nuovi clienti la Serie B costa € 99.
Sarebbe ottimo se esistesse il MV personalizzabile su almeno una card, non ho mai letto una cosa del genere, ma ci spererei tanto.

Costava 99€ fino al 02 dicembre.

dal 02 Dicembre costa 59€ :evil5:
per tutto il girone di ritorno + playoff e playout

maxreloaded ha scritto:

L'hai letto il thread Max???
(vedi la differenza non uso il tuo stile.. impara a leggere prima di scrivere):eusa_whistle:
L'utente CCT ha ricevuto il ticket serie B in omaggio come una sorta di risarcimento dopo che ha fatto retentetion 1 agosto.. quindi 99 euro

La tua precisazione che oggi costa 59 non ci azzecca nulla..
Ma grazie per lo spot pubblicitario!!!;) Da quando siamo al buio ne vediamo pochi da parte di sky..nulla se non ci fosse il forum.
Comunque grazie per averci ricordato che costa 59 euro adesso che è quasi finito il girone di andata.. 99 diviso 2 fa 49,5 tanto vale ormai aspettare aspettare...
Max ma dacci qualche tuo commento sulle riattivazioni automatiche da parte di sky in libera autonomia senza autorizzazione alcuna.. hai letto i thread??
Ciao!

@Max
Ma come ti permetti di scrivere?

Tutti quelli che scrivono cose che non vanno bene a GuapoLoco, fanno spot pubblicitari a favore di sky o ci lavorano :eusa_whistle:
CHE TRISTEZZA :doubt: Il forum va sempre più in basso

Ultima modifica:
Veramente marco Maxreload ci lavora per sky e non lo dico io lo ha detto lui più volte.. e pubblicamente..
Marco dai ma lo segui il forum o no??? Che tristezza marcuccio dai;) mi eri più simpatico torna quello di una volta.

Ehyy ci fosse una volta che scrivi un messaggio e non è modificato!!

Lo ammetto, stavo cercando di vendervi un ticket a 59 euro per il girone di ritorno :D :D

ps: Lo so che lavoro per sky, ma nel forum non ho mai cercato ne di vendere qualcosa o guadagnarci qualcosa, perchè non è consentito dal regolamento ....
io do solo informazioni e risposte
(a volte ammetto che non mi sbatto a leggere 25 pagine di thread e mi limito alle ultime 2 o 3 ... :D)
e lo faccio solo a scopo di passatempo ....
se volevo farlo a scopo di marketing, lo avrei fatto sicuramente meglio :)

ps2: non credo di aver coniugato tutti i verbi nel modo adeguato, ma credo si capisca :)

maxreloaded ha scritto:
Lo ammetto, stavo cercando di vendervi un ticket a 59 euro per il girone di ritorno :D :D

ps: Lo so che lavoro per sky, ma nel forum non ho mai cercato ne di vendere qualcosa o guadagnarci qualcosa, perchè non è consentito dal regolamento ....
(a volte ammetto che non mi sbatto a leggere 25 pagine di thread e mi limito alle ultime 2 o 3 ... :D)

ps2: non credo di aver coniugato tutti i verbi nel modo adeguato, ma credo si capisca :)
Bene, lavori in SKY! Meglio, allora fai arrivare a chi di dovere la notizia che quando tento di fare un acquisto sul sito SKY esce € 99 e non € 59 per la serie B e quindi vedo Serie B 2012/2013 99,00 € e che ora inserendo il codice F&F restituisce questa pagina con scritto

Si è verificato un errore

CI SCUSIAMO MA SI E' VERIFICATO UN ERRORE MOMENTANEO.
GENTILMENTE PROVA A TORNARE INDIETRO E A RIPETERE L'AZIONE
Se l'errore dovesse ripetersi puoi metterti direttamente in contatto con un operatore utilizzando il servizio qui a fianco.

Io ancora aspetto che mi richiamino per risolvere una volta per tutte davvero la questione del Multivision a 9.98€ !!

x fortuna che avrebbero dovuto richiamarmi ieri pomeriggio :icon_twisted:

maxreloaded ha scritto:

Behh non dovevi leggere 2 o 3 pagine.. bastava leggere il messaggio prima di quello che hai quotato..;)
Anzi spero che lo farai e ci dirai la tua.. in quanto l'utente CCT propone un quesito interessante che riguarda il MV.. e sarebbe molto utile capire la verità..anche per future domande a riguardo.
In breve se non ti va di andare a leggere: gli hanno detto che potrebbe mantenere l'abbonamento principale con un 3+2 e solo nella seconda scheda avere un 3+1
Finora sono stato l'unico che ha cercato di dargli una risposta.. che a mio parere è negativa.. magari tu invece potrai dargli delle speranze.. e sicuramente la tua risposta dovrebbe essere più valevole della mia.
In più gli hanno però aggiunto che se dalla seconda scheda toglie lo sport allora si può fare se invece volesse togliere il cinema li fanno ma andrebbe a pagare 22 MV come se mantenesse i 2 pack..
Questo mi da conferma di pensare che gli hanno detto una sciocchezza e questo giro non si può fare..

Per quanto riguarda il MV che è stato promesso lo mantenevano a 9,98 invece lo hanno aumentato a tutti.. si è gia parlato tanto.. pure sul forum uffuciale sky sono riusciti ad aprire un thread di protesta... la dice lunga a riguardo:D

maxreloaded ha scritto:

E che te lo dico a fare.. vedrò di capire se i verbi da te usati siano stati correttamente coniugati.. dopo che tu mi hai intimato di imparare a leggere stò prendendo lezioni.. però non so se già sono pronto e capace per intendere e volere correggere;)

maxreloaded ha scritto:

Che superficialità, mi rispondi su una cosa e su un'altra cosa che è comunque importante circa il MV preferisci non pronunciarti e poi quel documento che indica la emoticon dove sarebbe per leggere la novità? Dai su, recupera un comunicato stampa.

[In più gli hanno però aggiunto che se dalla seconda scheda toglie lo sport allora si può fare se invece volesse togliere il cinema li fanno ma andrebbe a pagare 22 MV come se mantenesse i 2 pack..
Questo mi da conferma di pensare che gli hanno detto una sciocchezza e questo giro non si può fare..

Questo atteggiamento di sky è follia!!!
si puo' rispondere si o no, non si possono dare risposte a capocchia!
la retention con menzogna al seguito a me è costata 12*24=288 euro
cioe' 24 mesi di mv a 22 anziche'10....(attratto dalla proposta ho pure aggiunto il cinema che non avevo...)
essere risarciti con la serie b a 99 euro e pergiunta non a me indispensabile mi pare pochino...

Indietro
Alto Basso