SkySportFan
Digital-Forum Master
Ecco qua..altra fattura (dicembre) e come sempre fanno come vogliono... Multivision a 20€ ..invece di 9.98... è la volta che disdico tutto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MichaelF1 ha scritto:Salve ragazzi,
Oggi ho attivato sky multivision.
Ora ho un dubbio:
Riceverò il decoder HD nel secondario? Nel primario ho il MySky HD.. i pacchetti per il secondario sono uguali al primario.. avrò anche l'HD incluso?
gnigno75 ha scritto:se faccio il mv da 20€ con listino nuovo... ho tutto anche sul secondo dec? si questa è la vostra risposta ma il 3d? io volevo richiedere un secondo mysky hd
dadeboom ha scritto:ciao ragazzi,ho bisogno di un paio di informazioni visto che non riesco a seguire tanto e sono indietro
Mio cognato deve mettere il multivision,ha un contratto vecchio listino con hd domande:
-danno ancora il mysky per il multivision ed eventualmente quanto costa il tutto
-è ancora 9,98 al mese escluso il calcio (che era 19,98 mi pare)
-Cambiano il listino con quello nuovo con questo upgrade?
dado88 ha scritto:1) Non lo so
2) No, adesso il prezzo è di 19.90euro al mese con Sport e/o Calcio; 9.90 al mese con Cinema e 5.00 per i canali bimbi.
3) Da quello che ho capito no
dadeboom ha scritto:grazie devo chiedere solo cosa significa "Nel caso in cui tu
abbia scelto di installare uno o più decoder My Sky HD, il tecnico si occuperà di collegarlo/i ad una presa internet non lontana più di 3 metri e ad installare Sky Digital Key."
visto che la camera sta al piano superiore e non c'è presa e modem internet,visto che questa mi è nuova
o vuol dire solo che se il modem è vicino il tecnico te lo collega già per l'on demand?
gnigno75 ha scritto:perchè per il mysky ci vuole per forza internet? lon demand vale anche sul multivision?
davo per scontato che si potesse utilizzare solo sul principale...ma!!!! spiegatemi

nobuono ha scritto:Ciao invece a me è stato fatturato il multivision a 33€ invece che 20€,dopo che ho contatto piu' volte il servizio clienti.
Successivamente chiedo spiegazioni nuovamente via mail,ricevo una telefonata ,che mi rassicura sull'errore del computer e sul rimborso credito, ma nulla di scritto.
Ancora non ho ricevuto nessun rimborso.![]()
nobuono ha scritto:Grazie mille,quindi si tratta di aspettareHanno parlato di restituzione con assegno.
Riassumo brevemente,da vecchio abbonato al multivision skyx2 ricevo piu' volte conferma tramite mail e posta,che passero' a 20€ per calcio e sport
ma con sorpresa trovo in fattura 33 euro.
Chiedo spiegazioni tramite servizio clienti e vengo contatto telefonicamente,invece che con la solita mail,ricevo rassicurazioni sull'errore da parte del computer non aggiornato.
Pensavo di ricevere eventualmente ,anche una nuova fattura corretta,oppure qualche mail di conferma.
Arnold76 ha scritto:da quello che ho capito io (che ho un problema simile al vostro) sembrerebbe abbiamo difficoltà a fare andare d'accordo "informaticamente parlando" i prezzi del nuovo multivision (i 5,10,20 che tutti ormi sanno) col mantenimento del vecchio di listino.
GuapoLoco ha scritto:Se vi hanno detto che vi daranno rimborso con assegno.. (anche se potreste insistere chiedendo storno in fattura) non è che dovete essere troppo buoni perchè si avvicina natale e accontentarvi della parola di un operatore.. chiedete mail di conferma.. insistete e poi vi scriveranno come da accordo telefonico..blablabla le comunichiamo che riceverà assegno all'indirizzo blablabla.. almeno comunque vadano le cose in futuro avrete un riferimento su cui avvalervi![]()
SkySportFan ha scritto:Io due settimana fa ho parlato con una operatrice Sky Servizio Clienti, mi hanno chiamato loro dopo la segnalazione. Mi è stato detto che avevano fatto i loro controlli che in effetti era vero che devo pagare 9.98€. Che avrebbe sistemato tutto e che addirittura mi avrebbe richiamato per darmi la conferma definitiva della modifica.
Non ho più visto e sentito nessuno, ma ho continuato a segnalare la cosa, anche 3 giorni fa ho scritto e detto tutto ciò.