Sky Multivision / Sky Multiscreen

i pacchetti del secondario sono = al primo solo se hai scelto la tariffa da 20€.
Altrimenti sono 10€ senza calcio/sport
MichaelF1 ha scritto:
Salve ragazzi,

Oggi ho attivato sky multivision.

Ora ho un dubbio:

Riceverò il decoder HD nel secondario? Nel primario ho il MySky HD.. i pacchetti per il secondario sono uguali al primario.. avrò anche l'HD incluso?
 
se faccio il mv da 20€ con listino nuovo... ho tutto anche sul secondo dec? si questa è la vostra risposta ma il 3d? io volevo richiedere un secondo mysky hd
 
hai anche 3d se sul principale lo hai.
se chiedi mv contestualmente a myskyhd sono 114€ per inst+attivaz
gnigno75 ha scritto:
se faccio il mv da 20€ con listino nuovo... ho tutto anche sul secondo dec? si questa è la vostra risposta ma il 3d? io volevo richiedere un secondo mysky hd
 
ciao ragazzi,ho bisogno di un paio di informazioni visto che non riesco a seguire tanto e sono indietro
Mio cognato deve mettere il multivision,ha un contratto vecchio listino con hd domande:
-danno ancora il mysky per il multivision ed eventualmente quanto costa il tutto
-è ancora 9,98 al mese escluso il calcio (che era 19,98 mi pare)
-Cambiano il listino con quello nuovo con questo upgrade?
 
dadeboom ha scritto:
ciao ragazzi,ho bisogno di un paio di informazioni visto che non riesco a seguire tanto e sono indietro
Mio cognato deve mettere il multivision,ha un contratto vecchio listino con hd domande:
-danno ancora il mysky per il multivision ed eventualmente quanto costa il tutto
-è ancora 9,98 al mese escluso il calcio (che era 19,98 mi pare)
-Cambiano il listino con quello nuovo con questo upgrade?

1) Non lo so
2) No, adesso il prezzo è di 19.90euro al mese con Sport e/o Calcio; 9.90 al mese con Cinema e 5.00 per i canali bimbi.
3) Da quello che ho capito no
 
dado88 ha scritto:
1) Non lo so
2) No, adesso il prezzo è di 19.90euro al mese con Sport e/o Calcio; 9.90 al mese con Cinema e 5.00 per i canali bimbi.
3) Da quello che ho capito no

grazie devo chiedere solo cosa significa "Nel caso in cui tu
abbia scelto di installare uno o più decoder My Sky HD, il tecnico si occuperà di collegarlo/i ad una presa internet non lontana più di 3 metri e ad installare Sky Digital Key."

visto che la camera sta al piano superiore e non c'è presa e modem internet,visto che questa mi è nuova

o vuol dire solo che se il modem è vicino il tecnico te lo collega già per l'on demand?
 
dadeboom ha scritto:
grazie devo chiedere solo cosa significa "Nel caso in cui tu
abbia scelto di installare uno o più decoder My Sky HD, il tecnico si occuperà di collegarlo/i ad una presa internet non lontana più di 3 metri e ad installare Sky Digital Key."

visto che la camera sta al piano superiore e non c'è presa e modem internet,visto che questa mi è nuova

o vuol dire solo che se il modem è vicino il tecnico te lo collega già per l'on demand?

perchè per il mysky ci vuole per forza internet? lon demand vale anche sul multivision?
davo per scontato che si potesse utilizzare solo sul principale...ma!!!! spiegatemi
 
gnigno75 ha scritto:
perchè per il mysky ci vuole per forza internet? lon demand vale anche sul multivision?
davo per scontato che si potesse utilizzare solo sul principale...ma!!!! spiegatemi

!)..Se vuoi il nuovo servizio on demand si...

2)..Non penso sul multivision
 
Ciao invece a me è stato fatturato il multivision a 33€ invece che 20€,dopo che ho contatto piu' volte il servizio clienti.
Successivamente chiedo spiegazioni nuovamente via mail,ricevo una telefonata ,che mi rassicura sull'errore del computer e sul rimborso credito, ma nulla di scritto.
Ancora non ho ricevuto nessun rimborso.:doubt:
 
nobuono ha scritto:
Ciao invece a me è stato fatturato il multivision a 33€ invece che 20€,dopo che ho contatto piu' volte il servizio clienti.
Successivamente chiedo spiegazioni nuovamente via mail,ricevo una telefonata ,che mi rassicura sull'errore del computer e sul rimborso credito, ma nulla di scritto.
Ancora non ho ricevuto nessun rimborso.:doubt:

Aspetti rimborso su fatture perchè sei ancora abbonato..
o ti hanno detto che ti daranno rimborso con assegno..?

Nel primo caso non saprei dirti nulla.. non ho neanche letto la tua storia.

Ma nel secondo caso.. la procedura consiste nell'aspettare il benestare della banca riguardo l'ultima fattura che hanno addebitato cioè 56 giorni e da quella data altri 60 giorni entro i quali ti invieranno assegno.
 
Grazie mille,quindi si tratta di aspettare;) Hanno parlato di restituzione con assegno.
Riassumo brevemente,da vecchio abbonato al multivision skyx2 ricevo piu' volte conferma tramite mail e posta,che passero' a 20€ per calcio e sport
ma con sorpresa trovo in fattura 33 euro.
Chiedo spiegazioni tramite servizio clienti e vengo contatto telefonicamente,invece che con la solita mail,ricevo rassicurazioni sull'errore da parte del computer non aggiornato.
Pensavo di ricevere eventualmente ,anche una nuova fattura corretta,oppure qualche mail di conferma.
 
nobuono ha scritto:
Grazie mille,quindi si tratta di aspettare;) Hanno parlato di restituzione con assegno.
Riassumo brevemente,da vecchio abbonato al multivision skyx2 ricevo piu' volte conferma tramite mail e posta,che passero' a 20€ per calcio e sport
ma con sorpresa trovo in fattura 33 euro.
Chiedo spiegazioni tramite servizio clienti e vengo contatto telefonicamente,invece che con la solita mail,ricevo rassicurazioni sull'errore da parte del computer non aggiornato.
Pensavo di ricevere eventualmente ,anche una nuova fattura corretta,oppure qualche mail di conferma.
;)

Anche io ho quel tipo di problema..dovrei pagare 9.98 ma mi fatturano 20€ ..spero che con l'anno nuovo sistemino tutto... ho già segnalato e parlato al servizio clienti diverse volte
 
da quello che ho capito io (che ho un problema simile al vostro) sembrerebbe abbiamo difficoltà a fare andare d'accordo "informaticamente parlando" i prezzi del nuovo multivision (i 5,10,20 che tutti ormi sanno) col mantenimento del vecchio di listino.
 
una informazione!..ho un abbonamento sky con sky mondo + sport + ticket calcio e ticket cinema, in scadenza Aprile 2013.
Vorrei fare multivision solo con cinema, è possibile?..senza che mi venga posticipata la scadenza di Aprile?
 
Arnold76 ha scritto:
da quello che ho capito io (che ho un problema simile al vostro) sembrerebbe abbiamo difficoltà a fare andare d'accordo "informaticamente parlando" i prezzi del nuovo multivision (i 5,10,20 che tutti ormi sanno) col mantenimento del vecchio di listino.

Esatto xD :( ..io ho attivato il MV a giugno (prima del nuovo listino) c'era la promo NO CALCIO, a 9.98 (io ho sempre avuto sport) invece mi fatturano i 20€ standard ..come detto sopra ho chiamato, hanno fatto i controlli e in effetti è cosi, dovrei pagare 9.98€ come da promozione a vecchio listino, ho anche mandato mail per promemoria..ma ancora niente.
 
Se vi hanno detto che vi daranno rimborso con assegno.. (anche se potreste insistere chiedendo storno in fattura) non è che dovete essere troppo buoni perchè si avvicina natale e accontentarvi della parola di un operatore.. chiedete mail di conferma.. insistete e poi vi scriveranno come da accordo telefonico..blablabla le comunichiamo che riceverà assegno all'indirizzo blablabla.. almeno comunque vadano le cose in futuro avrete un riferimento su cui avvalervi;)
 
GuapoLoco ha scritto:
Se vi hanno detto che vi daranno rimborso con assegno.. (anche se potreste insistere chiedendo storno in fattura) non è che dovete essere troppo buoni perchè si avvicina natale e accontentarvi della parola di un operatore.. chiedete mail di conferma.. insistete e poi vi scriveranno come da accordo telefonico..blablabla le comunichiamo che riceverà assegno all'indirizzo blablabla.. almeno comunque vadano le cose in futuro avrete un riferimento su cui avvalervi;)

Io due settimana fa ho parlato con una operatrice Sky Servizio Clienti, mi hanno chiamato loro dopo la segnalazione. Mi è stato detto che avevano fatto i loro controlli che in effetti era vero che devo pagare 9.98€. Che avrebbe sistemato tutto e che addirittura mi avrebbe richiamato per darmi la conferma definitiva della modifica.

Non ho più visto e sentito nessuno, ma ho continuato a segnalare la cosa, anche 3 giorni fa ho scritto e detto tutto ciò.
 
SkySportFan ha scritto:
Io due settimana fa ho parlato con una operatrice Sky Servizio Clienti, mi hanno chiamato loro dopo la segnalazione. Mi è stato detto che avevano fatto i loro controlli che in effetti era vero che devo pagare 9.98€. Che avrebbe sistemato tutto e che addirittura mi avrebbe richiamato per darmi la conferma definitiva della modifica.

Non ho più visto e sentito nessuno, ma ho continuato a segnalare la cosa, anche 3 giorni fa ho scritto e detto tutto ciò.

Minaccia di bloccare il rid.. questo è quello che mi viene di consigliare.. non lo revocare lo blocchi solamente..
Io ci ho messo 20 giorni per chiarire tutta la mia pratica.. e anche dopo che era cambiato il saldo nel mio fai da te non mi sono accontetato e ho insistito.. fino a quando non ho ricevuto mail.. che mi dice che ho diritto al rimborso e mi sarà dato tramite assegno..
Ora essendo abbonamento cessato potrei anche revocargli il pagamento dell'ultima fattura (ho ancora qualche giorno per decidere) o aspettare assegno.. se dovesero dimenticarlo ho la mail.. magari mi riabbono tra 6 mesi mi devono sempre quel rimborso;)
 
potete aiutarmi non so come disdire il multivision?
Ci vuole un modulo apposito da inviare?
allora vi spiego come è composto il mio abbonamento in data
15 marzo 2011 ho stipulato un contratto con la seguente combinazione
documentari+intrattenimento+bambini + calcio +sport+ cinema in più ho aggiunto il multivision al prezzo di 10 euro per 24 mesi
adesso vorrei solo togliere il multivision cosa devo fare?
grazie in anticipo è la prima volta che disdico qualcosa con sky,
siccome ho avuto brutte esperienze vorrei essere preparato
 
Indietro
Alto Basso