Sky Multivision / Sky Multiscreen

GuapoLoco ha scritto:
Minaccia di bloccare il rid.. questo è quello che mi viene di consigliare.. non lo revocare lo blocchi solamente..
Io ci ho messo 20 giorni per chiarire tutta la mia pratica.. e anche dopo che era cambiato il saldo nel mio fai da te non mi sono accontetato e ho insistito.. fino a quando non ho ricevuto mail.. che mi dice che ho diritto al rimborso e mi sarà dato tramite assegno..
Ora essendo abbonamento cessato potrei anche revocargli il pagamento dell'ultima fattura (ho ancora qualche giorno per decidere) o aspettare assegno.. se dovesero dimenticarlo ho la mail.. magari mi riabbono tra 6 mesi mi devono sempre quel rimborso;)

Ah se a Gennaio nn fa a posto faccio la disdetta :icon_twisted: :icon_twisted:

SkySportFan ha scritto:
Esatto xD :( ..io ho attivato il MV a giugno (prima del nuovo listino) c'era la promo NO CALCIO, a 9.98 (io ho sempre avuto sport) invece mi fatturano i 20€ standard ..come detto sopra ho chiamato, hanno fatto i controlli e in effetti è cosi, dovrei pagare 9.98€ come da promozione a vecchio listino, ho anche mandato mail per promemoria..ma ancora niente.

ah ecco, siamo allora nella stessa situazione; a me hanno stornato "manualmente" settembre e ottobre ( e questo rappresenta tangibilmente che SKY ha fatto questa promozione visto che qualcuno degli operatori dice che non la si può più avere) poi però da novembre sono tornati 20 euro, comunque si tratta solo di avere un po' di pazienza. Ciao.

Arnold76 ha scritto:
ah ecco, siamo allora nella stessa situazione; a me hanno stornato "manualmente" settembre e ottobre ( e questo rappresenta tangibilmente che SKY ha fatto questa promozione visto che qualcuno degli operatori dice che non la si può più avere) poi però da novembre sono tornati 20 euro, comunque si tratta solo di avere un po' di pazienza. Ciao.

Idem !!! ...Stornati due mesi (sett e ott) ma novembre e dicembre rimesso su a 20€ ...speriamo bene, fammi sapere se hai novità :D

SkySportFan ha scritto:
Idem !!! ...Stornati due mesi (sett e ott) ma novembre e dicembre rimesso su a 20€ ...speriamo bene, fammi sapere se hai novità :D

Ma a che gioco stanno giocando!...Il bastone e la carota?;)

Ciao a me avevano scritto che non c'era nessun problema,
da vecchio abbonato,skyx2 multivision col calcio passavo da 9,9€ a 20€,in automatico
mentre se sceglievo solo il cinema sarebbe stato 9,9€,in quel caso avrei dovuto contattare sky,prima del rinnovo annuale.
Quado ho mandato la mail al servizio clienti incollando le loro risposte,hanno telefonato a casa(di solito rispondevano per mail)mi hanno rassicurato dicendo che era un errore.
Non capisco perchè fare un caos del genere :D quando ho fatto lo skyx2 sapevo che sarebbe passato a 33€ e avrei dovuto disdire,in attesa di una nuova possibilita' di rinnovo che non avevano ancora formulato.
Attendo se ci sono dei tempi tecnici:eusa_think:

Ciao ragazzi :) scusate mi sapreste dire i prezzi del multivision ? sia con 1 , 2 o 3 pacchetti, grazie :)

cainspi ha scritto:
Se volessi aggiungere ad un 2+1 (vecchio listino) con myskyhd un multivision con myskyhd (quindi avere in ogni stanza un decoder myskyhd con visione del 2+1) quanto andrei a pagare?....ma soprattutto con questa operazione passerei al nuovo listino??

Grazie mille.

up!!!!!:crybaby2:

rep04072009 ha scritto:
chiamato ora x aggiungere il multivision...promo Natalizia... Full 10 euro x due anni...

Diooo..complimenti :p

A me hanno chiamato stamattina per il mio problema...peccato che stavo all'univiersità e nn potevo rispondere xD ..ho chiesto se gentilmente mi potevano chiamare oggi pomeriggio..risposta, si certo si figuri.. e invece nn si è fatto vivo nessuno..spero che domani mattina ri chiamino :doubt:

Citazione:
Originale inviato da rep04072009
chiamato ora x aggiungere il multivision...promo Natalizia... Full 10 euro x due anni...

A che numero hai chiamato

Ieri un'operatore sky mi ha offerto una nuova card per il multivision che la puoi utilizzare dove vuoi cioè in vacanza a casa di amici etc. a 29 euro ho rifiutato e non ho approfondito perche non interessava...
Ma è vera questa promo...perche non la vedo plubblicata da nessuna parte :eusa_think:

mike29 ha scritto:
Ieri un'operatore sky mi ha offerto una nuova card per il multivision che la puoi utilizzare dove vuoi cioè in vacanza a casa di amici etc. a 29 euro ho rifiutato e non ho approfondito perche non interessava...
Ma è vera questa promo...perche non la vedo plubblicata da nessuna parte :eusa_think:

Se ne è parlato anche in altri thread.

E' UNA TRUFFA!!!

Nel senso che sono rivenditori che vi chiamano per tentare di farvi sottoscrivere un multivision o un nuovo abbonamento dicendo che si può utilizzare dove si vuole.
A chi ha già il mv chiamano dicendo che da loro verifiche risulta che la scheda è stata utilizzata in un altro appartamento e per regolare la propria posizione devono aderire all'offerta altrimenti saranno chiamati in giudizio.

NON ABBOCCATE!

Chiudete la comunicazione e lasciate stare.

Ecco ui il link al Thread

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso